Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello D3: scelta delle 30 scuole

+18
Mercedes
Mariatg
cliomisia
Cri_liebe
tajmahal
Iamsea
feroce_maria_bumerlo
Pinus
assistente amministrativo
Geoale
nico
Eldorado80
anjela
Disillusa
precaria0000
moonlight88
matematica110
insegnare1974
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Empty Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da insegnare1974 Mer Nov 16, 2011 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Mi permetto di aprire un nuovo argomento, relativo al modulo D3.
Nello scegliere le 30 scuole presso cui presentare domanda come AA e/o AT, mi è sorta una curiosità: secondo voi, quali istituti si dovrebbero scegliere per avere maggiori possibilità di essere convocati per supplenze? Gli istituti comprensivi o gli istituti superiori/licei?
Esiste una differenza tra i due istituti in termini di numero di figure che compongono il corpo amministrativo?
Meglio optare per gli istituti comprensivi o viceversa per quelli superiori?
Vi ringrazio
insegnare1974
insegnare1974

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 10:50 am

Eldorado80 ha scritto:Capisco che le stai pensando tutte, ma non credo sia questione di "prima volta". Fosse così, allora le migliaia di persone che si iscriveranno quest'anno per la prima volta, dovranno aspettare (chissà quando) che la Segreteria inserisca la loro domanda nel pc, e solo dopo potranno compilare il modulo on-line.
E' abbastanza assurda come situazione. Però, ripeto, mi rendo conto che stai vagliando davvero tutte le possibilità, anche le più improbabili
Istanze online
Altri servizi -> Accedi
Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a.
Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a.Visualizzazione delle posizioni eccetera eccetera -> Avanti
Avviso di sicurezza Alcune informazioni in questa pagina sicura verranno inviate ad una pagina non sicura su www.trampi.istruzione.it.Si raccomanda di non inviare informazioni importanti o riservate. -> Invia
GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA - Inserire la fascia e il profilo se richiesto, per visualizzare la graduatoria - Codice fiscale - Fascia -> Ricerca -> <www.trampi.istruzione.it> Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.

Credo che questo dimostri per l'ennesima volta che la scuola non ha inserito la mia domanda di inclusione. Adesso chiamo, eccheccappero!!

anjela

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 3 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 11:17 am

Ho appena chiamato ed ho trovato una ragazza diversa dall'altra volta. Mi ha detto che aspettano la fine del bando epr inserire tutte le domande anche se per ora c'è solo la mia di domanda. Ha detto che la settimana prossima si informerà perchè le sembra strano che io non possa compilare il D3 ugualmente e che eventualmente cedrà di inserire ugualmete la mia domanda visto che ribadisce che era l'unica per il momento. Comunque ha detto che la settimana prossima mi avrebbe ricontattata..

anjela

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 26, 2011 11:44 am

Ti ripeto, anjela: il fatto che ancora non abbiano inserito la tua domanda 2011 a terminale non c'entra niente col fatto che non riesci a compilare il D3.

E' l'unica certezza che ho in questa situazione

Eldorado80

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Nov 26, 2011 12:08 pm

anjela ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:Capisco che le stai pensando tutte, ma non credo sia questione di "prima volta". Fosse così, allora le migliaia di persone che si iscriveranno quest'anno per la prima volta, dovranno aspettare (chissà quando) che la Segreteria inserisca la loro domanda nel pc, e solo dopo potranno compilare il modulo on-line.
E' abbastanza assurda come situazione. Però, ripeto, mi rendo conto che stai vagliando davvero tutte le possibilità, anche le più improbabili
Istanze online
Altri servizi -> Accedi
Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a.Visualizzazione delle posizioni eccetera eccetera -> Avanti
Avviso di sicurezza Alcune informazioni in questa pagina sicura verranno inviate ad una pagina non sicura su www.trampi.istruzione.it.Si raccomanda di non inviare informazioni importanti o riservate. -> Invia
GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA - Inserire la fascia e il profilo se richiesto, per visualizzare la graduatoria - Codice fiscale - Fascia -> Ricerca -> <www.trampi.istruzione.it> Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.

Credo che questo dimostri per l'ennesima volta che la scuola non ha inserito la mia domanda di inclusione. Adesso chiamo, eccheccappero!!

Secondo me sbagli percorso:

devi andare in istanze online, mettere nome utente e password e poi, nella schermata principale cliccare nella sezione
"Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 3a Fascia Personale A.T.A. (All. D3)"

all'interno della quale trovi il pulsante "VAI ALLA COMPILAZIONE"
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 12:36 pm

anjela ha scritto:
Istanze online
Altri servizi -> Accedi

anjela sbagli percorso
le domande NON sono state immesse a sistema dalle scuole (di sicuro lo faranno DOPO il 15 dicembre) e dato che NON c'eri nel 2008 risulta che NON sei inserita a sistema ... TUTTO NORMALE

per controllare se hai immesso l'allegato D3 devi selezionare: Archivio poi 2011 e vedi se c'è il D3

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cri_liebe Sab Nov 26, 2011 1:45 pm

Salve,
volevo sapere se nel compilare il modello D3, nella scelta delle 30 scuole, c'è un limite per quanto riguarda il numero degli Istituti Comprensivi.
Grazie
Cri_liebe
Cri_liebe

Messaggio Da cliomisia Sab Nov 26, 2011 1:46 pm

Volevo compilare il modello on line per la scelta delle scuole sono arrivata alla schermata dei dati anagrafici alla successiva GRADUATORIE DI ISTITUTO DI 3a fascia con le scuole che ho scelto devo flaggare tutti i riquadri e cliccare inserisci? e poi cliccare inoltra? Inoltre alla pagina ancora successiva domanda il codice personale ho provato ad inserire quello che avevo utilizzato per la compilazione del modello per l'insegnamento ma non lo accetta, ho provato a recuperarlo e il procedimento sembra andato a buon fine ma nella casella di posta isituzionale non è ancora arrivato devo attendere molto? Lo so che non c'e' fretta ma vorrei capire se è tutto a posto.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 1:53 pm

Cri_liebe ha scritto:Salve,
volevo sapere se nel compilare il modello D3, nella scelta delle 30 scuole, c'è un limite per quanto riguarda il numero degli Istituti Comprensivi.
Grazie
nessun limite

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 1:54 pm

cliomisia ha scritto:Volevo compilare il modello on line per la scelta delle scuole sono arrivata alla schermata dei dati anagrafici alla successiva GRADUATORIE DI ISTITUTO DI 3a fascia con le scuole che ho scelto devo flaggare tutti i riquadri e cliccare inserisci? e poi cliccare inoltra? Inoltre alla pagina ancora successiva domanda il codice personale ho provato ad inserire quello che avevo utilizzato per la compilazione del modello per l'insegnamento ma non lo accetta, ho provato a recuperarlo e il procedimento sembra andato a buon fine ma nella casella di posta isituzionale non è ancora arrivato devo attendere molto? Lo so che non c'e' fretta ma vorrei capire se è tutto a posto.
si ...devi attendere un pò

Ospite
Ospite

Messaggio Da cliomisia Sab Nov 26, 2011 2:01 pm

Grazie,cortesemente ripropongo la prima parte della domanda che ti ho posto poco sopra
...sono arrivata alla schermata dei dati anagrafici alla successiva GRADUATORIE DI ISTITUTO DI 3a fascia con le scuole che ho scelto devo flaggare tutti i riquadri e cliccare inserisci?
Mi spieghi se è così?

Inoltre nella scelta delle scuole devo inseire per prima la scuola capofila a cui porterò il cartaceo? O l'importante è che sia inserira tra le scuole scelte?Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Cri_liebe Sab Nov 26, 2011 2:05 pm

Grazie!
Cri_liebe
Cri_liebe

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 2:06 pm

cliomisia ha scritto:Grazie,cortesemente ripropongo la prima parte della domanda che ti ho posto poco sopra
...sono arrivata alla schermata dei dati anagrafici alla successiva GRADUATORIE DI ISTITUTO DI 3a fascia con le scuole che ho scelto devo flaggare tutti i riquadri e cliccare inserisci?
SI...

cliomisia ha scritto:O l'importante è che sia inserira tra le scuole scelte? Grazie
questo

Ospite
Ospite

Messaggio Da cliomisia Sab Nov 26, 2011 2:07 pm

Grazie molte, ora attendo arrivi il codice personale, mi pare strano però di non poter riutilizzare lo stesso codice che ho usato solo pochi mesi fa .... per la compilazione del modello per inserirmi nelle graduatorie come insegnante.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 2:20 pm

nesema ha scritto:anjela sbagli percorso
le domande NON sono state immesse a sistema dalle scuole (di sicuro lo faranno DOPO il 15 dicembre) e dato che NON c'eri nel 2008 risulta che NON sei inserita a sistema ... TUTTO NORMALE

per controllare se hai immesso l'allegato D3 devi selezionare: Archivio poi 2011 e vedi se c'è il D3
Ti ringrazio per avermelo detto e spiegato! Accidenti sono settimane che impazzisco dietro questo D3 e viene pure fuori che sbagliavo procedimento!!!!!
Ho subito fatto come dici tu ma nell'archivio personale 2011 ho solo il "modulo di adesione" cioè l'accreditamento.

anjela

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 2:26 pm

anjela ha scritto:
Ti ringrazio per avermelo detto e spiegato! Accidenti sono settimane che impazzisco dietro questo D3 e viene pure fuori che sbagliavo procedimento!!!!!
Ho subito fatto come dici tu ma nell'archivio personale 2011 ho solo il "modulo di adesione" cioè l'accreditamento.

hai il codice personale sottomano ....

se si RIFAI la procedura
clicca sulla vai alla compilazione (allegato D3) e poi su ACCEDI...
in alto a sinistra trovi:

Benvenuto, .... tuo nome
Stato della Domanda : ?????????????????

che ti dice al posto dei punti interrogativi che ti ho messo??????

Ospite
Ospite

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 2:34 pm

nesema ha scritto:
anjela ha scritto:

hai il codice personale sottomano ....

se si RIFAI la procedura

Benvenuto, .... tuo nome

Codice personale in che senso? Username e Password di IOL?

anjela

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 2:37 pm

dimentica prima....

ENTRA IN ISTANZE ON LINE

Benvenuto, .... tuo nome

Ospite
Ospite

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 2:40 pm

NON INSERITA

anjela

Messaggio Da cliomisia Sab Nov 26, 2011 2:45 pm

Ho compialto il modello D3 tutto bene la copia è arrivata anche alla mia casella di posta .L'ho riletta pare tutto a posto. In settimana con calma porto il cartaceo alla scuola polo e così dovrei aver concluso la procedura mi farò protocollare la prima pagina. Grazie per la tua cortesia nel rispondere alle nostre domande .

Ultima modifica di cliomisia il Sab Nov 26, 2011 2:48 pm - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 2:46 pm

anjela ha scritto:NON INSERITA

RIFAI tutta la procedura ed inserisci DI NUOVO le 30 scuole ... hai sbagliato qualcosa a suo tempo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 4:22 pm

anjela ha scritto:.................

ho messo una guida su come compilare il D3

vedi qui alla fine del primo post

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

Ospite
Ospite

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 5:19 pm

nesema ha scritto:

RIFAI tutta la procedura ed inserisci DI NUOVO le 30 scuole ... hai sbagliato qualcosa a suo tempo
Il discorso è che è la prima volta che faccio la domanda di inserimento in graduatoria 3 fascia ATA, quindi davo per "scontato" che finchè la scuola capofila non mi inserisce nel circolo, per il sistema non esisto e quindi per questo non mi dà il permesso di inserire le 30 scuole.
Ma con "rifai tutta la procedura" cosa intendi nemesa? Inoltre io non posso inserire DI NUOVO le 30 scuole visto che non l'ho MAI fatto

anjela

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 5:37 pm

anjela ha scritto:
Il discorso è che è la prima volta che faccio la domanda di inserimento in graduatoria 3 fascia ATA, quindi davo per "scontato" che finchè la scuola capofila non mi inserisce nel circolo, per il sistema non esisto e quindi per questo non mi dà il permesso di inserire le 30 scuole.
e sbagliavi di GROSSO
anjela ha scritto:Inoltre io non posso inserire DI NUOVO le 30 scuole visto che non l'ho MAI fatto

ALLORA le inserisci ADESSO
le 30 scuole le devi METTERE / INVIARE TU.....
vedi la guida che ti ho fatto in fondo al primo post qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

e poi mi fai sapere

Ospite
Ospite

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 26, 2011 5:40 pm

nesema, penso sia questo il problema: non le compare proprio la schermata per inserire le scuole.
O almeno questo ho capito nei post addietro, parlando con anjela.

Eldorado80

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 5:45 pm

Eldorado80 ha scritto:nesema, penso sia questo il problema: non le compare proprio la schermata per inserire le scuole.
O almeno questo ho capito nei post addietro, parlando con anjela.
non credo gli ho detto di fare una cosa precisa e.... LEI è entrata nel D3
nesema ha scritto:

ENTRA IN ISTANZE ON LINE

Benvenuto, .... tuo nome

Ultima modifica di nesema il Sab Nov 26, 2011 5:47 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili