Disponibilità vincola a non darne altre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità vincola a non darne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Disponibilità vincola a non darne altre?

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità vincola a non darne altre? Empty Disponibilità vincola a non darne altre?

Messaggio Da precary80 Mer Nov 16, 2011 3:51 pm

ciao a tutti,
ricordo che se ne era già parlato ma non riesco più a trovare il post. Supponendo che:
- arriva una mail dove viene richiesta la disponibilità ad un incarico fino al 30/6, precisando di dare una risposta entro il giorno 19 e che successivamente verrà assegnata la supplenza al primo in graduatoria che avrà dato disponibilità.
- ovviamente io vorrei dare la disponibilità

Se entro il 19 ricevessi una chiamata per altra disponibilità come dovrei comportarmi? Posso dare comunque la disponibilità precisando che l'ho già data ad altra scuola?
Se la scuola che ha chiamato dopo facesse più in fretta a gestire le nomine e mi chiama per accettazione il giorno 18 (o il 19 mattina, comunque prima della scuola che aveva mandato la prima mail) io posso accettare senza rischiare sanzioni provenienti dalla prima scuola (il cui testo finale dice: trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione?)

Non capisco perchè parlano già di accettazione e non di disponibilità... per come è scritto mi sembra che, dando la disponibilità, mi vincolo fino al giorno in cui faranno la scelta (ovvero fino al 19) ad accettare la loro proposta senza poterne accettare altre...o senza poter dare disponibilità...

vi chiedo un aiuto perchè non sono esperto di queste procedure e sto andando nel caos
Ale

precary80

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità vincola a non darne altre? Empty Re: Disponibilità vincola a non darne altre?

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 3:54 pm

Ciao!
Risposero a me sull'argomento...
dare la disponibilità NON equivale ad accettare la supplenza!
Anche perchè appunto non ti fanno una proposta CERTA.
Me lo hanno confermato anche diverse segreterie in questi giorni.

(il topic si chiamava "aiuto cosa fare se si ricevono più proposte".. o qualcosa di simile)
Mary M
Mary M

Disponibilità vincola a non darne altre? Empty Re: Disponibilità vincola a non darne altre?

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 3:55 pm

Quindi puoi dare disponibilità a tutti... e poi confermare al primo che chiama.. gli altri.. ehm.. se ne fanno una ragione!
Mary M
Mary M

Messaggio Da precary80 Mer Nov 16, 2011 3:58 pm

ok ma perchè parlano di vincolo relativo alla precedente accettazione ?

L'importante è che si possa dare disponibilità a tutti...ed effettivamente non potrebbe essere altrimenti perchè se estendono la rischiesta di disponibilità a 20 aspiranti o oltre è logico che diventerebbe un caos altrimenti...

Conviene dire all'eventuale seconda /terza chiamata che si è data già disponibilità alla scuola X?

precary80

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 4:12 pm

ma vedi è che, con tutti il rispetto per i colleghi ATA, non sempre ti puoi fidare... loro hanno premura di assegnare i posti e vorrebbero qualcosa di definitivo.

Io farei, e farò così.. nella mail in cui do la disponibilità scrivo appunto che do la disponibilità e poi metto una postillina in cui scrivo di aver ricevuto anche altre richieste di disponibilità. Così se poi quel posto tocca a me loro non possono negare che io ho dato la disponibilità, ed eventualmente far ricorso, ma nello stesso tempo ho fatto presente la cosa.
Scusa loro propongono una cosa incerta e io devo rispondere una certezza?

cmq è un dramma... dai 2/3 giorni ed è finita!
In bocca al lupo!
Mary M
Mary M

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 16, 2011 4:16 pm

io invece risp con disponibilità senza neanche dire che eventualmente ne ho date altre e vi consiglio di fare lo stesso
matematica110
matematica110

Messaggio Da precary80 Mer Nov 16, 2011 4:18 pm

hemmm....il consiglio finale quindi quale sarebbe? dire o non dire di una disponibilità già data?
uffi

precary80

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 4:19 pm

Cmq ragazze.. (ragazze vero???) io non ne posso più! Non vedo l'ora che finisca questa settimana... e poi alla peggio, cerco un posto da barista!!!
Mary M
Mary M

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 4:22 pm

Mary M
Mary M

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 16, 2011 4:23 pm

precary80 ha scritto:hemmm....il consiglio finale quindi quale sarebbe? dire o non dire di una disponibilità già data?
uffi

NON DIRE, non sei tenuta
matematica110
matematica110

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili