Dubbio inserimento III Fascia Ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio inserimento III Fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio inserimento III Fascia Ata

Andare in basso

Dubbio inserimento III Fascia Ata Empty Dubbio inserimento III Fascia Ata

Messaggio Da iri102 Gio Nov 17, 2011 11:14 am

Buongiorno,
finalmente è uscito il bando però ho dei dubbi sulla mia eventuale domanda di inserimento.

Questo è il secondo anno che mi trovo in III Fascia nelle graduatorie di Circolo e di Istituto, ho un punteggio bassino sia perchè ho fatto pochi giorni di supplenza e sia perchè come titolo ho solo il diploma di Ist. Magistrale...
In realtà avrei anche una laurea triennale in Sc. della Comunicazione...che potrei, magari, sfruttare per l'inserimento in III Fascia Ata, giusto?
Vorrei provare ad inserirmi anche nella graduatoria Ata (tanto ormai, si provano tutte...) e la mia domanda è: essendo già inserita nelle graduatorie di Circolo e di Istituto devo solo "aggiornare" la mia domanda oppure devo fare una nuova inclusione?
Ho questo dubbio perchè ho letto alcuni forum in cui si fa molta confusione in merito.

Grazie mille...

iri102

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento III Fascia Ata Empty Re: Dubbio inserimento III Fascia Ata

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2011 7:53 pm

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili