GI firenze e prato A049 A059: ricerca contatti
+2
ale07
carletto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI firenze e prato A049 A059: ricerca contatti
c'è nessuno? tanto per scambiare due opinioni sulla situazione...
carletto- Messaggi : 1971
Re: GI firenze e prato A049 A059: ricerca contatti
Anche io sono a firenze sulle stesse classi di concorso...le grad def ci sono ma x le convocazioni occorre aspettare...ma quando?????
ale07- Messaggi : 72
A Prato stanno convocando per A059.
chiunza- Messaggi : 80
A Firenze l'usp comunicherà, probabilmente, la data di convocazione la sett prossima!
...E' il tuo primo inserimento??
...E' il tuo primo inserimento??
io sono su Prato, primo inserimento, e viste le mie posizioni i posti di A059 li vedrò col telescopio... a meno che la metà della gente non si sia iscritta nelle graduatorie tanto per gioco e non accetti nulla.
per la A049 la situazione è forse migliore, ma... le scuole sono poche. ho messo solo i tre licei maggiori perché credevo che sulle medie ci fosse più lavoro (visto la lista delle disponibilità)...
la mia ragazza è su Firenze, ed è al terzo anno. ha scelto le scuole che sulla carta sembravano migliori, e non è messa male; staremo a vedere.
ma perché non stanno già chiamando? cosa aspettano?
per la A049 la situazione è forse migliore, ma... le scuole sono poche. ho messo solo i tre licei maggiori perché credevo che sulle medie ci fosse più lavoro (visto la lista delle disponibilità)...
la mia ragazza è su Firenze, ed è al terzo anno. ha scelto le scuole che sulla carta sembravano migliori, e non è messa male; staremo a vedere.
ma perché non stanno già chiamando? cosa aspettano?
A Firenze aspettano che le segreterie apportino le modifiche riguardanti i corsi di perfezionamento...chi ha avuto un punto ne dovrà avere 3!..Questo è il mio primo inserimento....speriamo bene....
Punto sulla a059 xkè a fi è esaurita la prima fascia...mentre x le altre, anke se sono posizionata meglio, ho perso le spreranze perchè la prima fascia nn è stata ancora esaurita!
Punto sulla a059 xkè a fi è esaurita la prima fascia...mentre x le altre, anke se sono posizionata meglio, ho perso le spreranze perchè la prima fascia nn è stata ancora esaurita!
riguardo la situazione della prima fascia GI... io dal sito usp vedo che la gae A059 è andata esaurita, ma non tutti hanno avuto il posto perché assenti o rinunciatari. però restano in posizione utile per le GI... o tu hai altre informazioni?
io sapevo che il numero di posti dichiarati disponibili in organico di diritto per quest'anno era suppergiù uguale al numero di presenze in GaE, e quindi che chi ha rinunciato alla nomina da GaE sostanzialmente può se vuole pigliarsi le nomine annuali dalle GI (sempreché siano interessati: non capisco bene perché chi è in GaE poi non si presenti alle convocazioni... mah... se la loro posizione la dessero a me, io accorrerei subito!).
si sa quanti dalle GI di 1a fascia hanno rinunciato alla nomina?
io sapevo che il numero di posti dichiarati disponibili in organico di diritto per quest'anno era suppergiù uguale al numero di presenze in GaE, e quindi che chi ha rinunciato alla nomina da GaE sostanzialmente può se vuole pigliarsi le nomine annuali dalle GI (sempreché siano interessati: non capisco bene perché chi è in GaE poi non si presenti alle convocazioni... mah... se la loro posizione la dessero a me, io accorrerei subito!).
si sa quanti dalle GI di 1a fascia hanno rinunciato alla nomina?
Nn ti saprei dire...cmq spero ke il tutto si sblocchi il prima possibile!!!
Hai provato a chiamare qualke segreteria x avere informazioni in merito??
Hai provato a chiamare qualke segreteria x avere informazioni in merito??
infatti stavamo pensando di chiamare...
Probabilmente perchè sono presenti anche in altre classi di concorso su cui preferiscono lavorare oppure perchè hanno un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria e aspettano solo il ruolo dalla statale. E' fisiologico, così come quelli che preferiscono lavorare sul sostegno.carletto ha scritto:non capisco bene perché chi è in GaE poi non si presenti alle convocazioni
Dec- Moderatore
il sito dell'usp mostra per ognuno se è occupato su altra cdc per quell'anno... è proprio gente che a quanto pare rinuncia o non si presenta...
o forse la compilazione di quei resoconti non è così lineare come vuol sembrare.
o forse la compilazione di quei resoconti non è così lineare come vuol sembrare.
Rimangono le scuole paritarie. Se vedi che aggiornano regolarmente il punteggio con 12 punti all'anno, è l'unica spiegazione possibile.
Dec- Moderatore
Cari corregionali.. avete notizie di Pistoia? io sono per inglese e francese, non sono messo malissimo, in alcuno zone montane anche 6 e 7..e sono al primo inserimento, ma ancora nessuna chiamata...Vi risulta che abbiano iniziato a chiamare o stanno ancora riflettendo sul da farsi?
Andrea3f- Messaggi : 137
A Prato sia sulla 49 che sulla 59 ci sono stati molti ruoli quest'anno (5 per la 49, 6 o 7 per la 59), ma erano tre anni che alle superiori su tutte le cdc ne davano uno solo, quindi era ora... LA 59 in realtà dovrebbe essere messa meglio della 49, che è più stabile. E' vero però che sulla 49 ci sono anche dei vegliardi che possono ammalarsi... Ma devo dire che conosco molti colleghi di terza fascia che hanno preso incarichi sulla 59. Se è un primo inserimento, io punterei senza esitazione a fare punteggio sulla 59, molto ma molto meglio per i ruoli.
Ospite- Ospite
sì, ma se sei attorno all'80°-90° posto qualche dubbiuccio ti viene...
Ragazzi..novità??..L'Usp tace sulla presunta data di convocazione dalle nuove gi..uffiiiiiii
infatti: telefonato ad una scuola che dice che ancora non si può convocare...
Ma infatti mi chiedo se vale la pena applicarcisi e sperarci, perché essere dopo l'ottantesimo posto nella A059 mi sa di situazione assai disperata, quelli più "indietro" che ho sentito chiamare si trovavano intorno alla trentesima posizione (parlo di Livorno, ma è una situazione simile a FI e PO per questa classe).
Marzius- Messaggi : 93
..Allora, forse, qualke speranza dovrei averla..le mie posizioni x a059 oscillano dalla 16 alla 44....Mah..cmq meglio nn illudersi!!
Argomenti simili
» Toscana: A049 o A059
» a047, a049, a059 mad
» treviso: ricerca docenti ex a042 e ex a049 piu' A-61 comunicazioni multimediali
» bando ricerca docente a Firenze A044 scadenza 15gennaio
» Classi A047, A049 e A059 - Napoli III fascia
» a047, a049, a059 mad
» treviso: ricerca docenti ex a042 e ex a049 piu' A-61 comunicazioni multimediali
» bando ricerca docente a Firenze A044 scadenza 15gennaio
» Classi A047, A049 e A059 - Napoli III fascia
Pagina 1 di 1