punteggio per terza fascia e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio per terza fascia e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio per terza fascia e salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio per terza fascia e salvaprecari Empty punteggio per terza fascia e salvaprecari

Messaggio Da lella64g Gio Nov 17, 2011 8:55 pm

scusate ho spulciato il forum ma non sono riuscita a trovare nessuna informazione per l'aggiornamento di 3 fascia posso far valutare il punteggio di tutto l'anno come per la salvaprecari grazie

lella64g

Torna in alto Andare in basso

punteggio per terza fascia e salvaprecari Empty Re: punteggio per terza fascia e salvaprecari

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2011 9:11 pm

il punteggio SALVAPRECARI NON è valido/valutato per la III fascia ATA

Ospite
Ospite

punteggio per terza fascia e salvaprecari Empty Re: punteggio per terza fascia e salvaprecari

Messaggio Da lella64g Gio Nov 17, 2011 9:19 pm

nesema ha scritto:

quindi devo mettere l'effettivo servizio svolto, nel mio caso le varie supplenze fatte sia l'anno scorso che quest'anno che sono rimasta fuori grazie ai tagli,

lella64g

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2011 9:32 pm

lella64g ha scritto:
nesema ha scritto:

quindi devo mettere l'effettivo servizio svolto, nel mio caso le varie supplenze fatte sia l'anno scorso che quest'anno che sono rimasta fuori grazie ai tagli,

e non sei l'unica :-(((

Ospite
Ospite

Messaggio Da lella64g Gio Nov 17, 2011 9:58 pm

grazie avevo questo dubbio ma speravo di sbagliarmi e poter inserire il punteggio intero :-(

lella64g

Messaggio Da lella64g Ven Nov 18, 2011 9:02 pm

scusa nesema ma ho trovato questo link http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
al punto 5. CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE DEL SERVIZIO sembra che il punteggio salvaprecari si possa mettere tu che dici grazie per una tua risposta

lella64g

Messaggio Da egidio Ven Nov 18, 2011 9:21 pm

purtroppo credo che anch'io devo ricredermi infatti nella nota 1 - Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o,comunque, quello relativo a periodi coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta

egidio

Messaggio Da egidio Ven Nov 18, 2011 9:23 pm

peccato ci credevo molto per il mio amico purtroppo gli devo comunicare questa cosa triste

egidio

Messaggio Da Ospite Ven Nov 18, 2011 9:29 pm

lella64g ha scritto:scusa nesema ma ho trovato questo link http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
al punto 5. CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE DEL SERVIZIO sembra che il punteggio salvaprecari si possa mettere tu che dici grazie per una tua risposta

mi spieghi allora come mai NON è stata predisposta la sezione in cui andava dichiarato il salvaprecari???

diversamente dalla domanda di 1a fascia in cui C'E' l'apposita sezione

il salvaprecari NON viene valutato per la terza fascia NELLA STESSA MISURA in cui il servizio prestato nella 3a fascia NON concorre al diritto della salvaprecari

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 19, 2011 9:51 am

nesema ha scritto:
lella64g ha scritto:scusa nesema ma ho trovato questo link http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

mi spieghi allora come mai NON è stata predisposta la sezione in cui andava dichiarato il salvaprecari???

diversamente dalla domanda di 1a fascia in cui C'E' l'apposita sezione

il salvaprecari NON viene valutato per la terza fascia NELLA STESSA MISURA in cui il servizio prestato nella 3a fascia NON concorre al diritto della salvaprecari

Invece quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole vanno inseriti? Per esempio per i mesi estivi di luglio e agosto, alla pagina dei servizi scolastici, al periodo di servizio dal-al, ho messo direttamente la scadenza del 31 agosto, pur avendo lavorato fino al 30 giugno, mentre al periodo di retribuzione ho messo al 30 giugno e non 31 agosto. Ho scritto correttamente?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 19, 2011 2:32 pm

brenty1 ha scritto:

Invece quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole vanno inseriti? Per esempio per i mesi estivi di luglio e agosto, alla pagina dei servizi scolastici, al periodo di servizio dal-al, ho messo direttamente la scadenza del 31 agosto, pur avendo lavorato fino al 30 giugno, mentre al periodo di retribuzione ho messo al 30 giugno e non 31 agosto. Ho scritto correttamente?

SI... in quanto GIURIDICAMENTE sono equiparati a quelli svolti effettivamente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili