punteggio per terza fascia e salvaprecari
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio per terza fascia e salvaprecari
scusate ho spulciato il forum ma non sono riuscita a trovare nessuna informazione per l'aggiornamento di 3 fascia posso far valutare il punteggio di tutto l'anno come per la salvaprecari grazie
lella64g- Messaggi : 81
Re: punteggio per terza fascia e salvaprecari
il punteggio SALVAPRECARI NON è valido/valutato per la III fascia ATA
Ospite- Ospite
quindi devo mettere l'effettivo servizio svolto, nel mio caso le varie supplenze fatte sia l'anno scorso che quest'anno che sono rimasta fuori grazie ai tagli,nesema ha scritto:
lella64g ha scritto:quindi devo mettere l'effettivo servizio svolto, nel mio caso le varie supplenze fatte sia l'anno scorso che quest'anno che sono rimasta fuori grazie ai tagli,nesema ha scritto:
e non sei l'unica :-(((
Ospite- Ospite
grazie avevo questo dubbio ma speravo di sbagliarmi e poter inserire il punteggio intero :-(
scusa nesema ma ho trovato questo link http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
al punto 5. CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE DEL SERVIZIO sembra che il punteggio salvaprecari si possa mettere tu che dici grazie per una tua risposta
al punto 5. CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE DEL SERVIZIO sembra che il punteggio salvaprecari si possa mettere tu che dici grazie per una tua risposta
purtroppo credo che anch'io devo ricredermi infatti nella nota 1 - Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o,comunque, quello relativo a periodi coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta
egidio- Messaggi : 12
peccato ci credevo molto per il mio amico purtroppo gli devo comunicare questa cosa triste
egidio- Messaggi : 12
lella64g ha scritto:scusa nesema ma ho trovato questo link http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
mi spieghi allora come mai NON è stata predisposta la sezione in cui andava dichiarato il salvaprecari???
diversamente dalla domanda di 1a fascia in cui C'E' l'apposita sezione
il salvaprecari NON viene valutato per la terza fascia NELLA STESSA MISURA in cui il servizio prestato nella 3a fascia NON concorre al diritto della salvaprecari
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:lella64g ha scritto:scusa nesema ma ho trovato questo link http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
mi spieghi allora come mai NON è stata predisposta la sezione in cui andava dichiarato il salvaprecari???
diversamente dalla domanda di 1a fascia in cui C'E' l'apposita sezione
il salvaprecari NON viene valutato per la terza fascia NELLA STESSA MISURA in cui il servizio prestato nella 3a fascia NON concorre al diritto della salvaprecari
Invece quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole vanno inseriti? Per esempio per i mesi estivi di luglio e agosto, alla pagina dei servizi scolastici, al periodo di servizio dal-al, ho messo direttamente la scadenza del 31 agosto, pur avendo lavorato fino al 30 giugno, mentre al periodo di retribuzione ho messo al 30 giugno e non 31 agosto. Ho scritto correttamente?
Ospite- Ospite
brenty1 ha scritto:
Invece quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole vanno inseriti? Per esempio per i mesi estivi di luglio e agosto, alla pagina dei servizi scolastici, al periodo di servizio dal-al, ho messo direttamente la scadenza del 31 agosto, pur avendo lavorato fino al 30 giugno, mentre al periodo di retribuzione ho messo al 30 giugno e non 31 agosto. Ho scritto correttamente?
SI... in quanto GIURIDICAMENTE sono equiparati a quelli svolti effettivamente
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» TERZA FASCIA - MOD. D1 - PUNTEGGIO SALVAPRECARI
» salvaprecari anche da terza fascia GI
» salvaprecari e nomina terza fascia
» salvaprecari e graduatorie d'istituto terza fascia
» GI terza fascia vecchia graduatoria e salvaprecari
» salvaprecari anche da terza fascia GI
» salvaprecari e nomina terza fascia
» salvaprecari e graduatorie d'istituto terza fascia
» GI terza fascia vecchia graduatoria e salvaprecari