Part-time orizzontale e verticale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Part-time orizzontale e verticale
Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere la differenza fra il part-time orizzontale e quello verticale nella scuola dell'infanzia, mi erano state proposte dieci ore di verticale la segretaria mi ha detto che accettandole non avrei potuto accettare altro è vero?
carmen65- Messaggi : 339
Re: Part-time orizzontale e verticale
orizzontale vuol dire distribuite poche ore su tutti i gg della settimana, verticale concentrate solo in alcuni gg della settimana : )
fusetto- Messaggi : 456
Ma stai parlando di una convocazione per supplenza su titolare in part time?carmen65 ha scritto:Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere la differenza fra il part-time orizzontale e quello verticale nella scuola dell'infanzia, mi erano state proposte dieci ore di verticale la segretaria mi ha detto che accettandole non avrei potuto accettare altro è vero?
Perché dovresti essere legata alla scelta contrattuale di chi sostituisci?
Non potrei dire di essere sicura al 100%, ma mi sembra una sciocchezza. Il part time si sceglie, non si subisce.
fradacla- Moderatore
A proposito di questo argomento vorrei avere una conferma (è urgente).
Ho accettato una supplenza nella scuola dell'infanzia di 2 giorni: si tratta di un part-time verticale di 15 ore (3 giorni). La segretaria sostiene che non mi spetta il pagamento delle 10 ore, che svolgo nei 2 giorni appunto, ma un po' di meno. Sbaglia, vero?
Grazie.
Ho accettato una supplenza nella scuola dell'infanzia di 2 giorni: si tratta di un part-time verticale di 15 ore (3 giorni). La segretaria sostiene che non mi spetta il pagamento delle 10 ore, che svolgo nei 2 giorni appunto, ma un po' di meno. Sbaglia, vero?
Grazie.
Ospite- Ospite
Se accetto un part-time verticale nella scuola dell'infanzia (15 h su 3 giorni: mercoledì, giovedì e venerdì) e per ipotesi un'altra scuola mi chiama per il lunedì e per il martedì, chi paga il week-end?
GRAZIE.
GRAZIE.
Ospite- Ospite
se lavori per 2 gg devi essere pagata per quelli; la scuola in cui fai supplenza fino al venerdì
giulia boffa- Admin
Come pensavo. La scuola in cui farei supplenza fino al venerdì dice invece che nel pagamento delle 15 ore è già calcolata la proporzione corrispondente al w-e. ASSURDO!
Ospite- Ospite
come è finita la questione del pagamento del week? non avendo mai accettato un part time non mi ero mai posta il quesito...
scuola dell'infanzia, part time h 12,5
la titolare ha scelto lun e mart (5+5),merc 2,5; la supplente merc 2,5 giov e ven (5+5).
per la supplente: lun e mar c'è disponibilità di completamento, ma il mercoledì come fa ad accettare una supplenza se deve svolgere 2,5 ore in classe già assegnata? e, rifacendomi su, nello specifico il week quale scuola lo paga?
la titolare ha scelto lun e mart (5+5),merc 2,5; la supplente merc 2,5 giov e ven (5+5).
per la supplente: lun e mar c'è disponibilità di completamento, ma il mercoledì come fa ad accettare una supplenza se deve svolgere 2,5 ore in classe già assegnata? e, rifacendomi su, nello specifico il week quale scuola lo paga?
Argomenti simili
» Part time da orizzontale a verticale
» part time da orizzontale a verticale
» Calcolo Ferie e festività soppresse su contratto full time e part time orizzontale e verticale
» info part-time verticale vs. orizzontale
» supplenza su part time: orizzontale o verticale?
» part time da orizzontale a verticale
» Calcolo Ferie e festività soppresse su contratto full time e part time orizzontale e verticale
» info part-time verticale vs. orizzontale
» supplenza su part time: orizzontale o verticale?
Pagina 1 di 1