Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia
Mi e' stata rinnovata la supplenza. Il contratto finiva oggi (era di 10 giorni) ma la prof.ssa ha avuto altri 20 giorni di malattia. Il contratto allora ripartirà domani 19.11 e terminerà 08.12. Ho un bambino di 8 mesi e vorrei mettermi in congedo da subito. Che devo fare? Ho letto che la domanda deve essere inoltrata 15 giorni prima. Ma fra 20 giorni la supplenza finirà. Nella richiesta di congedo posso indicare anche il periodo prima dei 15 giorni o in pratica posso richiedere solo i cinque giorni restanti della supplenza per il congedo? Il congedo viene pagato dalla scuola ed e' al 100% o per i supplenti e' di meno? Grazie a chi mi risponderà.
annalisa79- Messaggi : 208
Re: Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia
parla con il ds se può dartela entra 48 ore la facoltativa; il primo mese è al 100% pagato dal tesoro
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» X lalla urgente: le dimissioni da una supplenza breve devono essere presentate prima della convocazione o prima di assumere servizio?
» Supplenza da graduatoria ad esaurimento in una provincia e da graduatorie prima fascia d'istituto in un altra provincia
» Supplenza breve: PRIMA VOLTA!
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» X lalla urgente: le dimissioni da una supplenza breve devono essere presentate prima della convocazione o prima di assumere servizio?
» Supplenza da graduatoria ad esaurimento in una provincia e da graduatorie prima fascia d'istituto in un altra provincia
» Supplenza breve: PRIMA VOLTA!
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
Pagina 1 di 1