supplenza primaria e infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza primaria e infanzia

Andare in basso

supplenza primaria e infanzia Empty supplenza primaria e infanzia

Messaggio Da Ospite Sab Nov 19, 2011 11:13 am

Desideravo un parere sulla questione supplenza alla primaria e infanzia nella stessa settimana.
Ho postato una risposta di Lalla.

Supplenza primaria
Gio, 17/11/2011 - 08:34
Sabrina - ciao Lalla ho bisogno del tuo aiuto. vorrei sapere se è possibile rinunciare ad una supplenza di 12 ore fino al 30 giugno per una supplenza di 24 ore sempre fino al 30 giugno conferite tramite le GI.

Lalla - no, non è possibile. In quel caso puoi solo completare, come indicato dall'art. 4 del Regolamento delle supplenze

Sabrina - inoltre ti volevo chiedere è possibile, con uno spezzone di 12 ore, accettare contemporaneamente supplenze brevi tipo di 1 -2 giorni nei giorni che nn si presta servizio? aspetto una tua risposta....grazie

Lalla - secondo me sì, l'importante è non superare il monte ore settimanale.

Riguardo la seconda risposta data, secondo voi se:
- faccio parte del SP: graduatoria infanzia e primaria;
- non posso rifiutare, se inoccupata, qualsiasi proposta di supplenza;
- ogni giorno ricevo proposte per supplenze di 1 - 2 giorni per tutte e due le graduatorie;
- es.: lun- mar-mer suppl. primaria, gio-ven suppl. infanzia; totale ore settimanali 25, non mi pagano sab e dom; stessa cosa se lavoro da mar a sab, non mi pagano la domenica, perchè ho lavorato su scuole di ordini diversi;
- nel caso dell'es. sopracitato se mi dovessero chiamare anche il sabato, sono costretta ad accettare se no mi depennano dal SP, quindi lavorerei anche 30 ore in quella settimana.
- nel caso di impegni pomeridiani di competenza del docente, ho l'obbligo di parteciparvi (es.: collegi, interclassi, ecc.).

Secondo voi è lecito tutto ciò?
Lavoro 25 ore la settimana e non mi pagano il sab e/o la domenica. Stessa cosa se lavoro 30 ore.
Questo benedetto monteore settimanale per noi precari non è previsto?
Posso rifiutare la supplenza del sab se ho già lavorato 25 ore nella settimana e non avere conseguenze?
Perchè la scuola dell'infanzia non è dello stesso ordine della primaria? A quale ordine appartiene?

Tanti dubbi, tante amarezze che vorrei condividere con chi si trova nella mia situazione...
Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili