Quesito titolo accesso 3 fascia ata 2011 collaboraotre scolastico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quesito titolo accesso 3 fascia ata 2011 collaboraotre scolastico
Salve a tutti! Sono un collaboratore scolastico entrato in 3 fascia nel 2008 con piu' di 30 gg di servizio all' epoca, con titolo accesso diploma superiore 36/60 (6 punti) anzichè diploma di terza media voto distinto (8 punti) (sbaglio gravissimo perdendo cosi' 2 punti) iscritto anche come assistente tecnico informatico,in sintesi entrato con titolo di accesso. Ora che si riaprono le graduatorie vorrei recuperare il mio diploma di terza media cioe' avere 2 punti in piu', cioe' dichiarando solo la terza media e non il diploma superiore come accesso, rinunciando anche a profili di assistente di laboratorio se necessario ma volendo entrare con priorita' come collaboratore scolastico.E' possibile quindi cambiare il titolo di accesso o c'è l'obbligo di dichiarare il titolo di accesso dell'epoca.In questi tre anni ho lavorato sempre a fare supplenze arrivando a pochi mesi per entrare nei 24.Spero in una vostra risposta! Grazie a tutti!
manuel79- Messaggi : 33
Re: Quesito titolo accesso 3 fascia ata 2011 collaboraotre scolastico
manuel79 ha scritto:Salve a tutti! Sono un collaboratore scolastico entrato in 3 fascia nel 2008 con piu' di 30 gg di servizio all' epoca, con titolo accesso diploma superiore 36/60 (6 punti) anzichè diploma di terza media voto distinto (8 punti) (sbaglio gravissimo perdendo cosi' 2 punti) iscritto anche come assistente tecnico informatico,in sintesi entrato con titolo di accesso. Ora che si riaprono le graduatorie vorrei recuperare il mio diploma di terza media cioe' avere 2 punti in piu', cioe' dichiarando solo la terza media e non il diploma superiore come accesso, rinunciando anche a profili di assistente di laboratorio se necessario ma volendo entrare con priorita' come collaboratore scolastico.E' possibile quindi cambiare il titolo di accesso o c'è l'obbligo di dichiarare il titolo di accesso dell'epoca.In questi tre anni ho lavorato sempre a fare supplenze arrivando a pochi mesi per entrare nei 24.Spero in una vostra risposta! Grazie a tutti!
NON puoi... hai sbagliato nel 2008..
oggi confermando la domanda 2008 porti dietro il diploma ..... non la licenza media
come NUOVA inclusione NON puoi perchè è un titolo NON più riconosciuto come ACCESSO.....
Ospite- Ospite
Manuel in che provincia hai lavorato?
falciano- Messaggi : 107
Nella provincia di Vicenza
potresti fare:nesema ha scritto:manuel79 ha scritto:Salve a tutti! Sono un collaboratore scolastico entrato in 3 fascia nel 2008 con piu' di 30 gg di servizio all' epoca, con titolo accesso diploma superiore 36/60 (6 punti) anzichè diploma di terza media voto distinto (8 punti) (sbaglio gravissimo perdendo cosi' 2 punti) iscritto anche come assistente tecnico informatico,in sintesi entrato con titolo di accesso. Ora che si riaprono le graduatorie vorrei recuperare il mio diploma di terza media cioe' avere 2 punti in piu', cioe' dichiarando solo la terza media e non il diploma superiore come accesso, rinunciando anche a profili di assistente di laboratorio se necessario ma volendo entrare con priorita' come collaboratore scolastico.E' possibile quindi cambiare il titolo di accesso o c'è l'obbligo di dichiarare il titolo di accesso dell'epoca.In questi tre anni ho lavorato sempre a fare supplenze arrivando a pochi mesi per entrare nei 24.Spero in una vostra risposta! Grazie a tutti!
NON puoi... hai sbagliato nel 2008..
oggi confermando la domanda 2008 porti dietro il diploma ..... non la licenza media
come NUOVA inclusione NON puoi perchè è un titolo NON più riconosciuto come ACCESSO.....
SEZIONE B1 - TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO crocetta Y
SEZIONE B2 - MODALITA’ DI ACCESSO crocetta G
però c'è il testo della opzione G :
di aver prestato almeno 30 giorni di servizio, anche non continuativi, nel/i profilo/i professionale/i di
richiesto/i, di non essere già inserito per tale/i profilo/i professionale/i nelle graduatorie
provinciali permanenti, negli elenchi provinciali ad esaurimento, nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore
scolatico, nelle correlate graduatorie di circolo e di istituto di prima o di seconda fascia e nelle graduatorie di circolo e di
istituto di 3° fascia vigenti nel triennio scolastico 2008/2011 di alcuna provincia e di produrre, per il medesimo/i profilo/i professionale/
i, domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e d’istituto di 3° fascia. (10)
quindi IN TEORIA con 30 giorni di servizio e SENZA essere in 3a fascia 2008 potresti?!!?!?
?!??! situazione un pò strana, io andrei sul sicuro anche se purtroppo con 2 punti in meno
Ospite- Ospite
E se provo a inserirmi senza dichiarare di essere iscritto nel 2008, cioe' un nuovo inserimento da capo dici che rischierei?Sto' sbattendo la testa da tutte le parti per avere questi 2 punti perduti!
manuel79 ha scritto:E se provo a inserirmi senza dichiarare di essere iscritto nel 2008, cioe' un nuovo inserimento da capo dici che rischierei?Sto' sbattendo la testa da tutte le parti per avere questi 2 punti perduti!
al sistema scolastico SIDI ci sei in quanto hanno l'archivio del 2008.....
che posso dirti ?!?!?! .... BHO
Ospite- Ospite
Ho capito quindi meglio non rischiare!
Comunque non è giusto che uno gia' iscritto precedentemente sia vincolato dal titolo di accesso dell'epoca e che non lo possa cambiare, anche perche' il decreto dice di mettere il titolo piu' alto e con gli stessi requisiti del 2008
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» titolo accesso concorso dirigente scolastico
» quale titolo di accesso per il profilo collaboratore scolastico
» Graduatorie 3 fascia triennio scolastico 2011/2014.
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» titolo accesso concorso dirigente scolastico
» quale titolo di accesso per il profilo collaboratore scolastico
» Graduatorie 3 fascia triennio scolastico 2011/2014.
Pagina 1 di 1