Perito industriale - Domanda per Assistente tecnico - personale ATA 3a fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perito industriale - Domanda per Assistente tecnico - personale ATA 3a fascia
Ragazzi, aiutatemi per favore.
Vorrei presentare domanda per il profilo di assistente tecnico quest'anno...è la prima volta...
Il mio titolo di accesso è di "perito industriale in elettronica e telecomunicazioni": quale codice relativo al titolo di accesso devo utilizzare? Ne devo utilizzare uno solo o posso indicarne anche tre diversi, visto che nel modello di domanda ci sono 3 spazi diversi nella sezione relativa al profilo di A.T.?
Nella tabella di corrispondenza dei titoli di studio-laboratori non è indicato espressamente il mio titolo...
Ci sono:
- elettronico industriale;
- elettronica industriale;
- elettronico per telecomunicazioni;
- ....???
Vorrei sapere solo il codice relativo al titolo (prima colonna della tabella di corrispondenza) da inserire nella domanda.
Qualcuno più esperto di me o che ha già provveduto può illuminarmi al riguardo?
Grazie mille!
Vorrei presentare domanda per il profilo di assistente tecnico quest'anno...è la prima volta...
Il mio titolo di accesso è di "perito industriale in elettronica e telecomunicazioni": quale codice relativo al titolo di accesso devo utilizzare? Ne devo utilizzare uno solo o posso indicarne anche tre diversi, visto che nel modello di domanda ci sono 3 spazi diversi nella sezione relativa al profilo di A.T.?
Nella tabella di corrispondenza dei titoli di studio-laboratori non è indicato espressamente il mio titolo...
Ci sono:
- elettronico industriale;
- elettronica industriale;
- elettronico per telecomunicazioni;
- ....???
Vorrei sapere solo il codice relativo al titolo (prima colonna della tabella di corrispondenza) da inserire nella domanda.
Qualcuno più esperto di me o che ha già provveduto può illuminarmi al riguardo?
Grazie mille!
Anonimus81- Messaggi : 2
Re: Perito industriale - Domanda per Assistente tecnico - personale ATA 3a fascia
ne basta uno = RR86
se hai altri dubbi:
primo post/pagina ... trovi TUTTE le spiegazioni/informazioni
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
se hai altri dubbi:
primo post/pagina ... trovi TUTTE le spiegazioni/informazioni
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
Ospite- Ospite
Re: Perito industriale - Domanda per Assistente tecnico - personale ATA 3a fascia
Ok, grazie!
Ti faccio un'ultima domanda: l'attestato ECDL è valido per l'accesso a qualche area sempre di A.T. o è comunque spendibile in qualche modo per la domanda di ATA di quest'anno?
Grazie ancora!
Ciao
Ti faccio un'ultima domanda: l'attestato ECDL è valido per l'accesso a qualche area sempre di A.T. o è comunque spendibile in qualche modo per la domanda di ATA di quest'anno?
Grazie ancora!
Ciao
Anonimus81- Messaggi : 2
vedi il link sopra
e trovi la risposta
e trovi la risposta
Ospite- Ospite
Buonasera,
per la III fascia personale ATA, nella tabella allegata per AT trovo "Meccanica" con codice TF24 aree ARR1, ARR2, ARR3
1) Ho un diploma di Perito industriale specializzazione Meccanica: è corretto come titolo di accesso per AT laboratori di "Meccanica"?
2) Devo quindi indicare in domanda il codice TF24? (e non ARR1, ARR2 e ARR3)?
Grazie per una cortese risposta.
per la III fascia personale ATA, nella tabella allegata per AT trovo "Meccanica" con codice TF24 aree ARR1, ARR2, ARR3
1) Ho un diploma di Perito industriale specializzazione Meccanica: è corretto come titolo di accesso per AT laboratori di "Meccanica"?
riccardus- Messaggi : 88
SIriccardus ha scritto:Buonasera,
TF24
Ospite- Ospite
Salve a tutti, vorrei sapere con il diploma di perito industriale capotecnico
specializzazione elettronica e telecomunicazioni
quale codice va inserito se RR86 oppure RR87
leggo che nesema ha consigliato RR86 all'utente però se li legge la tabella nel link per
perito in elettronica e telecomunicazioni da RR86
uno o l'altro non fa grossa differenza?
Grazie per le precisazioni
leggo che nesema ha consigliato RR86 all'utente però se li legge la tabella nel link per
Celtic- Messaggi : 5
fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86Celtic ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere con il diploma di perito industriale capotecnico
Ospite- Ospite
Grazie per la precisazione allora metto RR86nesema ha scritto:fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
Celtic ha scritto:Grazie per la precisazione allora metto RR86nesema ha scritto:fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
ma non c'è anche il TF10 ?
Jaco73- Messaggi : 161
anche..... fanno parte TUTTI E TRE delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 oppure TF10 non fa differenza...Jaco73 ha scritto:Celtic ha scritto:Grazie per la precisazione allora metto RR86nesema ha scritto:fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:anche..... fanno parte TUTTI E TRE delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 oppure TF10 non fa differenza...Jaco73 ha scritto:Celtic ha scritto:Grazie per la precisazione allora metto RR86nesema ha scritto:fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
Sicuramente è come dici tu Nesema, tuttavia nel 2008 mi avevano consigliato il TF10 perchè gli RR si riferivano ai diplomi triennali, mentre il TF era per il diploma quinquennale. Secondo te è vera sta cosa?
Jaco73- Messaggi : 161
NOJaco73 ha scritto:nesema ha scritto:anche..... fanno parte TUTTI E TRE delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 oppure TF10 non fa differenza...Jaco73 ha scritto:Celtic ha scritto:Grazie per la precisazione allora metto RR86nesema ha scritto:fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
Sicuramente è come dici tu Nesema, tuttavia nel 2008 mi avevano consigliato il TF10 perchè gli RR si riferivano ai diplomi triennli, mentre il TF era per il diploma quinquennale. Secondo te è vera sta cosa?
TUTTO l'allegato C è basato sui diplomi triennali e professionali
Ospite- Ospite
Stessa cosa vale per un Perito informatico vero?nesema ha scritto:
fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
perito informatico è TF21Celtic ha scritto:Stessa cosa vale per un Perito informatico vero?nesema ha scritto:
fanno parte ambedue delle aree AR02/AR08..... RR86 oppure RR87 non fa differenza... metti RR86
Ospite- Ospite
[quote="nesema"
perito informatico è TF21[/quote]
Grazie di nuovo dell'aiuto
perito informatico è TF21[/quote]
Grazie di nuovo dell'aiuto
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ata assistente tecnico codice perito industriale capotecnico specializzazione tessile
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» Ragioniere perito comm. programmatore- Assistente Tecnico?
» abilitazione alla professione di perito industriale vale 3 punti in G.I. 3 fascia per gli ITP ?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» Ragioniere perito comm. programmatore- Assistente Tecnico?
» abilitazione alla professione di perito industriale vale 3 punti in G.I. 3 fascia per gli ITP ?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
Pagina 1 di 1