chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Empty chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata

Messaggio Da molecolina Dom Nov 20, 2011 3:19 pm

Per la mia cdc nella "DISPONIBILITA’ INIZIALE PRIME DELLE OPERAZIONI DI ORGANICO DI FATTO
RELATIVE AI DOCENTI DI RUOLO E NOMINE IN RUOLO" c'erano degli spezzoni distribuiti su più scuole. Nella mia cdc non c'è nessuno nelle Gae ( sono esaurite ) e solo gente in 3 fascia nelle GI. Le mie domande sono :

1. queste ore possono essere andate ad un perdente posto ( ce n'era 1 solo )?
2. gli spezzoni erano di 9 ore, 8 ore , 2 ore, 2 ore. Gli ultimi due spezzoni se restituiti alle scuole possono essere attribuiti a docenti di ruolo perchè inferiori a 7 ore ?
3. l'USP non dovrebbe pubblicare un documento con le attribuzioni dopo le operazioni di nomina ? Grazie.

Dove posso invece trovare informazioni sull'organico di fatto ?Le definitive sono uscite da un po' ma ancora nessuna chiamata. Pertanto vorrei farmi un'idea. Grazie

molecolina

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata Empty Re: chiarimenti su ore di organico di diritto , definitive uscite ma ancora nessuna chiamata

Messaggio Da carletto Dom Nov 20, 2011 4:31 pm

da quello che capisco io

1) DEVONO essere date ad un perdente posto
2) sì
3) boh... dovrebbe, credo.

in sostanza, se il perdente posto perdeva una cattedra intera, gli spezzoni vanno a lui.

carletto

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili