devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.
Aiuto!
Stamattina ho cofermato di accettare una supplenza di 10 giorni e devo prendere servizio domani.
Adesso mi è venuta la febbre a 38... come devo fare? Trascinarmi domani e poi mettermi in malattia... perchè se non prendo servizio diventa abbandono di supplenza e mi sanzionano?
Stamattina ho cofermato di accettare una supplenza di 10 giorni e devo prendere servizio domani.
Adesso mi è venuta la febbre a 38... come devo fare? Trascinarmi domani e poi mettermi in malattia... perchè se non prendo servizio diventa abbandono di supplenza e mi sanzionano?
Mary M- Messaggi : 1229
Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.
non so...ma seguiro' quello che ti dicono i moderatori
precarianda- Messaggi : 522
Ho letto da qualche parte su questo forum che puoi tranquillamente mandare un certificato medico.. Devo solo riuscire a ricordare dove l'ho letto....
Mensaka- Messaggi : 156
esatto. Chiami la scuola dicendo che essendo in malattia non puoi fare la presa di servizio. poi chiami il dottore e ti fai fare il certificato medico
Disillusa- Messaggi : 9429
Un'altra cosa se lo sapete...
l'altra scuola in cui sono, però su avente diritto, completerà la convocazione mercoledi alle 10.. quindi se sarò io l'avente diritto, molto probabile, diventa un guaio perchè sono in malattia?
l'altra scuola in cui sono, però su avente diritto, completerà la convocazione mercoledi alle 10.. quindi se sarò io l'avente diritto, molto probabile, diventa un guaio perchè sono in malattia?
Perché un guaio? I certificati medici mica li paghi! ^^
Mensaka- Messaggi : 156
ascoltami bene: vai a scuola e prendi servizio. domani mandi il certificato medico.
saras- Messaggi : 263
Perchè mi pareva che una collega anni fa mi avesse detto di non aver potuto prendere un incarico perchè era già in malattia quando l'hanno chiamata... quindi chiedevo se nel periodo di malattia si possono accettare incarichi.
Se è no vado anche con la peste bubbonica a scuola... è un incarico al 30/6 il secondo!
(quindi diverso da quello che mi è successo oggi... ero sana quando mi hanno telefonato!)
Se è no vado anche con la peste bubbonica a scuola... è un incarico al 30/6 il secondo!
(quindi diverso da quello che mi è successo oggi... ero sana quando mi hanno telefonato!)
si possono accettare, se si è in malattia si posticipa la presa di servizio
Disillusa- Messaggi : 9429
Ok grazie!
Ma come mai mi sono ammalata??? Io non sono di ruolo.. non dovrebbe gufarmi nessuno!!!
Ma come mai mi sono ammalata??? Io non sono di ruolo.. non dovrebbe gufarmi nessuno!!!
Io per sicurezza farei come ti ha detto saras: vai un giorno, anche se fai un sacrificio, prendi servizio e poi ti metti in malattia. Io l'anno scorso sono stata male a fine gennaio per gli scrutini e, onde evitare problemi alla scuola, ho resistito 5 giorni imbottita di paracetamolo e antibiotico. Penso che per un giorno possa resistere anche tu :-)
Ospite- Ospite
si certo.. anche perchè ho un'ora...
La volete sapere tutta? io volevo sapere se potevo rinunciare senza sanzioni perchè mi scoccia se poi sto proprio male che debbano pagare 3 presone per una cattedra!
La volete sapere tutta? io volevo sapere se potevo rinunciare senza sanzioni perchè mi scoccia se poi sto proprio male che debbano pagare 3 presone per una cattedra!
Argomenti simili
» Domani vado a prendere servizio nella scuola di titolarità
» Quando devo prendere servizio?
» ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» SE MANDO LA DELEGA POI DEVO PRENDERE PER FORZA?
» Quando devo prendere servizio?
» ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» SE MANDO LA DELEGA POI DEVO PRENDERE PER FORZA?
Pagina 1 di 1