ATA III FASCIA Dubbi e aiuto
+3
vale8686
prekario
agata76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto
Ciao a tutti, ho letto le varie guide e le varie rispste ma ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda ATA III FASCIA. C'è qualcuno che può aiutarmi a far chiarezza?
Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
Davvero grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
agata76- Messaggi : 20
Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto
1. devi fare SOLO il D1agata76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto le varie guide e le varie rispste ma ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda ATA III FASCIA. C'è qualcuno che può aiutarmi a far chiarezza?