ATA III FASCIA Dubbi e aiuto
+3
vale8686
prekario
agata76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto
Ciao a tutti, ho letto le varie guide e le varie rispste ma ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda ATA III FASCIA. C'è qualcuno che può aiutarmi a far chiarezza?
Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
Davvero grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
agata76- Messaggi : 20
Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto
1. devi fare SOLO il D1agata76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto le varie guide e le varie rispste ma ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda ATA III FASCIA. C'è qualcuno che può aiutarmi a far chiarezza?
1. Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
2. Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
3. Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
4. Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
2. il D4 NON ti riguarda
3. master NON valutati
4. Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola statale (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR
fai tu il calcolo
Ospite- Ospite
Grazie davvero, rapido ed esauriente.
agata76- Messaggi : 20
Scusate, in caso di conferma di tutti i titoli e profili professionali ma con cambio di provincia il modello da presentare sarebbe il D2. Infatti nella sezione B del modello D2 è scritto:
"Chiede di mantenere per il triennio 2011-2014 per tutti i profili cui ha titolo la valutazione già maturata per l’inclusione nelle graduatorie del triennio 2008-2011, anche in caso di cambio di provincia o istituzione scolastica che ha valutato la domanda."
"Chiede di mantenere per il triennio 2011-2014 per tutti i profili cui ha titolo la valutazione già maturata per l’inclusione nelle graduatorie del triennio 2008-2011, anche in caso di cambio di provincia o istituzione scolastica che ha valutato la domanda."
prekario- Messaggi : 313
D2prekario ha scritto:Scusate, in caso di conferma di tutti i titoli e profili professionali ma con cambio di provincia il modello da presentare sarebbe il D2. Infatti nella sezione B del modello D2 è scritto:
Ospite- Ospite
Grazie per la conferma!
prekario- Messaggi : 313
ragazzi scusate io è la prima volta ke faccio qst domanda è quindi vorrei sapere una cs...devo solo compilare il modello D1???
vale8686- Messaggi : 18
SIvale8686 ha scritto:ragazzi scusate io è la prima volta ke faccio qst domanda è quindi vorrei sapere una cs...devo solo compilare il modello D1???
vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
leggi TUTTO poi
scarica il file ZIP, ci sono gli esempi di domande / tabelle e quant'altro
Ospite- Ospite
Ciao a tutti io ho già fatto la domanda tre anni fa e quest'anno devo compilare un D2 ma mi hanno detto che la scuola capofila deve essere la stessa di tre anni fa...io non ricordo e dopo un trasloco ho perso la domanda fatta allora...come posso fare???
V1oletta- Messaggi : 3
non sono riuscita a trovarla, la registrazione internet l'ho fatta solo ieri...nel 2008 era solo cartacea posso trovarla lo stesso o posso fare altro?
V1oletta- Messaggi : 3
puoi trovare la scuola del 2008 in istanze on lineV1oletta ha scritto:non sono riuscita a trovarla, la registrazione internet l'ho fatta solo ieri...nel 2008 era solo cartacea posso trovarla lo stesso o posso fare altro?
________________________________________________________________________________________
Controllo dati/domanda fatta nel 2008
per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare
1. accedere ad istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA
Ospite- Ospite
Scusate io dovrei partecipare alla domanda di conferma per il suddetto triennio scolastico della valutazione posseduta nel triennio precedente; come faccio a reperire la domanda fatta nel 2008? non mi ricordo purtroppo per quali scuole ho fatto domanda e sopratutto devo rifarla per le stesse o posso cambiare? grazie
mariella84- Messaggi : 48
sopra il tuo post c'è la rispostamariella84 ha scritto:Scusate io dovrei partecipare alla domanda di conferma per il suddetto triennio scolastico della valutazione posseduta nel triennio precedente; come faccio a reperire la domanda fatta nel 2008? non mi ricordo purtroppo per quali scuole ho fatto domanda e sopratutto devo rifarla per le stesse o posso cambiare? grazie
per il resto vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
leggi tutto
Ospite- Ospite
buongiorno, in istanza on line mi sono registrato mi è aarivata il cod. temporaneo ho fatto la procedura ma quando vado ad inserire utente e password per vedere le scuole del 2008 mi appare il messagggio:
ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.
perche non posso vedere le scuole del 2008?? Grazie a chi mi aiuta
ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.
lanera@libero.it- Messaggi : 48
leggi qui:lanera@libero.it ha scritto:buongiorno, in istanza on line mi sono registrato mi è aarivata il cod. temporaneo ho fatto la procedura ma quando vado ad inserire utente e password per vedere le scuole del 2008 mi appare il messagggio:
ATTENZIONE
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi
vedi il videotutorial... alla fine avrai la risposta
Ospite- Ospite
TI sei recata in una scuola a fare il riconoscimento? Dopo che ti iscrivi a istanze online devi recarti in una segreteria qualsiasi e fare il riconoscimento fisico. Poi torni a casa e attivi la tua utenza e dovresti vedere tutta la tua storia.
Brea- Messaggi : 39
Argomenti simili
» AIUTO DUBBI!
» Aiuto....Dubbi sul punteggio domanda III Fascia da fare
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» GPS Prima fascia su Materia+ Seconda fascia Sostegno dubbi
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Aiuto....Dubbi sul punteggio domanda III Fascia da fare
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» GPS Prima fascia su Materia+ Seconda fascia Sostegno dubbi
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
Pagina 1 di 1