Sedi scuole Diritti a scuola nella Provincia di Bari
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sedi scuole Diritti a scuola nella Provincia di Bari
Chi ha lavorato gli anni passati su Diritti a scuola in Provincia di Bari? Mi dite gentilmente in che scuole e se lavoravate di mattina o pomeriggio? Ho un bimbo piccolo e il pomeriggio mi sarebbe proprio impossibile andarci!
annalisa79- Messaggi : 208
Re: Sedi scuole Diritti a scuola nella Provincia di Bari
annalisa79 ha scritto:Chi ha lavorato gli anni passati su Diritti a scuola in Provincia di Bari? Mi dite gentilmente in che scuole e se lavoravate di mattina o pomeriggio? Ho un bimbo piccolo e il pomeriggio mi sarebbe proprio impossibile andarci!
Purtroppo non è possibile sapere prima come le varie scuole abbiano strutturato il progetto, se di mattina o di pomeriggio; una volta accettato ci si deve attenere alle direttive della scuola. Tieni conto poi che molte scuole degli scorsi anni nn rifaranno più i progetti..... Da quanto so da colleghi però ti dico che alle elementari e medie sono più propensi alla compresenza o alle attività di mattina mentre alle superiori molti colleghi hanno fatto veri e propri corsi di recupero il pomeriggio.
gianmaria- Messaggi : 88
se sono nella A050 posso accettare un progetto in una scuola media e caricare i 12 punti nella A050?
Onestamente non saprei però avrei una curisità anch'io: hai ricevuto chiamate per supplenze a050? io nemmeno una!!annalisa79 ha scritto:se sono nella A050 posso accettare un progetto in una scuola media e caricare i 12 punti nella A050?
gianmaria- Messaggi : 88
Sto lavorando con 95 punti ad Acquaviva ma la supplenza era solo di 3 settimane.. per il resto niente!
annalisa appena uscirà l'elenco delle scuole prima della convocazione potrai chiamare le segreterie e chiedere come si svolgerà il progetto per il quale ogni scuola ha un referente.
loredana- Messaggi : 213
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» COME INSERIRE L'ANNO DEI DIRITTI A SCUOLA nella DICHIARAZIONE SERVIZI?
» Orizzonte scuola aiutaci:ancora X fasulle nella graduatoria definitiva di Bari
» Il servizio prestato nella scuola primaria mi può dare punteggio nella GAE della scuola sec. di primo grado?
» DIRITTI A SCUOLA-cosa deve fare un AA nominato su diritti a scuola...
» LE 36 0RE NELLA SCUOLA PUBBLICA E L'APERTURA DELLE SCUOLE FINO ALLE ORE 22 ANCHE D'ESTATE.
» Orizzonte scuola aiutaci:ancora X fasulle nella graduatoria definitiva di Bari
» Il servizio prestato nella scuola primaria mi può dare punteggio nella GAE della scuola sec. di primo grado?
» DIRITTI A SCUOLA-cosa deve fare un AA nominato su diritti a scuola...
» LE 36 0RE NELLA SCUOLA PUBBLICA E L'APERTURA DELLE SCUOLE FINO ALLE ORE 22 ANCHE D'ESTATE.
Pagina 1 di 1