Situazione nomine GI III fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Situazione nomine GI III fascia
Buongiorno, vorrei fare una delle mie solite domande intelligenti...se volessi conoscere la situazione delle nomine per le GI di III fascia nelle 20 sedi per la mia provincia di inserimento, chi devo contattare? La mia scuola capofila o direttamente le sedi ad una ad una? Sono lontano e non posso recarmici solo x questo. Grazie
Ospite- Ospite
Re: Situazione nomine GI III fascia
fai un giro di telefonate
Disillusa- Messaggi : 9429
lucagiuseppe.dostuni ha scritto:Buongiorno, vorrei fare una delle mie solite domande intelligenti...se volessi conoscere la situazione delle nomine per le GI di III fascia nelle 20 sedi per la mia provincia di inserimento, chi devo contattare? La mia scuola capofila o direttamente le sedi ad una ad una? Sono lontano e non posso recarmici solo x questo. Grazie
Devi contattare le scuole una a una. In questo periodo non so quanto bene possano risponderti. Magari è meglio una mail, ancora meglio se certificata con la richiesta, così ti rispondono nei ritagli di tempo.
Circo
circo- Messaggi : 3740
chiama di persona e avanza il tuo diritto di sapere senza nessun problema, è stat proprio una segretaria a dirmi che è nel ns diritto sapere e che dobbiamo chiamare! io l'ho fatto nelle mie scuole e quando ho chiesto in maniera diretta mi hanno risposto!
matematica110- Messaggi : 923
matematica110 ha scritto:chiama di persona e avanza il tuo diritto di sapere senza nessun problema, è stat proprio una segretaria a dirmi che è nel ns diritto sapere e che dobbiamo chiamare! io l'ho fatto nelle mie scuole e quando ho chiesto in maniera diretta mi hanno risposto!
Io preferisco scrivere perché scripta manent, verba volant.
Circo
circo- Messaggi : 3740
su questo sono + che d'accordo ma dipende dall'uregenza di avere risposta, onestamente non ho mai inviato queste richieste di info per pec e può anche darsi che rispondano presto bah
a questo punto per avere qlc di scritto si potrebbe provare e nel frattempo telefonare ;-)
a questo punto per avere qlc di scritto si potrebbe provare e nel frattempo telefonare ;-)
matematica110- Messaggi : 923
io telefono.. e se sei gentile, loro lo sono con te,
poi la segretaria un po' più scontrosa c'è sempre, ma è compensata da quelle ipergentilissime...alla fine fai la media
poi la segretaria un po' più scontrosa c'è sempre, ma è compensata da quelle ipergentilissime...alla fine fai la media
precarianda- Messaggi : 522
Argomenti simili
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» Situazione nomine a t.d. Milano: giusto per capirci un pò...
» Milano: situazione nomine A033 e A013
» Situazione nomine lingue a Bergamo
» un chiarimento situazione post nomine
» Situazione nomine a t.d. Milano: giusto per capirci un pò...
» Milano: situazione nomine A033 e A013
» Situazione nomine lingue a Bergamo
» un chiarimento situazione post nomine
Pagina 1 di 1