mobilità professionale to be continued
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mobilità professionale to be continued
http://www.flcgil.it/scuola/ata/personale-ata-mobilita-professionale-a-che-punto-siamo.flc
saras- Messaggi : 263
Re: mobilità professionale to be continued
ho letto una lettera su orrizzonte scuola per la mobilità professionale del persaonale ata è una vergogna in quanto in tuttti settori pubblici e militari ci sono i passaggi di qualifica.
Per accedere a questi passaggi bisogna avere i requisiti ed uno importantissimo è il diploma.
Come tutti i mestieri dal dopo guerra a adesso hanno avuto una riqualificazione.
Per cui per fare l'assistente occorre il diploma.
Per accedere a questi passaggi bisogna avere i requisiti ed uno importantissimo è il diploma.
Come tutti i mestieri dal dopo guerra a adesso hanno avuto una riqualificazione.
Per cui per fare l'assistente occorre il diploma.
mariagra- Messaggi : 1
e meno male! ormai il lavoro di segreteria non è più quello degli anni 70, ci sono assistenti amministrativi che sono diventati veri esecutivi con la sola eccezione della firma. mi sembra il minimo dover avere la maturità.
in tutti i settori pubblici avvengono i passaggi? ne sei così sicura? io so soltanto che la mobilità verticale ha consentito il miglioramento a cs che uno stipendio ce l'avevo già, lasciando senza lavoro tanti aa inseriti nelle permanenti. questa è la vergogna
in tutti i settori pubblici avvengono i passaggi? ne sei così sicura? io so soltanto che la mobilità verticale ha consentito il miglioramento a cs che uno stipendio ce l'avevo già, lasciando senza lavoro tanti aa inseriti nelle permanenti. questa è la vergogna
Anche se fosse "opportuna" una mobilità professionale fra profili così dissimili, questa si è legittimamente conclusa l'anno scorso. Quelli che avevano superato preselezioni ed esami sono stati assunti l'anno scorso. Poi un gruppo di furbastri ha deciso che le graduatorie di chi NON AVEVA VINTO il concorso andavano magicamente riutilizzate quest'anno assumendo anche tutti gli altri. E' una cosa seria? Chi si presenta per un concorso E NON VINCE ha diritto ad essere assunto negli anni successivi in assenza della previsione di una graduatoria pluriennale?
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
feroce non posso che concordare con te! siamo allo schifo più totale.
è possibile che nessuno faccia niente? siamo in attesa della risposta della funzione pubblica ma credo già di sapere cosa succederà, passerano eccome! w l'italia
è possibile che nessuno faccia niente? siamo in attesa della risposta della funzione pubblica ma credo già di sapere cosa succederà, passerano eccome! w l'italia
quoto alla STRAGRANDEferoce_maria_bumerlo ha scritto:Anche se fosse "opportuna" una mobilità professionale fra profili così dissimili, questa si è legittimamente conclusa l'anno scorso. Quelli che avevano superato preselezioni ed esami sono stati assunti l'anno scorso. Poi un gruppo di furbastri ha deciso che le graduatorie di chi NON AVEVA VINTO il concorso andavano magicamente riutilizzate quest'anno assumendo anche tutti gli altri. E' una cosa seria? Chi si presenta per un concorso E NON VINCE ha diritto ad essere assunto negli anni successivi in assenza della previsione di una graduatoria pluriennale?
Ospite- Ospite
http://www.flcgil.it/scuola/docenti/docenti-inidonei-della-scuola-il-miur-convoca-i-sindacati.flc
Argomenti simili
» MOBILITA PROFESSIONALE
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» TRASFERIMENTI
» ASSUNZIONI 3740 ATA
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» TRASFERIMENTI
» ASSUNZIONI 3740 ATA
Pagina 1 di 1