Stage e codice titolo di studio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stage e codice titolo di studio
Salve a tutti,
sto compilando la domanda per entrare in graduatoria inerente alla III fascia del personale ATA, io ho un diploma come Tecnico delle industrie elettroniche solo che non riesco a trovare il codice del titolo visto che l'unico che trovo è "tecnico delle industrie elettroniche ed elettrotecniche" che è diverso (ma non molto) rispetto al mio reale titolo di studio.
Al V superiore ho fatto alcuni stage (con rilascio dell'attestato di partecipazione), li posso mettere come "titoli culturali"? Per quando riguarda il punteggio, quando valgono (4 aziende in totale con 4 attestati diversi) in totale (sempre se fanno punteggio)?
Saluti
sto compilando la domanda per entrare in graduatoria inerente alla III fascia del personale ATA, io ho un diploma come Tecnico delle industrie elettroniche solo che non riesco a trovare il codice del titolo visto che l'unico che trovo è "tecnico delle industrie elettroniche ed elettrotecniche" che è diverso (ma non molto) rispetto al mio reale titolo di studio.
Al V superiore ho fatto alcuni stage (con rilascio dell'attestato di partecipazione), li posso mettere come "titoli culturali"? Per quando riguarda il punteggio, quando valgono (4 aziende in totale con 4 attestati diversi) in totale (sempre se fanno punteggio)?
Saluti
anto91- Messaggi : 11
Re: Stage e codice titolo di studio
1. vai tranquillo con RRC1anto91 ha scritto:Salve a tutti,
1. sto compilando la domanda per entrare in graduatoria inerente alla III fascia del personale ATA, io ho un diploma come Tecnico delle industrie elettroniche solo che non riesco a trovare il codice del titolo visto che l'unico che trovo è "tecnico delle industrie elettroniche ed elettrotecniche" che è diverso (ma non molto) rispetto al mio reale titolo di studio.
2. Al V superiore ho fatto alcuni stage (con rilascio dell'attestato di partecipazione), li posso mettere come "titoli culturali"? Per quando riguarda il punteggio, quando valgono (4 aziende in totale con 4 attestati diversi) in totale (sempre se fanno punteggio)?
Saluti
2. non sono valutati
Ospite- Ospite
Grazie di tutto.
A quanto ho capito neanche la patente B fa punteggio. Per il servizio militare (considerando che essendo del 1991 non e' obbligatorio) lascio vuoto o devo scrivere qualcosa?
Considerando che abito in provincia di Cosenza (logicamente mi piacerebbe farla li la domanda) alcuni miei conoscenti che mi hanno suggerito di fare la domanda altrove magari al nord-Italia, considerando che non ho alcun appoggio al nord-Italia mi potreste consigliarmi una provincia dove poter fare la domanda (anche centro-Italia va bene).
Leggendo la tabella delle provincie ho visto che il numero più alto c'è l'hanno Milano, Roma e Napoli e' effettivamente così oppure mi sfugge qualcosa?
A quanto ho capito neanche la patente B fa punteggio. Per il servizio militare (considerando che essendo del 1991 non e' obbligatorio) lascio vuoto o devo scrivere qualcosa?
Considerando che abito in provincia di Cosenza (logicamente mi piacerebbe farla li la domanda) alcuni miei conoscenti che mi hanno suggerito di fare la domanda altrove magari al nord-Italia, considerando che non ho alcun appoggio al nord-Italia mi potreste consigliarmi una provincia dove poter fare la domanda (anche centro-Italia va bene).
Leggendo la tabella delle provincie ho visto che il numero più alto c'è l'hanno Milano, Roma e Napoli e' effettivamente così oppure mi sfugge qualcosa?
anto91- Messaggi : 11
anto91 ha scritto:Grazie di tutto.
1. A quanto ho capito neanche la patente B fa punteggio. Per il servizio militare (considerando che essendo del 1991 non e' obbligatorio) lascio vuoto o devo scrivere qualcosa?
2. Leggendo la tabella delle provincie ho visto che il numero più alto c'è l'hanno Milano, Roma e Napoli e' effettivamente così oppure mi sfugge qualcosa?
1. lascia vuoto
2. l'organico è più grande per Milano, Roma e Napoli ma ciò NON vuol dire che si hanno maggiori possibilità...... si va a culo
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:anto91 ha scritto:Grazie di tutto.
1. A quanto ho capito neanche la patente B fa punteggio. Per il servizio militare (considerando che essendo del 1991 non e' obbligatorio) lascio vuoto o devo scrivere qualcosa?
2. Leggendo la tabella delle provincie ho visto che il numero più alto c'è l'hanno Milano, Roma e Napoli e' effettivamente così oppure mi sfugge qualcosa?
1. lascia vuoto
2. l'organico è più grande per Milano, Roma e Napoli ma ciò NON vuol dire che si hanno maggiori possibilità...... si va a culo
Esatto: fermo restando che il fattore C è essenziale, calcola che le città più grandi non sempre sono la scelta migliore, anche se hanno più posti in organico. Ti faccio un esempio in cui una città più grande potrebbe NON essere una scelta fortunata:
Maria e Giuseppe hanno 16 punti come CS,
1) A Milano, dove sono in servizio mille ATA cs in organico, Maria si piazza 1500 in graduatoria III fascia. Statisticamente a Milano chiamano circa 750 persone dalla III fascia cs.
2) A Gorizia, dove sono in servizio 100 ata cs in organico, Giuseppe si piazza 150 in graduatoria III fascia. Statisticamente a Gorizia chiamano circa 75 persone dalla III fascia cs.
Secondo voi, è messa meglio Maria o Giuseppe? Sembrerebbe Maria a Milano, perché chiamano mooolte più persone e scendono molto in basso in graduatoria. MA A BEN VEDERE, per ottenere una supplenza a Gorizia a Giuseppe basta che la rifiutino in 75 (perché stanno già lavorando o perché la supplenza è troppo breve o in una scuola disagiata). Per avere una supplenza a Milano, Maria deve sperare che la rifiutino in 750.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Ciao Nesema! Io ho svolto attività di tirocinio formativo per tutto l'a.s. 2010/2011 (con rimborso su assegno) in una scuola paritaria dell'infanzia e mi hanno rilasciato il certificato di servizio in quanto ho lavorato come DOCENTE! Posso inserirli nei titoli culurali? Grazie mille!
Lello 84- Messaggi : 98
se come DIRETTO dipendente della scuola ....SI sono valutabili come servizioLello 84 ha scritto:Ciao Nesema! Io ho svolto attività di tirocinio formativo per tutto l'a.s. 2010/2011 (con rimborso su assegno) in una scuola paritaria dell'infanzia e mi hanno rilasciato il certificato di servizio in quanto ho lavorato come DOCENTE! Posso inserirli nei titoli culurali? Grazie mille!
ma da quello che ti ho evidenziato mi sembra di capire che si è trattato di "prestazione d'opera" anche se come docente... in ogni caso più che "certificato" la scuola ti ha rilasciato un "attestato" che attesta appunto il servizio svolto...
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:se come DIRETTO dipendente della scuola ....SI sono valutabili come servizioLello 84 ha scritto:Ciao Nesema! Io ho svolto attività di tirocinio formativo per tutto l'a.s. 2010/2011 (con rimborso su assegno) in una scuola paritaria dell'infanzia e mi hanno rilasciato il certificato di servizio in quanto ho lavorato come DOCENTE! Posso inserirli nei titoli culurali? Grazie mille!
ma da quello che ti ho evidenziato mi sembra di capire che si è trattato di "prestazione d'opera" anche se come docente... in ogni caso più che "certificato" la scuola ti ha rilasciato un "attestato" che attesta appunto il servizio svolto...
Grazie mille Nesema! In pratica mi dici che posso tentare di metterlo tra i titoli culurali?
NOLello 84 ha scritto:
Grazie mille Nesema! In pratica mi dici che posso tentare di metterlo tra i titoli culurali?
1. NON è un titolo CULTURALE ... ma di servizio
2. probabilmente è "prestazione d'opera" e quindi NON valutabile
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:NOLello 84 ha scritto:
1. NON è un titolo CULTURALE ... ma di servizio
2. probabilmente è "prestazione d'opera" e quindi NON valutabile
Ok! Grazie mille!!!
Argomenti simili
» TITOLI DI STUDIO,MODALITA' DI ACESSO,CODICE DEL TITOLO....AIUTOOOO!
» CODICE DEL TITOLO???
» dubbi codice titolo e codice area professionale.
» Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso
» domanda ata 3a fascia
» CODICE DEL TITOLO???
» dubbi codice titolo e codice area professionale.
» Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso
» domanda ata 3a fascia
Pagina 1 di 1