III fascia ATA e III fascia docente
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
III fascia ATA e III fascia docente
Salve a tutti, vi faccio presente il mio dubbio, che poi non è mio ma di una cara amica che vorrebbe presentare domanda di III fascia ATA. Poichè a luglio, avendo titolo, si è iscritta in III fascia docenti vorrebbe sapere se ci sono incompatibilità tra una graduatoria e l'altra e se deve indicare le stesse scuole scelte per la graduatoria docente o può sceglierne ex novo.
Inoltre mi potreste chiarire quali sono le mansioni di assistente tecnico e le differenze con un assistente amministrativo.
Anticipatamente grazie
Inoltre mi potreste chiarire quali sono le mansioni di assistente tecnico e le differenze con un assistente amministrativo.
Anticipatamente grazie
guernica- Messaggi : 42
Re: III fascia ATA e III fascia docente
assistente amministrativo = servetto di segreteria tuttofare
assistente tecnico = tecnico di laboratorio che passeggia per lo più nei corridoi, pochi in gamba di solito aiutano gli aa in compiti facili vista la situazione precaria in cui versano molti uffici
la tua amica può fare domanda dove vuole e senza limitazioni dovute alla domanda per docenti.
assistente tecnico = tecnico di laboratorio che passeggia per lo più nei corridoi, pochi in gamba di solito aiutano gli aa in compiti facili vista la situazione precaria in cui versano molti uffici
la tua amica può fare domanda dove vuole e senza limitazioni dovute alla domanda per docenti.
saras- Messaggi : 263
grazie sei stato chiarissimo
guernica- Messaggi : 42
gli assistenti tecnici si occupano dei laboratori/macchinari e sono presenti negli istituti superiori
gli assistenti amministrativi svolgono il lavoro d'ufficio riguardante carte/normativa/bilanci/gestione alunni/etc.
vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
trovi tutte le informazioni utili per la domanda
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
gli assistenti tecnici si occupano dei laboratori/macchinari e sono presenti negli istituti superiori
gli assistenti amministrativi svolgono il lavoro d'ufficio riguardante carte/normativa/bilanci/gestione alunni/etc.
che serietà........... :))))))))
saras- Messaggi : 263
con chi ci guarda da fuori dobbiamo far credere ...... che siamo gente seria ... :-)saras ha scritto:nesema ha scritto:
che serietà........... :))))))))
Ospite- Ospite
hihihi!!
tiro un sospiro di sollievo se no sarebbe potuta iniziare la solita "guerra" spicciola che immaginiamo :-)
tiro un sospiro di sollievo se no sarebbe potuta iniziare la solita "guerra" spicciola che immaginiamo :-)
amarcord- Messaggi : 936
Giù le mani da Nesema! Ha aiutato tutti noi con santa pazienza gatis et amore dei, non molti lo farebbero, perciò non tollero che venga insultato.
"Riditine" Nesema ^^
"Riditine" Nesema ^^
raganella- Messaggi : 2466
raganella ha scritto:Giù le mani da Nesema! Ha aiutato tutti noi con santa pazienza gatis et amore dei, non molti lo farebbero, perciò non tollero che venga insultato.
"Riditine" Nesema ^^
Non sono iscritto da molto al forum ma seguo Nesema da tanto tempo e mi è stato di grandissimo aiuto! Mi unisco a voi precisando che NESSUNO avrebbe dato la sua disponibilità, le sue conoscenze ed il suo TEMPO per tantissima gente! Un lavoro immenso e non facile, sei veramente da ammirare! Io personalmente mi complimento con Te perchè dimostri il tuo essere "GRANDE"! Grazie
millo- Messaggi : 42
E' arrivata l'ora di darsi una calmata! :-x
raganella- Messaggi : 2466
La domenica fa male.
amarcord- Messaggi : 936
Argomenti simili
» Convocazione III fascia ATA e supplenza da docente
» Docente seconda fascia
» GI terza fascia ATA se si è docente di ruolo
» terza fascia ata docente di ruolo