convocata ad avente diritto su posto accantonato: secondo voi la supplenza andrà a fine anno?
+6
Manus
Galatea
giulia boffa
Dec
Disillusa
Armadillo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocata ad avente diritto su posto accantonato: secondo voi la supplenza andrà a fine anno?
sono stata convocata ad avente diritto per una delle famose cattedre accantonate per i pettinisti.
secondo voi quante speranze ci sono che sia supplenza annuale?
la segreteria mi ha detto che hanno avuto prima l'ordine di proporla al 30/06, poi il contrordine ad avente diritto.
ciao
Armadillo
secondo voi quante speranze ci sono che sia supplenza annuale?
la segreteria mi ha detto che hanno avuto prima l'ordine di proporla al 30/06, poi il contrordine ad avente diritto.
ciao
Armadillo
Armadillo- Messaggi : 490
Re: convocata ad avente diritto su posto accantonato: secondo voi la supplenza andrà a fine anno?
la stessa domanda è stata posta qualche giorno fa.
E' impossibile prevedere entro quando ci sarà un esito sul ricorso. Puoi cercare notizie tra i colleghi per sapere se sanno qualcosa del ricorso fatto da quello che chiede di essere il titolare. Magari qualcuno lo conosce.
E' impossibile prevedere entro quando ci sarà un esito sul ricorso. Puoi cercare notizie tra i colleghi per sapere se sanno qualcosa del ricorso fatto da quello che chiede di essere il titolare. Magari qualcuno lo conosce.
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: convocata ad avente diritto su posto accantonato: secondo voi la supplenza andrà a fine anno?
Però è probabile, visti i tempi della giustizia italiana.
Dec- Moderatore
qualche cattedra è stata sbloccata
giulia boffa- Admin
E a chi è stata assegnata? Ci sono state delle sentenze sugli inserimenti a pettine?
Dec- Moderatore
Cosa vuol dire che qualche cattedra è stata sbloccata? Io sono una docente "accantonata" e non ho avuto alcuna notizia in merito.
Galatea- Messaggi : 130
Dec ha scritto:E a chi è stata assegnata? Ci sono state delle sentenze sugli inserimenti a pettine?
Salve a tutti!Sul sito del tar lazio ho letto una sentenza su un ricorso pettine/coda del 24 novembre 2011, cioè ieri, e, com'era prevedibile, è stato dichiarato inammissibile per difetto di giurisdizione....cosa accadrà adesso per quei posti accantonati?Da quello che so i posti andrebbero sbloccati ed entro trenta giorni dalla sentenza...poi non so.
Per altri ricorsi dello stesso tipo ci sarà la sentenza il 16 dicembre....staremo a vedere..
Manus- Messaggi : 72
Manus ha scritto:Dec ha scritto:E a chi è stata assegnata? Ci sono state delle sentenze sugli inserimenti a pettine?
Salve a tutti!Sul sito del tar lazio ho letto una sentenza su un ricorso pettine/coda del 24 novembre 2011, cioè ieri, e, com'era prevedibile, è stato dichiarato inammissibile per difetto di giurisdizione....cosa accadrà adesso per quei posti accantonati?Da quello che so i posti andrebbero sbloccati ed entro trenta giorni dalla sentenza...poi non so.
Per altri ricorsi dello stesso tipo ci sarà la sentenza il 16 dicembre....staremo a vedere..
puoi indicare il numero della sentenza? grazie
lallaorizzonte- Moderatore
giulia boffa ha scritto:qualche cattedra è stata sbloccata
spiega meglio le motivazioni, altrimenti non si capisce
lallaorizzonte- Moderatore
ecco quindi sembra che arrivino le prime sentenze del Tar. Ci toccherà rivolgerci al giudice del lavoro, comunque ho l'impressione che pochi accantonati lo faranno
quindi se ho ben capito quelle su posto accantonato saranno supplenze lunghe, visto che deve iniziare e concludersi l'iter presso giudice del lavoro.
Secondo me passa tutto l'anno.
docentebmw- Messaggi : 3691
Non è detto che sia così. L'accantonamento del ruolo deriva dall'ordinanza del tar che ora sta per dichiararsi incompetente, temo che la posizione utile in graduatoria per avere il ruolo decadrà e quindi il posto possa veramente sbloccarsi! E' per questo che torno a chiedere a Giulia Boffa cosa vuol dire che qualche cattedra è stata sbloccata?
La sentenza di riferimento è la n. 4776..se non ricordo male..Cmq, come diceva Galatea, i posti sono stati accantonati per effetto dei ricorsi al tar...quindi non occorrerà attendere la decisione del giudice del lavoro perchè non è detto che i docenti coinvolti ricorreranno anche al giudice del lavoro!
Manus- Messaggi : 72
ho preso la supplenza su posto accantonato, domani prendo servizio.
se avete novità sull'argomento vi prego ditemi. se la cattedra viene sbloccata devono riconvocare o confermano me? se rinconvocassero probabilmente verrei riconfermata perchè quelli davanti a me sono tutti piu o meno a posto...
se avete novità sull'argomento vi prego ditemi. se la cattedra viene sbloccata devono riconvocare o confermano me? se rinconvocassero probabilmente verrei riconfermata perchè quelli davanti a me sono tutti piu o meno a posto...
Scusate mi spiegate questa cosa dei posti accantonati? perchè forse sn coinvolta e la scuola mi ha erroneamente fatto il contratto al 30.06.12 ma poi mi hanno detto dell'errore...ma io nn ci sto capendo nulla...grazie
soleluna81- Messaggi : 303
soleluna81 ha scritto:Scusate mi spiegate questa cosa dei posti accantonati? perchè forse sn coinvolta e la scuola mi ha erroneamente fatto il contratto al 30.06.12 ma poi mi hanno detto dell'errore...ma io nn ci sto capendo nulla...grazie
Il Miur ha dato indicazioni affinché tali posti siano assegnati da GI fino ad avente diritto, non al 30/6
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:soleluna81 ha scritto:Scusate mi spiegate questa cosa dei posti accantonati? perchè forse sn coinvolta e la scuola mi ha erroneamente fatto il contratto al 30.06.12 ma poi mi hanno detto dell'errore...ma io nn ci sto capendo nulla...grazie
Il Miur ha dato indicazioni affinché tali posti siano assegnati da GI fino ad avente diritto, non al 30/6
Ok Paolo, ma se io ho già per le mani un contratto al 30/06 allora possono rescinderlo ugualmente?
soleluna81- Messaggi : 303
soleluna81 ha scritto:Paolo1974 ha scritto:soleluna81 ha scritto:Scusate mi spiegate questa cosa dei posti accantonati? perchè forse sn coinvolta e la scuola mi ha erroneamente fatto il contratto al 30.06.12 ma poi mi hanno detto dell'errore...ma io nn ci sto capendo nulla...grazie
Ok Paolo, ma se io ho già per le mani un contratto al 30/06 allora possono rescinderlo ugualmente?
Sì, in autotutela. Te lo rifanno firmare fino ad avente diritto. E' un errore
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Supplenza fino ad avente diritto su posto accantonato per ricorso pendente
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» Ieri ho accettato una supplenza fino ad avente diritto oggi mi hanno convocata fino al 30/06 qual è la procedura?
» fine supplenza ad avente diritto e punteggio
» supplenza al 30 giugno o fine ad avente diritto
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» Ieri ho accettato una supplenza fino ad avente diritto oggi mi hanno convocata fino al 30/06 qual è la procedura?
» fine supplenza ad avente diritto e punteggio
» supplenza al 30 giugno o fine ad avente diritto
Pagina 1 di 1