Incarico part time su materintà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico part time su materintà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico part time su materintà

2 partecipanti

Andare in basso

Incarico part time su materintà Empty Incarico part time su materintà

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 27, 2011 12:34 am

Ho ricevuto il mio primo incarico da pochi giorni, da II fascia GI. Lavoro 19 ore su posto comune in una scuola primaria, sonosu una maternità, il contratto mi scadrebbe a fine gennaio, ma lei dice che non ha intenzione di tornare, quindi in tal caso me lo prolungherebbero fino al 9 giugno (nel frattempo ho ricevuto altre convocazioni su posti di sostegno, 24 ore al 30/06, e anche su posti comuni, ma spezzoni di 12 ore)
Se rimanfgo dove sono, quanto potrei prendere di stipendio? Avrei diritto alla disoccupazione? Totalizzerei il massimo punteggio, ossia 12 punti?
In pratica vorrei sapere se mi porta grossi svantaggi economici e di punteggio, rispetto ad un incarico 24 ore al 30/06...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico part time su materintà Empty Re: Incarico part time su materintà

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 27, 2011 5:42 am

svantaggi ce ne sono, ci mancherebbe, sia come stipendio, sia come contributi,sia come TFR, sia come possibilità di giorni di malattia, sia come certezza di lavorare; alla disoccupazione non hai diritto comunque se è la primissima volta che lavori; io direi di prendere il 30 giugno senz'altro a 24 ore, cattedra completa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Incarico part time su materintà Empty Re: Incarico part time su materintà

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 27, 2011 12:45 pm

grazie Giulia, sono molto combattuta, comunque x la disoccupazione io ho già svolto inpassato altri tipi di lavoro, anche se x breve periodi...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico part time su materintà Empty Re: Incarico part time su materintà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.