aiuto urgente- convocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto urgente- convocazione
salve a tutti,
entro domani dovrei dare risposta a una scuola media da cui sono stata convocata.
però:
1)io sono in graduatoria (2° fascia) per inglese e mi hanno convocato per il sostegno....
la scuola però mi ha detto che sono in graduatoria CON RISERVA. ma cosa significa?
e perché? come si fa a scioglierla?
2) se rinuncio perché sono in maternità fino a fine anno (con contratto da privato però) mi mettono in fondo alla graduatoria? cosa succede?
grazie
entro domani dovrei dare risposta a una scuola media da cui sono stata convocata.
però:
1)io sono in graduatoria (2° fascia) per inglese e mi hanno convocato per il sostegno....
la scuola però mi ha detto che sono in graduatoria CON RISERVA. ma cosa significa?
e perché? come si fa a scioglierla?
2) se rinuncio perché sono in maternità fino a fine anno (con contratto da privato però) mi mettono in fondo alla graduatoria? cosa succede?
grazie
sabrina65- Messaggi : 20
Re: aiuto urgente- convocazione
Ragazzi b.giorno ho bisogno di un aiuto urgente. Mi hanno convocata per 3 supplenze diverse lo stesso I.C., una per la scuola d'infanzia (supplenza di 1 solo giorno per venerdì), e le altre due per la scuola primaria, una di 5 giorni (che inizia sempre venerdì) e l'altra di 7 giorni. Ma che devo fare? come si fa in questi casi? Mi chiedono la disponibilità, ma se dò la disponibilità alla scuola dell'infanzia per venerdì, questa supplenza coincide con quella della primaria che inizierebbe anche venerdì! Che fare?
jamila82- Messaggi : 669
dai la disponibilità a quella che ti interessa
giulia boffa- Admin
Posso chiedere in che provincia? graziejamila82 ha scritto:Ragazzi b.giorno ho bisogno di un aiuto urgente. Mi hanno convocata per 3 supplenze diverse lo stesso I.C., una per la scuola d'infanzia (supplenza di 1 solo giorno per venerdì), e le altre due per la scuola primaria, una di 5 giorni (che inizia sempre venerdì) e l'altra di 7 giorni. Ma che devo fare? come si fa in questi casi? Mi chiedono la disponibilità, ma se dò la disponibilità alla scuola dell'infanzia per venerdì, questa supplenza coincide con quella della primaria che inizierebbe anche venerdì! Che fare?
miria- Messaggi : 643
miria ha scritto:Posso chiedere in che provincia? graziejamila82 ha scritto:Ragazzi b.giorno ho bisogno di un aiuto urgente. Mi hanno convocata per 3 supplenze diverse lo stesso I.C., una per la scuola d'infanzia (supplenza di 1 solo giorno per venerdì), e le altre due per la scuola primaria, una di 5 giorni (che inizia sempre venerdì) e l'altra di 7 giorni. Ma che devo fare? come si fa in questi casi? Mi chiedono la disponibilità, ma se dò la disponibilità alla scuola dell'infanzia per venerdì, questa supplenza coincide con quella della primaria che inizierebbe anche venerdì! Che fare?
Bologna
jamila82- Messaggi : 669
Argomenti simili
» convocazione aiuto urgente!
» Urgente Aiuto x convocazione lunedi
» convocazione...aiuto urgente!! qualcuno può rispondermi???
» AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg
» AIUTO URGENTE CONVOCAZIONE GI FINO AD A.D.
» Urgente Aiuto x convocazione lunedi
» convocazione...aiuto urgente!! qualcuno può rispondermi???
» AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg
» AIUTO URGENTE CONVOCAZIONE GI FINO AD A.D.
Pagina 1 di 1