compilazione domande
+13
FoxMulder
lanera@libero.it
kondo68
Lorenzo_l
Mercedes
Abry
Angela Francesca Mobilio
fotocellula
greta2010
ofelia
caterina.82
feroce_maria_bumerlo
piccolina90
17 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
compilazione domande
Promemoria primo messaggio :
Buonasera gente volevo un informazione siccome sto diventando completamente isterica per la compilazione di ben 4 5 domande volevo un info,ho già scaricato dal vostro sito i moduli per i facsimle e per il calcolo punteggi ma volevo delle delucidazioni..
la domanda cartacea nella sezione d titoli culturali va rinserito il titolo di studio??poi io possiedo ic3 vale 1 punto oppure un 1,5??ho anche pekit ma credo non valga niente e in piu un attestato di frequenza ad un corso di informatica vale qualcosa???per at e am vale ic3 come calcolo punteggio??
poi un ultima cosa il calcolo degli anni di servizi come vfp1 vanno calcolati in mesi?tipo da settembre 2007 a dicembre 2008 e sono 3 mesi poi 12 mesi il 2008??vanno suddivisi?oppure si scrive direttamente 24 mesi?perchè devo compilare la domanda al mio ragazzo!!!aiutatemi grazie!!
su istanze online invece ho concluso tutto brillantemente devo solo scegliere le 30 scuole!
Buonasera gente volevo un informazione siccome sto diventando completamente isterica per la compilazione di ben 4 5 domande volevo un info,ho già scaricato dal vostro sito i moduli per i facsimle e per il calcolo punteggi ma volevo delle delucidazioni..
la domanda cartacea nella sezione d titoli culturali va rinserito il titolo di studio??poi io possiedo ic3 vale 1 punto oppure un 1,5??ho anche pekit ma credo non valga niente e in piu un attestato di frequenza ad un corso di informatica vale qualcosa???per at e am vale ic3 come calcolo punteggio??
poi un ultima cosa il calcolo degli anni di servizi come vfp1 vanno calcolati in mesi?tipo da settembre 2007 a dicembre 2008 e sono 3 mesi poi 12 mesi il 2008??vanno suddivisi?oppure si scrive direttamente 24 mesi?perchè devo compilare la domanda al mio ragazzo!!!aiutatemi grazie!!
su istanze online invece ho concluso tutto brillantemente devo solo scegliere le 30 scuole!
piccolina90- Messaggi : 14
Re: compilazione domande
Buonasera.
da qualche parte sul forum ho letto che i Mod. D1 o D2 si possono
compilare sia a mano che al pc, volendo compilare con il pc
come si fa a scrivere i dati sul documento visto che i Mod. D1 e D2 sono in pdf ?
come si fa a scrivere i dati sul documento visto che i Mod. D1 e D2 sono in pdf ?
kondo68- Messaggi : 48
sono migliaia di persone che stanno compilando sul PC (compreso me) i moduli D1 e D2kondo68 ha scritto:Buonasera.
che sono disponibili sul sito www.madesi.eu nel file ZIP pagina download
basta avere adobe reader 7.05 o superiore
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:sono migliaia di persone che stanno compilando sul PC (compreso me) i moduli D1 e D2kondo68 ha scritto:Buonasera.
che sono disponibili sul sito www.madesi.eu nel file ZIP pagina download
basta avere adobe reader 7.05 o superiore
Però vedi che il D2 scaricato dal miur a differenza di quello del www.madesi.eu non è compilabile dal pc ed è diverso anche nel peso del file, ma può anche darsi che dipenda dalle mie impostazioni di adobe reader.
Cmq Grazie.
kondo68- Messaggi : 48
Buonasera ragazzi/e vi espongo alcuni dubbi e ringrazio chi mi aiuta: sto compilando il mod. d1 per aggiornare i titoli e cambiare provincia nella sez.C nel riquadro 'modalità di accesso' devo inserire la lettera A o F per tutti i profili (AA,ATeCS)?il codice meccanografico della scuola pilota dove lo trovo?Fa fede il timbro dell'ufficio postale di partenza quando invio la domanda? Grazie mille
lanera@libero.it- Messaggi : 48
Fa fede il timbro dell'ufficio postale di partenza quando invio la domanda? SIlanera@libero.it ha scritto:Buonasera ragazzi/e vi espongo alcuni dubbi e ringrazio chi mi aiuta: sto compilando il mod. d1 per aggiornare i titoli e cambiare provincia nella sez.C nel riquadro 'modalità di accesso' devo inserire la lettera A o F per tutti i profili (AA,ATeCS)?il codice meccanografico della scuola pilota dove lo trovo?Fa fede il timbro dell'ufficio postale di partenza quando invio la domanda? Grazie mille
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
grazie nesema ma l'esempio della compilazione l'ho letto ma non ho traovato le risposte. forse non ho visto bene io?
tu mi domandilanera@libero.it ha scritto:grazie nesema ma l'esempio della compilazione l'ho letto ma non ho traovato le risposte. forse non ho visto bene io?
metto A o F
se vedevi l'esempio della domanda capivi la differenza...... dalla tua precedente domanda NON si capisce la differenza (uguale come il servizio militare):
qui devi fare 0.05 x 11 mesi = 0,55 puntilanera@libero.it ha scritto:buondi a tutti .... il servizio militare svolto 10 anni fa è durato 11 mesi e 10 giorni ma come va calcolato il punteggio?12 mesi o altro grazie mille
invece qui devi fare 0.05 x 12 mesi = 0,60 puntilanera@libero.it ha scritto:nesema scusamiil servizio militare è durato 11 mesi e 19 giorni. devo fare il calcolo 0.05 x 12= 6 giusto?
ok rivedo. Ma si possono compilare a mano visto che ho la stampante che fa capircci??
certolanera@libero.it ha scritto:ok rivedo. Ma si possono compilare a mano visto che ho la stampante che fa capircci??
Ospite- Ospite
ma sull'esempio mod. D1 per il profilo aa at c'è la A e cs c'è la F. Ma credo che nel mio caso cioè gia inserito nlle grad. 2005 2008 non è corretto la compilazione dell'esempio di compilazione o sbaglio??
è un esempio indicativo, serve a far capire COME si compila
se sei presente nel 2008 metti F
se NON sei presente nel 2008 metti A
se sei presente nel 2008 metti F
se NON sei presente nel 2008 metti A
Ospite- Ospite
nesema grazie quindi metto f a tutti e tre profili??
ciao a tutti...
io con il diploma di ragioneria (no programmatore) posso presentare domanda come AA e CS, giusto?
poi riguardo ai titoli di preferenza per congedati senza demerito dalle forze armate, come documenti va bene il foglio di congedo? ente la caserma, ma come numero e atto? non trovo nulla...:(
i titoli di preferenza che punteggio danno?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io con il diploma di ragioneria (no programmatore) posso presentare domanda come AA e CS, giusto?
poi riguardo ai titoli di preferenza per congedati senza demerito dalle forze armate, come documenti va bene il foglio di congedo? ente la caserma, ma come numero e atto? non trovo nulla...:(
i titoli di preferenza che punteggio danno?
FoxMulder- Messaggi : 5
Buonpomeriggio...io ero iscritta già nel 2008, devo compilare solo l'allegato D2 o anche il D1??
angelina88- Messaggi : 178
se devi SOLO confermare D2angelina88 ha scritto:Buonpomeriggio...io ero iscritta già nel 2008, devo compilare solo l'allegato D2 o anche il D1??
Ospite- Ospite
1. giustoFoxMulder ha scritto:ciao a tutti...
1. io con il diploma di ragioneria (no programmatore) posso presentare domanda come AA e CS, giusto?
2. poi riguardo ai titoli di preferenza per congedati senza demerito dalle forze armate, come documenti va bene il foglio di congedo?
3. ente la caserma, ma come numero e atto? non trovo nulla...:(
4. i titoli di preferenza che punteggio danno?
2. SI (fotocopia semplice)
3. lascia vuoto basta il congedo
4. nessuno... danno la precedenza a parità di punteggio
Ospite- Ospite
e se voglio cambiare solo la provincia??nesema ha scritto:se devi SOLO confermare D2angelina88 ha scritto:Buonpomeriggio...io ero iscritta già nel 2008, devo compilare solo l'allegato D2 o anche il D1??
angelina88- Messaggi : 178
D2angelina88 ha scritto:
e se voglio cambiare solo la provincia??
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:1. giustoFoxMulder ha scritto:ciao a tutti...
1. io con il diploma di ragioneria (no programmatore) posso presentare domanda come AA e CS, giusto?
2. poi riguardo ai titoli di preferenza per congedati senza demerito dalle forze armate, come documenti va bene il foglio di congedo?
3. ente la caserma, ma come numero e atto? non trovo nulla...:(
4. i titoli di preferenza che punteggio danno?
2. SI (fotocopia semplice)
3. lascia vuoto basta il congedo
4. nessuno... danno la precedenza a parità di punteggio
ma devo allegare la copia del congedo insieme alla domanda?
cos'altro?
grazie grazie
fotocopie semplici congedo titoli di studio/servizioFoxMulder ha scritto:
ma devo allegare la copia del congedo insieme alla domanda?
cos'altro?
grazie grazie
e basta
Ospite- Ospite
perfetto, grazie
anche un documento di riconoscimento,giusto?
se vuoiFoxMulder ha scritto:perfetto, grazie
Ospite- Ospite
ooookk....ti ho assillato troppo oggi
grazie di tutto
grazie di tutto
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» domande su compilazione
» Compilazione domande G.I.
» Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia
» Domande compilazione modello D2