Info urgente: GI e salvaprecari
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info urgente: GI e salvaprecari
Ciao, ho ricevuto una convocazione per supplenza breve (20 gg circa) su malattia da GI. Solo una persona che lavora già in altra scuola su spezzone mi precede.
Sono anche negli elenchi del Salvaprecari, ma la segreteria afferma che deve attingere alla GI.
Mi chiedo se la procedura sia corretta e se sia corretto nel caso spezzare la cattedra (non so ancora se lo faranno ma mi richiameranno in giornata).
Inoltre se accettassi e se fossi chiamata da Salvaprecari per una supplenza migliore, come dovrei comportarmi?
Vi ringrazio per la risposta, sono piuttosto confusa.
Sono anche negli elenchi del Salvaprecari, ma la segreteria afferma che deve attingere alla GI.
Mi chiedo se la procedura sia corretta e se sia corretto nel caso spezzare la cattedra (non so ancora se lo faranno ma mi richiameranno in giornata).
Inoltre se accettassi e se fossi chiamata da Salvaprecari per una supplenza migliore, come dovrei comportarmi?
Vi ringrazio per la risposta, sono piuttosto confusa.
Ranadivetro- Messaggi : 24
Re: Info urgente: GI e salvaprecari
ho il tuo stesso problema, ho visto oggi che gli elenchi salvaprecari sono provvisori ma ho chiesto alla scuola che mi ha chiamato per una supplenza di pochi giorni e mi dicono che mi chiamano da GI. cosa fare? rimpallo la domanda a chi ne sa di più
stizietta- Messaggi : 101
se non sono definitive, valgono ancora le GI, è normale
giulia boffa- Admin
Gi e salvaprecari
Se accettassi quindi, mi potrei precludere supplenze da Salvaprecari magari di più lunga durata? Fino a quando sarà valido il Salvaprecari?
Ranadivetro- Messaggi : 24
il sp non c'è ancora, quando sarà definitivo sostituirà le GI, per ora valgono solo le gi: se vuoi accettare accetta, se aspetti il sp devi poi prendere tutto quello che ti arriva, magari ora rifiuti una maternità e dopo dal sp sei costretto a prendere 10gg per dire
giulia boffa- Admin
grazie Giulia!
Su Istanze online mi compaiono in verde ma i distretti son ancora in fase di lavorazione, mentre sul sito dello snals appaiono gli elenchi prioritari , in via provvisoria.
Quindi se le chiamate sono da GI per pochi giorni posso anche lasciare stare senza incorrere in sanzioni, vero? perdona la ripetizione, ma sai come sono ste cose. :-)
Su Istanze online mi compaiono in verde ma i distretti son ancora in fase di lavorazione, mentre sul sito dello snals appaiono gli elenchi prioritari , in via provvisoria.
Quindi se le chiamate sono da GI per pochi giorni posso anche lasciare stare senza incorrere in sanzioni, vero? perdona la ripetizione, ma sai come sono ste cose. :-)
stizietta ha scritto:grazie Giulia!
Quindi se le chiamate sono da GI per pochi giorni posso anche lasciare stare senza incorrere in sanzioni, vero? Vero. perdona la ripetizione, ma sai come sono ste cose. :-)
titifra- Messaggi : 6720
Gli elenchi SP definitivi verranno pubblicati sul sito del tuo AT...
sì lo so titifra solo che il sito dell'usp non è disponibile per problemi di manutenzione, pensa tu! sei stata/o gentilissima/o grazie!
Allora vai o fai una telefonata ;-)stizietta ha scritto:sì lo so titifra solo che il sito dell'usp non è disponibile per problemi di manutenzione, pensa tu! sei stata/o gentilissima/o grazie!
Argomenti simili
» info salvaprecari e gi
» salvaprecari: info
» chiarimento urgente salvaprecari
» urgente salvaprecari
» urgente per salvaprecari
» salvaprecari: info
» chiarimento urgente salvaprecari
» urgente salvaprecari
» urgente per salvaprecari
Pagina 1 di 1