Supplenza breve: aiuto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza breve: aiuto
Ciao a tutti.
Mi hanno chiamata da graduatoria di istituto di terza fascia (non sono abilitata) per convocazione supplenza breve dal 1 dicembre al 13 (13 gg).
Io non devo accettare ma la segretaria della scuola mi ha detto al telefono che se scrivo nella email di risposta che non accetto, mi depenna dall'elenco a meno che non comunichi una motivazione valida.
Ma se prima di me ci sono 3 e una ha già accettato perchè rischio questo? Non ho mai sentito una cosa del genere! So che può essere così una volta che si accetta, si prende servizio e poi si rinuncia. Ma no se non si accetta mai.
Per favore, una risposta certa.
Grazie.
Mi hanno chiamata da graduatoria di istituto di terza fascia (non sono abilitata) per convocazione supplenza breve dal 1 dicembre al 13 (13 gg).
Io non devo accettare ma la segretaria della scuola mi ha detto al telefono che se scrivo nella email di risposta che non accetto, mi depenna dall'elenco a meno che non comunichi una motivazione valida.
Ma se prima di me ci sono 3 e una ha già accettato perchè rischio questo? Non ho mai sentito una cosa del genere! So che può essere così una volta che si accetta, si prende servizio e poi si rinuncia. Ma no se non si accetta mai.
Per favore, una risposta certa.
Grazie.
chica003- Messaggi : 43
Re: Supplenza breve: aiuto
che sappia io ti depennano solo dopo due rinunce, oggi anche io ho rifiutato una supplenza e mi hanno detto che non mi depenneranno.
Ti conviene richiamare ijn segreteria e chiedere chiarimenti in merito
Ti conviene richiamare ijn segreteria e chiedere chiarimenti in merito
LORULARA- Messaggi : 32
o meglio, più che depennarti ti mettono in fondo alla graduatoria ( sempre dopo due rinunce )
LORULARA- Messaggi : 32
chica nn aprire 20 post tutti uguali. crei confusione e intasi il forum. i moderatori ti richiameranno. cma ti abbiamo già risposto. sei liberissima di nn accettare e di nn motivare la tua non accettazione (ancora siamo liberi di avere le nostre motivazioni). le sanzioni le hai nel caso in cui accetti e nn prendi servizio (nn puoi più accettare per tutto l'anno in quella classe di concorso, in tutte le scuole in cui sei inserita) oppure se rifiuti per due volte essendo tu la destinataria finisci in coda alla graduatoria in quella scuola.
eutherpe- Messaggi : 47
non ti depennano, al secondo rifiuto finisci in coda per quella scuola e soltanto per quell'anno scolastico.
Dato che sai già che la supplenza è andata ad una collega, dai la tua disponibilità così la segretaria mooolto professionista non ti dà alcuna sanzione.
Dato che sai già che la supplenza è andata ad una collega, dai la tua disponibilità così la segretaria mooolto professionista non ti dà alcuna sanzione.
Disillusa- Messaggi : 9429
eutherpe ha scritto:chica nn aprire 20 post tutti uguali. crei confusione e intasi il forum. i moderatori ti richiameranno. cma ti abbiamo già risposto. sei liberissima di nn accettare e di nn motivare la tua non accettazione (ancora siamo liberi di avere le nostre motivazioni). le sanzioni le hai nel caso in cui accetti e nn prendi servizio (nn puoi più accettare per tutto l'anno in quella classe di concorso, in tutte le scuole in cui sei inserita) oppure se rifiuti per due volte essendo tu la destinataria finisci in coda alla graduatoria in quella scuola.
Hai ragione. Pardon.
Disillusa ha scritto:non ti depennano, al secondo rifiuto finisci in coda per quella scuola e soltanto per quell'anno scolastico.
La segretaria è veramente un modello di lavoratrice pubblica che risponde male, con saccenza, in modo sgarbato e per niente professionale.
Vabbè. Storia chiusa.
Grazie della risposta. :-)
Argomenti simili
» Supplenza breve da gps aiuto
» aiuto, sono stata convocata per una supplenza breve di 15gg
» Situazione delicata in merito a supplenza breve revocata - chiedo aiuto ai più esperti
» aiuto! chiarimento supplenza breve con recupero pomeridiano causa ore 55'
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» aiuto, sono stata convocata per una supplenza breve di 15gg
» Situazione delicata in merito a supplenza breve revocata - chiedo aiuto ai più esperti
» aiuto! chiarimento supplenza breve con recupero pomeridiano causa ore 55'
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
Pagina 1 di 1