Dubbio compilazione allegato D1
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio compilazione allegato D1
Allora sto compilando la nuova domanda ho trovato difficoltà alle seguenti pagine:
Pag 2 SEZIONE B2 In pratica non so quale lettera barrare, io ho fatto domanda gia nel trienno precedente in un altra provincia ora voglio cambiare ma non ho capito quale barrare.
Pag 8 SEZIONE H Non riesco a capire come si compila questa benedetta tabella
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO
Pag 2 SEZIONE B2 In pratica non so quale lettera barrare, io ho fatto domanda gia nel trienno precedente in un altra provincia ora voglio cambiare ma non ho capito quale barrare.
Pag 8 SEZIONE H Non riesco a capire come si compila questa benedetta tabella
quisivola- Messaggi : 36
Re: Dubbio compilazione allegato D1
1. Fquisivola ha scritto:Allora sto compilando la nuova domanda ho trovato difficoltà alle seguenti pagine:
1. Pag 2 SEZIONE B2 In pratica non so quale lettera barrare, io ho fatto domanda gia nel trienno precedente in un altra provincia ora voglio cambiare ma non ho capito quale barrare.
2. Pag 8 SEZIONE H Non riesco a capire come si compila questa benedetta tabella
2. qui: www.madesi.eu trovi gli ESEMPI delle domande compilate... :-)
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:1. Fquisivola ha scritto:Allora sto compilando la nuova domanda ho trovato difficoltà alle seguenti pagine:
1. Pag 2 SEZIONE B2 In pratica non so quale lettera barrare, io ho fatto domanda gia nel trienno precedente in un altra provincia ora voglio cambiare ma non ho capito quale barrare.
2. Pag 8 SEZIONE H Non riesco a capire come si compila questa benedetta tabella
2. qui: www.madesi.eu trovi gli ESEMPI delle domande compilate... :-)
Il punto f va bene anche se devo aggiungere un nuovo profilo?
quisivola ha scritto:
nell'esempio di domanda (che NON sapete interpretare) ci sono due casi
NUOVO profilo di inserimento = A x AA/AT
profilo già presente nel 2008 = F x CS
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:quisivola ha scritto:
nell'esempio di domanda (che NON sapete interpretare) ci sono due casi
NUOVO profilo di inserimento = A x AA/AT
profilo già presente nel 2008 = F x CS
Mi devi scusare nesema ma questa domanda mi sta mettendo davvero in crisi e mi suscita mille dubbi sopratutto nel calcolo del punteggio. non riesco a trovare quanto vale in punti ECDL E LA PATENTE D-CQC
1. vale 1 punto SOLO per AAquisivola ha scritto:
Mi devi scusare nesema ma questa domanda mi sta mettendo davvero in crisi e mi suscita mille dubbi sopratutto nel calcolo del punteggio. non riesco a trovare quanto vale in punti
1. ECDL
2. PATENTE D-CQC
2. NON da punteggio, dà solo l'accesso al laboratorio I32 (se il titolo di acceso rientra nell'AREA: AR01-MECCANICA)
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:1. vale 1 punto SOLO per AAquisivola ha scritto:
Mi devi scusare nesema ma questa domanda mi sta mettendo davvero in crisi e mi suscita mille dubbi sopratutto nel calcolo del punteggio. non riesco a trovare quanto vale in punti
1. ECDL
2. PATENTE D-CQC
2. NON da punteggio, dà solo l'accesso al laboratorio I32 (se il titolo di acceso rientra nell'AREA: AR01-MECCANICA)
Quindi io di punti ne avrei 6,4 (diploma 64/100) più 1 ecdl Tot. 7,4??? giusto
per AA siquisivola ha scritto:
per CS solo 6,4 punti
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:per AA siquisivola ha scritto:
per CS solo 6,4 punti
quindi punteggio a dir poco pessimo giusto nesema??
ho solo la speranza nella patente d che secondo me non e un requisito che hanno in molti, solo un ultima cosa non ho capito hai parlato "dà solo l'accesso al laboratorio I32 (se il titolo di acceso rientra nell'AREA: AR01-MECCANICA)", cioè vale a dire che vale solo se faccio domanda negli istituti agrari???
1. purtroppo pessimoquisivola ha scritto:
1. quindi punteggio a dir poco pessimo giusto nesema??
ho solo la speranza nella patente d che secondo me non e un requisito che hanno in molti,
2. solo un ultima cosa non ho capito hai parlato "dà solo l'accesso al laboratorio I32 (se il titolo di acceso rientra nell'AREA: AR01-MECCANICA)", cioè vale a dire che vale solo se faccio domanda negli istituti agrari???
2. vuol dire che OLTRE alla patente ci vuole un titolo di studio che ti dà l'accesso all'AREA: AR01-MECCANICA come ad esempio il diploma di PERITO MECCANICO......
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:1. purtroppo pessimoquisivola ha scritto:
1. quindi punteggio a dir poco pessimo giusto nesema??
ho solo la speranza nella patente d che secondo me non e un requisito che hanno in molti,
2. solo un ultima cosa non ho capito hai parlato "dà solo l'accesso al laboratorio I32 (se il titolo di acceso rientra nell'AREA: AR01-MECCANICA)", cioè vale a dire che vale solo se faccio domanda negli istituti agrari???
2. vuol dire che OLTRE alla patente ci vuole un titolo di studio che ti dà l'accesso all'AREA: AR01-MECCANICA come ad esempio il diploma di PERITO MECCANICO......
quindi senza questo titolo non serve praticamente a nulla in quanto io ho come diploma tecnico della gestione aziendale???
purtroppo... :-(quisivola ha scritto:
quindi senza questo titolo non serve praticamente a nulla in quanto io ho come diploma tecnico della gestione aziendale???
Ospite- Ospite
Un dubbio atroce mi attanaglia. Sembra tutto ad interpretazione. Lo scorso triennio ero nella stessa prov. Quest'anno devo aggiungere nuovi titoli e servizi e toglierne altri perchè nn valutati lo scorso triennio. quindi devo fare il mod. D1.
il problema nasce alla pagina 2 sez. B1 ( devo barrare X)
sez. B2 ( devo barrare F perchè inserita lo scorso triennio). Devo barrare anche A? Aiuto è un caos
sez. B2 ( devo barrare F perchè inserita lo scorso triennio). Devo barrare anche A? Aiuto è un caos
Giulia Rosa- Messaggi : 15
Giulia Rosa ha scritto:Un dubbio atroce mi attanaglia. Sembra tutto ad interpretazione. Lo scorso triennio ero nella stessa prov. Quest'anno devo aggiungere nuovi titoli e servizi e toglierne altri perchè nn valutati lo scorso triennio. quindi devo fare il mod. D1.
X
sez. B2 ( devo barrare F perchè inserita lo scorso triennio)
A se hai dei profili in cui NON eri inclusa nel 2008
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» dubbio su compilazione allegato f
» Dubbio compilazione allegato D
» compilazione allegato d3
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» Compilazione allegato D1
» Dubbio compilazione allegato D
» compilazione allegato d3
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» Compilazione allegato D1
Pagina 1 di 1