Allegato D2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allegato D2
Ciao, sul modello D2 prima della Sezione A si deve inserire l'identificativo assegnato dal sistema...dove lo trovo???
p.s già inviato il modello D3 tramite la procedura online...grazie
Vicio76- Messaggi : 5
Re: Allegato D2
Per Nesema...alla fine del modello D2 ci sono le Note(pag.3), allora la nota 2 dice:"l'identificativo verrà fornitoin risposta dal sistema informativo al momento del completamento dell'acquisizione domanda e dovrà essere registrato sul momodello d2"....quindi non capisco cosa voglia dire riguarda la scuola....grazie ciao
Vicio76- Messaggi : 5
riguarda la scuola, significa che è una cosa INTERNA alla scuola (le quali fanno l'acquisizione al sistema delle domande DOPO la valutazione)Vicio76 ha scritto:
Per Nesema...alla fine del modello D2 ci sono le Note(pag.3), allora la nota 2 dice:"l'identificativo verrà fornitoin risposta dal sistema informativo al momento del completamento dell'acquisizione domanda e dovrà essere registrato sul momodello d2"....quindi non capisco cosa voglia dire riguarda la scuola....grazie ciao
Ospite- Ospite
Scusate ma leggevo da qualche parte che alcune scuole nel confermare il d2 dicevano di autocertificare anche il punteggio precedente a me risulta di no basta indicare la scuola dove è stata spedita nel 2008 giusto???
cosi72- Messaggi : 85
giustocosi72 ha scritto:Scusate ma leggevo da qualche parte che alcune scuole nel confermare il d2 dicevano di autocertificare anche il punteggio precedente a me risulta di no basta indicare la scuola dove è stata spedita nel 2008 giusto???
la certificazione ci sarà in caso di 1a supplenza
Ospite- Ospite
Ok grazie, ma leggendo i nei vari post anche le certezze fanno venire dei dubbi
cosi72- Messaggi : 85
scusate ho un dubbio, ho chiesto per la compilazione della domanda e nell allegato d2, nella seconda pagina mi chiede in quale città feci la domada.. poi mi chiede la denominazione dell istituto.. ma quello della scuola scelta o della scuola che ho preso il diploma???? aiutatemiiii
sandra88- Messaggi : 1
la denominazione dell istituto.... a cui nel 2008 hai spedito la domanda cartacea......sandra88 ha scritto:scusate ho un dubbio, ho chiesto per la compilazione della domanda e nell allegato d2, nella seconda pagina mi chiede in quale città feci la domada.. poi mi chiede la denominazione dell istituto.. ma quello della scuola scelta o della scuola che ho preso il diploma???? aiutatemiiii
per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare
1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato F
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato F
Pagina 1 di 1