GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA
Salve a tutti! Vorrei sapere se ci sono novità circa le convocazioni da GI III FASCIA a Milano per la scuola primaria?Grazie mille!
nannina83- Messaggi : 53
Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA
Io sono inserita in provincia di Milano ma ancora nessuna chiamata, a parte una convocazione per una malattia di 2 settimane a ottobre, ma accettata da chi mi precedeva!
miria- Messaggi : 643
Neppure a me nulla, eccetto una telefonata ieri mattina alle 11, per 2 giorni, da accettare immediatamente. E oltre a non avere il teletrasporto per arrivare a Milano immediatamente, ho anche specificato alla segretaria che non avevo dato il consenso per le supplenze inferiori a 10 giorni. Mi è stato risposto, però, che stavano chiamando tutti, indifferentemente, poichè avevano carenza di personale.
La cosa più assurda è che non ho la più pallida idea di quale sia la scuola che mi ha chiamato, perchè lo ha fatto tramite numero privato, la signora non me lo ha detto e non mi ha dato neppure il tempo chiederglielo!
Mi domando, a questo punto: posto il caso che la supplenza fosse stata di, che ne so, 2 mesi, e che io non avessi fatto in tempo a rispondere, sarebbero passati appresso? Non avrei mai saputo, come non lo so ora, chi mi aveva telefonato! Nè, di conseguenza, avrei saputo se la scuola stava agendo in modo "lecito"! Non so se mi sono spiegata...
La cosa più assurda è che non ho la più pallida idea di quale sia la scuola che mi ha chiamato, perchè lo ha fatto tramite numero privato, la signora non me lo ha detto e non mi ha dato neppure il tempo chiederglielo!
Mi domando, a questo punto: posto il caso che la supplenza fosse stata di, che ne so, 2 mesi, e che io non avessi fatto in tempo a rispondere, sarebbero passati appresso? Non avrei mai saputo, come non lo so ora, chi mi aveva telefonato! Nè, di conseguenza, avrei saputo se la scuola stava agendo in modo "lecito"! Non so se mi sono spiegata...
Stella_sc- Messaggi : 524
Ti sei spiegata benissimo... non capisco il perchè della chiamata con numero privato! Ci manca pure questa... mah
Scusate dove posso trovare un modello di delega.....sono stat convocata e mi hanno kiesto di mandare un fax...grazie
barbie82- Messaggi : 62
Puoi scaricarlo quì http://www.orizzontescuola.it/node/18241
Posso chiederti con quanti punti stanno chiamando in provincia di Milano alla primaria? grazie.
Posso chiederti con quanti punti stanno chiamando in provincia di Milano alla primaria? grazie.
Ciao!
Per la PRIMARIA da 3 fascia su Milano stanno chiamando da quando sono uscite le graduatorie definitive, da circa 2 settimana circa. Delle mie 10 scuole 9 si sono fatte vive, per supplenze varie sia al 30 giugno sia supplenze più o meno lunghe. Quindi le scuole chiamano, come sempre dipende da quanti punti si hanno in graduatoria... Indicativamente se scuole che hanno bisogno di coprire più supplenze arrivano a chiamare fino alla 40esima posizione, circa 80 punti....(calcolo molto approssimativo)...Poi se nessuno accetta vanno oltre...sempre di più ;P.
Dovrebbero chiamare, ovviamente le scuole che hanno necessità, se avete messo 10 scuole con organico completo e senza maternità e malattie allora la cosa si fa più complessa.
DAVIDE
Per la PRIMARIA da 3 fascia su Milano stanno chiamando da quando sono uscite le graduatorie definitive, da circa 2 settimana circa. Delle mie 10 scuole 9 si sono fatte vive, per supplenze varie sia al 30 giugno sia supplenze più o meno lunghe. Quindi le scuole chiamano, come sempre dipende da quanti punti si hanno in graduatoria... Indicativamente se scuole che hanno bisogno di coprire più supplenze arrivano a chiamare fino alla 40esima posizione, circa 80 punti....(calcolo molto approssimativo)...Poi se nessuno accetta vanno oltre...sempre di più ;P.
Dovrebbero chiamare, ovviamente le scuole che hanno necessità, se avete messo 10 scuole con organico completo e senza maternità e malattie allora la cosa si fa più complessa.
DAVIDE
Davide- Messaggi : 5243
Grazie degli aggiornamenti Davide. Qualcuno sa dirci altro? il mio telefono purtroppo non squilla... il vostro?
Ma come si fa a riconoscere e quindi ad evitare le scuole con organico completo? esiste un modo da internet, per chi è inserito in una provincia distante centinaia di km?Davide ha scritto:Ciao!
DAVIDE
Argomenti simili
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» GM scuola primaria Milano
» G.E. IV FASCIA MILANO - Infanzia e Primaria
» MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria
» Ruolo da GE Milano, scuola primaria
» GM scuola primaria Milano
» G.E. IV FASCIA MILANO - Infanzia e Primaria
» MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria
» Ruolo da GE Milano, scuola primaria