Come fare per passaggio a Sos superiori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare per passaggio a Sos superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come fare per passaggio a Sos superiori?

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare per passaggio a Sos superiori? Empty Come fare per passaggio a Sos superiori?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 3:30 pm

Sto svolgendo quest'anno l'anno di prova, sostegno medie; come dovrei fare l'anno prossimo qualora volessi provare a spostarmi a sostegno superiori? So infatti che i posti AD02 (che interessano me) non sono tantissimi, nella mia provincia. Come funziona.... (non ne ho idea...) in caso non ci rientrassi, devo fare anche scelta preventiva di alcune scuole medie? O dovrei scegliere dopo?
Grazie....e scusate le confusione, ma davvero non mi oriento, nel mondo del "dopo ruolo"....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Come fare per passaggio a Sos superiori? Empty Re: Come fare per passaggio a Sos superiori?

Messaggio Da ondivago Mer Feb 15, 2012 11:07 am

devi vedè il mondo del pre-ruolo... non lamentiamoci, caro amico!

ondivago

Come fare per passaggio a Sos superiori? Empty Re: Come fare per passaggio a Sos superiori?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 15, 2012 7:11 pm

Mah... che commento è....?!? Ci sono stata anche io, nel pre-ruolo - diversi annetti - non è ovvio...??

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 15, 2012 7:23 pm

parvati ha scritto:Sto svolgendo quest'anno l'anno di prova, sostegno medie; come dovrei fare l'anno prossimo qualora volessi provare a spostarmi a sostegno superiori? So infatti che i posti AD02 (che interessano me) non sono tantissimi, nella mia provincia. Come funziona.... (non ne ho idea...) in caso non ci rientrassi, devo fare anche scelta preventiva di alcune scuole medie? O dovrei scegliere dopo?
Grazie....e scusate le confusione, ma davvero non mi oriento, nel mondo del "dopo ruolo"....

chiederai trasferimento nel sostegno superiore, mettendo tutte le scuole che ritieni opportune, ovviamente nella stessa provincia del ruolo; se non ci sono posti, resterai dove sei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ondivago Mar Giu 05, 2012 9:24 am

chiedo scusa a tutti, una domanda: quando si è dos, si è titolari oppure eterni precari???????

ondivago

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 05, 2012 9:26 am

eterni dop, nel senso che si chiede utilizzo tutti gli anni, ma poi tendi a restare sempre nella stessa scuola, perché si ha precedenza sull'utilizzo dell'anno prima ed è difficile perdere la scuola, i disabili purtroppo è difficile che manchino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ondivago Mer Giu 13, 2012 11:04 am

grazie giuliaaaaaaaa mia cara giuliaaaaa

ondivago

Messaggio Da ondivago Mer Giu 13, 2012 11:07 am

è la scuola di utilizzo a trattare la tua ricostruzione di carriera?????

ondivago

Messaggio Da Ospite Sab Giu 16, 2012 10:57 am

ondivago ha scritto:è la scuola di utilizzo a trattare la tua ricostruzione di carriera?????

A me l'ha fatta la scuola in cui risulto titolare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ondivago Sab Giu 16, 2012 4:10 pm

e se sei dos???? qual è la tua scuola di titolarità???????

ondivago

Messaggio Da Ospite Sab Giu 16, 2012 4:15 pm

ondivago ha scritto:e se sei dos???? qual è la tua scuola di titolarità???????

La ricostruzione di carriera se non erro può farla anche la scuola di servizio, in cui si è in utilizzo, così mi aveva detto la segreteria.
Se si è DOS a maggior ragione, dato che non c'è una titolarità.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ondivago Mar Giu 19, 2012 11:52 am

melaleuca ha scritto:
ondivago ha scritto:e se sei dos???? qual è la tua scuola di titolarità???????

La ricostruzione di carriera se non erro può farla anche la scuola di servizio, in cui si è in utilizzo, così mi aveva detto la segreteria.
Se si è DOS a maggior ragione, dato che non c'è una titolarità.
ok grazie

ondivago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili