Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Empty Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia

Messaggio Da daddy_86 Dom Dic 04, 2011 3:25 am

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire alcuni dubbi. Ho fatto 3 anni fa per la prima volta la domanda per l'inserimento in 3 fascia, avevo inserito come profilo AA AT CS ma andando su istanze on line e visualizzando la domanda fatta 3 anni fa mi risulta che sono su AA e CS. Quindi inizio a chiedervi quando vado a mettere modalità di accesso lettera F quali lettere devo inserire? 3 anni fa avevo fatto la domanda inserendo il mio diploma di perito del turismo voto 73/100 (mi dite il codice del titolo per favore?) e l'ecdl. Ora devo confermare questi 2 titoli e aggiornarli con un nuovo titolo, la qualifica professionale di addetto alla reception (quanti punti vale?). Alla luce di tutto ciò concludendo mi dite che numeri devo inserire nella tabellina dei punteggi?

AA X F ??? ??? ???

AT X F ??? ??? ???

CS X F ??? ??? ???

GRAZIE MILLE!

daddy_86

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Empty Re: Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 10:36 am

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite

Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia Empty Re: Chiarimenti su aggiornamento domanda 3 fascia

Messaggio Da daddy_86 Dom Dic 04, 2011 3:11 pm

Ho scaricato il ZIP già prima di scrivere il mio post, ti chiedo per favore di aiutarmi, mi sono rimasti solo quei dubbi. Ti ringrazio della pazienza!

daddy_86

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 3:30 pm

daddy_86 ha scritto:Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire alcuni dubbi. Ho fatto 3 anni fa per la prima volta la domanda per l'inserimento in 3 fascia, avevo inserito come profilo AA AT CS ma andando su istanze on line e visualizzando la domanda fatta 3 anni fa mi risulta che sono su AA e CS. Quindi inizio a chiedervi quando vado a mettere modalità di accesso lettera F quali lettere devo inserire? 3 anni fa avevo fatto la domanda inserendo il mio diploma di perito del turismo voto 73/100 (mi dite il codice del titolo per favore?) e l'ecdl. Ora devo confermare questi 2 titoli e aggiornarli con un nuovo titolo, la qualifica professionale di addetto alla reception (quanti punti vale?). Alla luce di tutto ciò concludendo mi dite che numeri devo inserire nella tabellina dei punteggi?
GRAZIE MILLE!
allegato D1
AA - X - F
AT - X - A
CS - X - F
per AA: 7,3 (diploma) + 1 (ecdl) = 8,3 punti
per AT: 7,3 (diploma) = 7,3 punti
per CS: 7,3 (diploma) = 7,3 punti

la qualifica professionale di addetto alla reception (quanti punti vale?) spero triennale.......NON valutabile (solo per CS ti conviene se hai un voto più alto di 73/100)

la dizione è precisamente: perito del turismo .?!!?!?........... codice RR2E

Ospite
Ospite

Messaggio Da daddy_86 Dom Dic 04, 2011 6:11 pm

Ti ringrazio della risposta. La durata del corso che ho fatto era di 600 ore, l'ho iniziato a maggio 2009 ed è finito a febbraio 2010. Non posso proprio inserirlo? Pechè mi conviene solo se ho un voto piu alto di 73?

Quindi se non posso inserirlo non devo inserire nulla, devo solo confermare quello di 3 anni fa? Poi un ultima cosa, come mai non sono stato inserito nel profilo AT nella domanda che ho fatto 3 anni fa? Spero sia attendibile quello che risulta su istanze on line, non vorrei fosse una dimenticanza.

Grazie

daddy_86

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 6:13 pm

daddy_86 ha scritto:1. Ti ringrazio della risposta. La durata del corso che ho fatto era di 600 ore, l'ho iniziato a maggio 2009 ed è finito a febbraio 2010. Non posso proprio inserirlo? Pechè mi conviene solo se ho un voto piu alto di 73?

2. Quindi se non posso inserirlo non devo inserire nulla, devo solo confermare quello di 3 anni fa? Poi un ultima cosa, come mai non sono stato inserito nel profilo AT nella domanda che ho fatto 3 anni fa? Spero sia attendibile quello che risulta su istanze on line, non vorrei fosse una dimenticanza.

Grazie
1. NON è triennale ...NON è valutabile
2. dimenticanza o no........ DIMENTICATI la domanda 2008 e fai il D1 con le indicazioni di cui sopra

Ospite
Ospite

Messaggio Da daddy_86 Dom Dic 04, 2011 6:44 pm

Ok va bene, non la inserisco allora.. Visto che sei on line e cosi gentile ti chiedo le ultime domande, e sono davvero le ultime.

Il codice dell'istituto meccanografico che ho trovato sul sito, è normale che sia diverso da quello di 3 anni fa?

Quando vado a inserire su modalita di accesso la lettera F, devo inserire AA CS (che è quello che risulta sul sito) oppure AA AT CS (che è quello che ho scritto in domanda)?

Nella sezione altre dichiarazioni alla lettera I devo cancellare qualche parola?

grazie e buona serata

daddy_86

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 6:47 pm

daddy_86 ha scritto:Ok va bene, non la inserisco allora.. Visto che sei on line e cosi gentile ti chiedo le ultime domande, e sono davvero le ultime.

1. Il codice dell'istituto meccanografico che ho trovato sul sito, è normale che sia diverso da quello di 3 anni fa?

2. Quando vado a inserire su modalita di accesso la lettera F, devo inserire AA CS (che è quello che risulta sul sito) oppure AA AT CS (che è quello che ho scritto in domanda)?

3. Nella sezione altre dichiarazioni alla lettera I devo cancellare qualche parola?

grazie e buona serata
1. se è la stessa scuola ... ha avuto accorpamenti di altre scuole.... oppure cambi di indirizzi di studio
2. F per AA CS e A per AT
3. devi compilare con ciò che ti interessa .......altrimenti niente

Ospite
Ospite

Messaggio Da marko Dom Dic 04, 2011 6:51 pm

non ricordo se la prima scuola da inserire deve essere necessariamente quella a cui ho consegnato la domanda. Grazie

marko

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 6:53 pm

marko ha scritto:non ricordo se la prima scuola da inserire deve essere necessariamente quella a cui ho consegnato la domanda. Grazie
non è più così

Ospite
Ospite

Messaggio Da daddy_86 Mar Dic 06, 2011 4:10 am

Ho letto il file pdf "Nota.1603.24.febbraio.2011" alla voce "D - Attestato di qualifica professionale" che dice:

"La normativa concernente l’accesso ai profili professionali del personale ATA non fa alcun riferimento alla durata del corso in base al quale è stata conseguita una qualifica professionale, fatto salvo il caso in cui il relativo attestato sia stato rilasciato ai sensi dell’art. 14 della legge 845/78.
Invece, il riferimento in essa contenuto, in particolare per l’accesso al profilo professionale di assistente tecnico, attiene esclusivamente alla specificità degli attestati di qualifica professionale, specificità che non consiste in una generica definizione della qualifica rivestita, ma in un giudizio di assimilabilità ai diplomi di qualifica professionale rilasciati dagli istituti professionali statali.
Il giudizio viene formulato in base agli aspetti e ai profili didattici del corso stesso, ed in particolare in base agli insegnamenti tecnico-scientifici impartiti nel corrispondente corso statale; di qui la necessità, da parte dell’aspirante, di fornire, nel modulo domanda, utili indicazioni in tal senso.
Tale valutazione rientra nella competenza degli Uffici scolastici, che, accertato il requisito della specificità degli attestati di cui all’art. 14 delle legge 845/78, provvede all’attribuzione di un solo codice indicato nella tabella di corrispondenza titoli-laboratori .
Una volta verificato detto requisito, non è necessario riformulare analogo giudizio in sede di conferimento di supplenze annuali e/o fino al termine delle attività didattiche, in quanto già espresso in sede di inclusione dei candidati nella corrispondente graduatoria-supplenze della medesima provincia.
Pertanto, gli attestati di qualifica di cui all’art.14 della legge 845/78, validi per l’accesso ai profili professionali del personale ATA, devono essere rilasciati al termine di un corso strutturato sulla base degli insegnamenti tecnico-scientifici impartiti nel corrispondente corso statale (diploma di qualifica rilasciato dagli istituti professionali statali). Ai fini della valutazione di tale corrispondenza, l’attestato deve essere integrato dal piano di studio.
Con l’occasione, si fa presente che al dirigente scolastico è, altresì, rimesso analogo giudizio di assimilabilità, da formulare in sede di conferimento di supplenze temporanee disposte sulla base delle graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia. Nessuna valutazione dovrà essere effettuata per il conferimento delle supplenze temporanee disposte utilizzando la prima e/o la seconda fascia delle citate graduatorie."

non ho letto che si parla della durata del corso triennale, vorrei sapere dove posso trovare questa cosa che se non è triennale non posso inserirlo. Nel mio attestato sotto il timbro della regione c'è scritto ai sensi della legge 845/78.

Non vorrei perdere 1,5 punti, fammi sapere per favore. grazie

daddy_86

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 9:58 am

daddy_86 ha scritto:
Non vorrei perdere 1,5 punti, fammi sapere per favore. grazie

1,5 riguarda SOLO AA

il piano di studi (obbligatorio) e la finalita'/titolo del corso stabilisce se il titolo e valutato/non valutato e riferito a:
...attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici"...

il tuo non rientra nell'ambito

Ospite
Ospite

Messaggio Da daddy_86 Mar Dic 06, 2011 6:21 pm

Grazie della precisazione. Su posizione nei confronti dell'obbligo di leva, essendo dell'86 e quindi non mi hanno chiamato, quale parola posso usare? Dove trovo le informazioni dove dicono che in pratica non è obbligatorio consegnare la domanda nella stessa scuola di 3 anni fa?

daddy_86

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:12 pm

daddy_86 ha scritto:Grazie della precisazione. Su posizione nei confronti dell'obbligo di leva, essendo dell'86 e quindi non mi hanno chiamato, quale parola posso usare? Dove trovo le informazioni dove dicono che in pratica non è obbligatorio consegnare la domanda nella stessa scuola di 3 anni fa?
non scrivere niente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili