Aiuto per cambio provincia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per cambio provincia
Ciao, io sono iscritta alle graduatorie di 3 fascia 2008/2011 per AA e CS, solo che adesso devo cambiare provincia.
Io so che per il cambio di provincia è necessario il depennamento con l'allegato D4.
Sul web c'è scritto che l'allegato D4 è RISERVATO a chi è in 1 o 2 fascia ATA e NON riguarda chi fa parte della 3 fascia 2008.
Ora, gli uffici a cui mi sono rivolta, mi hanno detto che il depennamento devo compilarlo direttamente sull'allegato D1 e non devo compilare il D4, ma nella sezione relativa al depennamento presente sull'allegato D1 è scritto:
"Sezione riservata agli aspiranti che ABBIANO PRESENTATO DOMANDA di depennamento, UTILIZZANDO L'APPOSITO MODELLO D4".
e ancora:
"Dichiara di AVER RICHIESTO, contestualmente alla presente domanda, il depennamento per tutti i profili professionali per i quali..."
Alla luce di questo io sono in confusione, cosa devo fare???
Devo presentare il D4???
Considerando anche che ho tentato di controllare la mia posizione in graduatoria e in pratica non ci sono... dice che il mio codice fiscale non c'è nonostante abbiano i miei dati nel loro database, compresa la richiesta di 3 anni fa. Quindi non sono in graduatoria?
Se non devo presentare il D4, allora devo compilare la sezione relativa al depennamento sul D1 barrando la voce relativa a elenco AD ESAURIMENTO? Ma se non presento l'allegato D4 non è dichiarare il falso???
Vi prego qualcuno mi risponda ho chiesto dovunque e nessuno si è degnato di darmi una risposta... intanto il 15 dicembre si avvicina...
Io so che per il cambio di provincia è necessario il depennamento con l'allegato D4.
Sul web c'è scritto che l'allegato D4 è RISERVATO a chi è in 1 o 2 fascia ATA e NON riguarda chi fa parte della 3 fascia 2008.
Ora, gli uffici a cui mi sono rivolta, mi hanno detto che il depennamento devo compilarlo direttamente sull'allegato D1 e non devo compilare il D4, ma nella sezione relativa al depennamento presente sull'allegato D1 è scritto:
"Sezione riservata agli aspiranti che ABBIANO PRESENTATO DOMANDA di depennamento, UTILIZZANDO L'APPOSITO MODELLO D4".
e ancora:
"Dichiara di AVER RICHIESTO, contestualmente alla presente domanda, il depennamento per tutti i profili professionali per i quali..."
Alla luce di questo io sono in confusione, cosa devo fare???
Devo presentare il D4???
Considerando anche che ho tentato di controllare la mia posizione in graduatoria e in pratica non ci sono... dice che il mio codice fiscale non c'è nonostante abbiano i miei dati nel loro database, compresa la richiesta di 3 anni fa. Quindi non sono in graduatoria?
Se non devo presentare il D4, allora devo compilare la sezione relativa al depennamento sul D1 barrando la voce relativa a elenco AD ESAURIMENTO? Ma se non presento l'allegato D4 non è dichiarare il falso???
Vi prego qualcuno mi risponda ho chiesto dovunque e nessuno si è degnato di darmi una risposta... intanto il 15 dicembre si avvicina...
lollapolla- Messaggi : 3
Re: Aiuto per cambio provincia
NON DEVI FARE il D4... è riservato a chi è in 1a o 2a fascia ATA
NON DEVI FARE IL DEPENNAMENTO
guarda il D1 di esempio nel file ZIP...
NON DEVI FARE IL DEPENNAMENTO
guarda il D1 di esempio nel file ZIP...
Ospite- Ospite
Se nell'ultimo triennio non hai mai lavorato ne hai conseguito altri titoli di studio, quindi è rimasto tutto come prima solo che vuoi cambiare provincia, devi compilare il modello D2. Sto facendo anch'io il cambio di provincia e sia al sindacato che in questo forum mi hanno detto di fare il D2. Nella prima pagina scrivi il nome della scuola a cui devi mandare la raccomandata, della provincia in cui devi inserirti mentre nella seconda pagina, sezione B, scrivi la vecchia scuola e la vecchia provincia a cui nel 2008 avevi mandato la raccomandata! ciao e in bocca al lupo!
NeneMiri- Messaggi : 78
grazie 1000 a tutti!!!
posso chiedere l'ultimissima cosa???
a questo link madesi.eu/download.html
oltre agli esempi di allegati utilissimi, che mi hanno fatto correggere degli errori, ho preso l'allegato D1 in PDF da poter compilare direttamente in digitale sul pc... (geniale!!!)...
posso stamparlo compilato dal pc e spedirlo tranquillamente o è meglio che lo scriva a mano??? non vorrei che ci fossero dei problemi...
e poi devo allegare per forza le fotocopie dei titoli di studio??? 3 anni fa non lo feci... non sapevo neanche che si dovessero allegare i titoli di studio...
posso chiedere l'ultimissima cosa???
a questo link madesi.eu/download.html
oltre agli esempi di allegati utilissimi, che mi hanno fatto correggere degli errori, ho preso l'allegato D1 in PDF da poter compilare direttamente in digitale sul pc... (geniale!!!)...
posso stamparlo compilato dal pc e spedirlo tranquillamente o è meglio che lo scriva a mano??? non vorrei che ci fossero dei problemi...
e poi devo allegare per forza le fotocopie dei titoli di studio??? 3 anni fa non lo feci... non sapevo neanche che si dovessero allegare i titoli di studio...
lollapolla- Messaggi : 3
lollapolla ha scritto:grazie 1000 a tutti!!!
1. posso stamparlo compilato dal pc e spedirlo tranquillamente
2. e poi devo allegare per forza le fotocopie dei titoli di studio???
1. certo migliaia di persone hanno fatto cosi
2. se vuoi.SI... e per evitare che la segreteria abbia "dubbi" sui titoli dichiarati
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Aiuto!! Cambio cattedra
» Cambio provincia ATA III fascia aiuto.
» legge cambio supplenza aiuto!
» Aiuto.... cambio tipologia sostegno
» cambio residenza, a chi comunico? moderatori aiuto
» Cambio provincia ATA III fascia aiuto.
» legge cambio supplenza aiuto!
» Aiuto.... cambio tipologia sostegno
» cambio residenza, a chi comunico? moderatori aiuto
Pagina 1 di 1