stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

stipendio ottobre dalla scuola....help!!!

5 partecipanti

Andare in basso

stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Empty stipendio ottobre dalla scuola....help!!!

Messaggio Da alese2001 Lun Dic 05, 2011 3:45 pm

ho lavorato su supplenza breve pagata dalla scuola dal 20 ottobre fino a metà novembre...
non mi è ancora stato pagato ottobre....
arriverà con novembre???
chiamo la scuola??

alese2001

Torna in alto Andare in basso

stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Empty Re: stipendio ottobre dalla scuola....help!!!

Messaggio Da maria2203 Lun Dic 05, 2011 3:51 pm

anch'io ho avuto lo stesso problema.....la scuola dice ke nn hanno soldi e aspettano di essere pagati dal ministero che SICURAMENTE non pagherà in ritardo gli stipendi dei suoi ministri........
cmq tranquilla ke prima o poi te li daranno....nn sn persi!!!!

maria2203

stipendio ottobre dalla scuola....help!!! Empty Re: stipendio ottobre dalla scuola....help!!!

Messaggio Da alese2001 Lun Dic 05, 2011 3:57 pm

??????
quindi???? quando??? spero prima di Natale !!!!!

alese2001

Messaggio Da maria2203 Lun Dic 05, 2011 4:06 pm

dipende qnd gli arrivano i soldi, può essere prima di natale ma anche dopo, chiama la scuola e chiedi info.....magari ti sanno dire qlc in più.....a me hanno pagato sett e ott da neanche una settimana

maria2203

Messaggio Da Dec Lun Dic 05, 2011 4:14 pm

Chiama subito la scuola. Almeno una spiegazione e una tempistica te le devono dare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alese2001 Lun Dic 05, 2011 4:16 pm

ok
domani mattina chiamo!!! mannaggia!!!!

alese2001

Messaggio Da happyprof Mar Dic 06, 2011 3:56 pm

Anch'io ho lavorato in una scuola su 2 supplenze di 5 gg l'una(su malattia)dal 3 al 12 ottobre....e zero stipendio fino ad ora!!!Secondo voi quanto devo aspettare prima di iniziare a sollecitare? non credo sia perchè non hanno i soldi,visto che mi avevano chiamato anche per 1 solo giorno di supplenza(che poi sono diventati 5),quindi i soldi li avevavo,altrimenti si sarebbero arrangiati con le risorse interne...o sbaglio?
happyprof
happyprof

Messaggio Da jamila82 Mar Dic 06, 2011 7:31 pm

Beh, penso che il primo pagamento non avviene quasi mai prima di un mese e mezzo dall'inizio della supplenza. Questo in base alla mia esperienza! Questa storia che non hanno soldi secondo me è una scusa, fanno tanti di quei proggetti e altre cose....

jamila82

Messaggio Da Dec Mer Dic 07, 2011 1:03 am

happyprof ha scritto:Anch'io ho lavorato in una scuola su 2 supplenze di 5 gg l'una(su malattia)dal 3 al 12 ottobre....e zero stipendio fino ad ora!!!Secondo voi quanto devo aspettare prima di iniziare a sollecitare? non credo sia perchè non hanno i soldi,visto che mi avevano chiamato anche per 1 solo giorno di supplenza(che poi sono diventati 5),quindi i soldi li avevavo,altrimenti si sarebbero arrangiati con le risorse interne...o sbaglio?
Anche tu fai bene a chiedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili