Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise?

3 partecipanti

Andare in basso

Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Empty Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise?

Messaggio Da audrey Lun Dic 05, 2011 8:15 pm

Scusate ma io ricordo questo particolare....qualcuno può chiarirmi questo dubbio?

audrey

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Empty Re: Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise?

Messaggio Da Disillusa Lun Dic 05, 2011 8:37 pm

forse si tratta delle graduatorie degli ex Uffici di Collocamento, ma le graduatorie scolastiche no

Disillusa

Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise? Empty Re: Non vorrei sbagliare ma tre anni la graduatoria dei collaboratori scolastici si basava sulla dichiarazione ise?

Messaggio Da audrey Lun Dic 05, 2011 8:40 pm

Grazie ho capito, quindi sicuramente questo si riferisce a più di tre anni fa.

audrey

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Dic 05, 2011 8:45 pm

audrey ha scritto:Grazie ho capito, quindi sicuramente questo si riferisce a più di tre anni fa.

Per circa venti anni, fino al 2008, la terza fascia cs non fu più' aperta. Nelle province del nord, finiti i cs in graduatoria, le scuole sono ricorse per anni agli uffici del centro per l'impiego (ex collocamento), che usavano l'isee come indicatore. Comunque, dato un tot di candidati, l'ultima parola spettava ad una commissione interna alla scuola.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili