CAMBIO CODICE PERSONALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CAMBIO CODICE PERSONALE
Ciao a tutti, io ho fatto la registrazione sul sito delle istanze, ho scaricato il modulo si adesione, sono andato presso una scuola e mi hanno inviato l'email per il cambio del codice personale.
Però quando vado a inserirlo mi dice: Codice Personale Temporaneo Errato.
Per proseguire è necessario effettuare il cambio del Codice Personale Temporaneo inviato dal sistema all'indirizzo e-mail ******************** inserendo i dati richiesti nel box sottostante e cliccando su "Conferma".
io lo cambio però esce sempre questa scritta.
che devo fare?
Però quando vado a inserirlo mi dice: Codice Personale Temporaneo Errato.
Per proseguire è necessario effettuare il cambio del Codice Personale Temporaneo inviato dal sistema all'indirizzo e-mail ******************** inserendo i dati richiesti nel box sottostante e cliccando su "Conferma".
io lo cambio però esce sempre questa scritta.
che devo fare?
antoniocau86- Messaggi : 31
Re: CAMBIO CODICE PERSONALE
qualcosa sbagli...
scrivi su un foglio il codice temporaneo ed immettilo digitandolo attentamente (stando attento al maiuscolo/minuscolo/numeri)
scrivi su un foglio il codice temporaneo ed immettilo digitandolo attentamente (stando attento al maiuscolo/minuscolo/numeri)
Ospite- Ospite
nell'email che mi hanno mandato, c'è scritto :
La informiamo che la sua Utenza è stata attivata, ma sarà pienamente utilizzabile solo dopo il cambio del Codice Personale Temporaneo da effettuarsi al primo accesso.
E' opportuno ribadire che le credenziali che Le sono state rilasciate e che Le consentono di operare nell'area Istanze On Line sono costituite dalla UserName, dalla Password di accesso e dal Codice Personale. Dette credenziali devono essere custodite sotto la Sua responsabilita', nella massima riservatezza e con la massima diligenza, secondo quanto indicato nel Modulo di Adesione da Lei sottoscritto, in modo da non consentire, tramite le sue credenziali, l'utilizzo del servizio a terzi.
Si ricorda infine che nell'area Istanze On Line trovera' i seguenti strumenti di ausilio:
- Area FAQ http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/faqpolis_utente.pdf (Frequently Asked Questions) dove trovera' le risposte alle domande piu' frequenti degli utenti
- Guide operative e manuali per l'uso dell'area Istanze On Line (http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/iol_registrazione_guidarapida_utente.pdf)
Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa E-Mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.
Distinti saluti "
io faccio il cambio codice personale però non va mai..deve arrivarmi qualche altra email? o devo scrivere di nuovo il codice personale che mi hanno mandato la prima volta dopo la registrazione?
La informiamo che la sua Utenza è stata attivata, ma sarà pienamente utilizzabile solo dopo il cambio del Codice Personale Temporaneo da effettuarsi al primo accesso.
E' opportuno ribadire che le credenziali che Le sono state rilasciate e che Le consentono di operare nell'area Istanze On Line sono costituite dalla UserName, dalla Password di accesso e dal Codice Personale. Dette credenziali devono essere custodite sotto la Sua responsabilita', nella massima riservatezza e con la massima diligenza, secondo quanto indicato nel Modulo di Adesione da Lei sottoscritto, in modo da non consentire, tramite le sue credenziali, l'utilizzo del servizio a terzi.
Si ricorda infine che nell'area Istanze On Line trovera' i seguenti strumenti di ausilio:
- Area FAQ http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/faqpolis_utente.pdf (Frequently Asked Questions) dove trovera' le risposte alle domande piu' frequenti degli utenti
- Guide operative e manuali per l'uso dell'area Istanze On Line (http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/iol_registrazione_guidarapida_utente.pdf)
Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa E-Mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.
Distinti saluti "
io faccio il cambio codice personale però non va mai..deve arrivarmi qualche altra email? o devo scrivere di nuovo il codice personale che mi hanno mandato la prima volta dopo la registrazione?
stampa la tua mail/codice temporaneo ......vai nella segreteria in cui ti sei identificato e risolvi il problemaantoniocau86 ha scritto:HELP !!!
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
stampa la tua mail/codice temporaneo ......vai nella segreteria in cui ti sei identificato e risolvi il problema
ma nella email che ti inviano dopo l'identificazione a scuola, deve esserci un nuovo codice personale o dobbiamo metterlo noi a nostro piacere?
antoniocau86, alla fine hai risolto il tuo problema? io stamattina mi sono recata in una scuola, ho ricevuto la mail di conferma attivazione e adesso mi ritrovo nella tua stessa situazione! devo cambiare il codice personale...ma devo inserirlo a mio piacimento (dopo aver inserito quello temporaneo che mi hanno inviato precedentemente) oppure devono inviarmelo loro?
valeee- Messaggi : 4
qui vedi i passi da fare in "PRIMA REGISTRAZIONE":
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?
» aiutooooooooo cambio codice personale
» Cambio codice personale IOL. Come fare
» Codice Personale Istanze online e cambio password
» cambio dati di residenza:quale CODICE PERSONALE
» aiutooooooooo cambio codice personale
» Cambio codice personale IOL. Come fare
» Codice Personale Istanze online e cambio password
» cambio dati di residenza:quale CODICE PERSONALE
Pagina 1 di 1