chiamata per incarico fino al 30 giugno e 8 dicembre festivo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamata per incarico fino al 30 giugno e 8 dicembre festivo
Salve sono stata chiamata stamattina per un incarico fino al 30 giugno.
Fino ad oggi sono su una supplenza fino all'avente diritto, ho saputo stamattina che la supplenza sarebbe stata rinnovata fino all'11 dicembre.
La nuova scuola essendo un orario metà posto comune metà sostegno non ha saputo dirmi esattamente da quando comincio perchè non c'è un orario ancora definito.
Mi hanno detto o mercoledì o venerdì e che mi faranno sapere.
La vecchia scuola ovviamente vuole sapere quando comincio.
Come fare? Non è che non mi pagano l'8 dicembre se inizio nella nuova scuola il 9?
Il contratto deve partire dalla presa di servizio o dall'accettazione?(essendo un part time non lavorerei tutti i giorni).
Grazie
Fino ad oggi sono su una supplenza fino all'avente diritto, ho saputo stamattina che la supplenza sarebbe stata rinnovata fino all'11 dicembre.
La nuova scuola essendo un orario metà posto comune metà sostegno non ha saputo dirmi esattamente da quando comincio perchè non c'è un orario ancora definito.
Mi hanno detto o mercoledì o venerdì e che mi faranno sapere.
La vecchia scuola ovviamente vuole sapere quando comincio.
Come fare? Non è che non mi pagano l'8 dicembre se inizio nella nuova scuola il 9?
Il contratto deve partire dalla presa di servizio o dall'accettazione?(essendo un part time non lavorerei tutti i giorni).
Grazie
elisa811- Messaggi : 77
Re: chiamata per incarico fino al 30 giugno e 8 dicembre festivo
il contratto parte dalla presa di servizio, tu resti nella scuola dove sei ora finché non prendi servizio di là, non cè soluzione di continuità tra le due
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» 12 ore da MAD fino a fine lezione, nuova chiamata per 18 ore fino a 30 giugno potenziamento
» chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?
» GAE: presente in elenchi prioritari 2011/2012, ma chiamata da USP per cattedra fino al 30 giugno 2012
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
» Proroga domande fino al 26. titoli da conseguire comunque fino al 22. E il servzio fino a giugno? Può essere allungato?
» chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?
» GAE: presente in elenchi prioritari 2011/2012, ma chiamata da USP per cattedra fino al 30 giugno 2012
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
» Proroga domande fino al 26. titoli da conseguire comunque fino al 22. E il servzio fino a giugno? Può essere allungato?
Pagina 1 di 1