attestato di cultore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
attestato di cultore
Ciao ragazzi sapete se l'attestato di cultore svolto presso l'univesità fa punteggio? io l'ho svolto x 3 anni ... mi date info??? grazie
antomartin- Messaggi : 4
Re: attestato di cultore
intendevo per il personale ata!!! anche se retribuito? la segreteria della mia scuola ha detto se retribuito fa punteggio ....
quindi sei stato assunto ALLE DIRETTE DIPENDENZE dell'università??antomartin ha scritto:intendevo per il personale ata!!! anche se retribuito? la segreteria della mia scuola ha detto se retribuito fa punteggio ....
o è prestazione d'opera/CoCoCo???
Ospite- Ospite
si dall'università... che mi ha fatto un contratto di collaborazione!!!
antomartin ha scritto:si dall'università... che mi ha fatto un contratto di collaborazione!!!
Collaborazione, quindi NO.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
mentre alle dirette dipendenze che significa scusami||||
Nota 1603 del 24 febbraio 2011 - Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono in parte (per quanto compatibile) valide/utili anche per la 3a fascia) infatti la nota 9319 del 14/11/2011 (indizione bando di 3a fascia ATA) nella parte finale specifica:
................
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, PER QUANTO COMPATIBILE, le istruzioni operative impartite con nota 1603 del 24 febbraio 2011.
.................
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
................
H) Servizi prestati con contratto d’opera
I contratti di prestazione d’opera, stipulati da personale cui viene affidato lo svolgimento di attività, sono posti in essere in virtù di "convenzioni e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa" per cui viene meno un rapporto di lavoro caratterizzato come “dipendente” ma soltanto un obbligo tra le parti.
Per quanto innanzi esposto risulta, quindi, chiaro ed evidente che il servizio prestato con contratto d’opera non può essere inteso come “servizio prestato in qualità di personale Ata nelle istituzioni scolastiche statali né altro servizio comunque prestato” e, quindi, esso non va valutato ai sensi delle tabelle A/1, A/2, A/3, A/4
....................
................
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, PER QUANTO COMPATIBILE, le istruzioni operative impartite con nota 1603 del 24 febbraio 2011.
.................
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
................
H) Servizi prestati con contratto d’opera
I contratti di prestazione d’opera, stipulati da personale cui viene affidato lo svolgimento di attività, sono posti in essere in virtù di "convenzioni e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa" per cui viene meno un rapporto di lavoro caratterizzato come “dipendente” ma soltanto un obbligo tra le parti.
Per quanto innanzi esposto risulta, quindi, chiaro ed evidente che il servizio prestato con contratto d’opera non può essere inteso come “servizio prestato in qualità di personale Ata nelle istituzioni scolastiche statali né altro servizio comunque prestato” e, quindi, esso non va valutato ai sensi delle tabelle A/1, A/2, A/3, A/4
....................
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Attestato di dattilografia e di qualifica professionale: (si valuta un solo attestato)
» Quali sono i titoli che contano nelle grduatorie ata?
» cultore della materia
» Cultore della materia
» CS con attestato EQF 3
» Quali sono i titoli che contano nelle grduatorie ata?
» cultore della materia
» Cultore della materia
» CS con attestato EQF 3
Pagina 1 di 1