Dubbio modello D3 on line
+2
Jaco73
coccy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio modello D3 on line
salve a tutti, ho un DUBBIO volevo sapere, nella domanda ata che si fa on-line modello D3 la prima scuola da scegliere deve essere uguale alla prima scuola a cui si spedisce la domanda?
perchè io l'ho spuntata per prima, ma poi nel modello on-line cioè nel pdf, le scuole mi sono uscite in ordine alfabetico, per cui la scuola che ho spuntato per prima non mi risulta come prima, ciò comporta qualcosa? devo rifarla?
altro DUBBIO la scuola che si inserisce per prima deve essere quella che gestiva la vecchia domanda o si può cambiare?
grazie 1000
perchè io l'ho spuntata per prima, ma poi nel modello on-line cioè nel pdf, le scuole mi sono uscite in ordine alfabetico, per cui la scuola che ho spuntato per prima non mi risulta come prima, ciò comporta qualcosa? devo rifarla?
altro DUBBIO la scuola che si inserisce per prima deve essere quella che gestiva la vecchia domanda o si può cambiare?
grazie 1000
coccy- Messaggi : 378
Re: Dubbio modello D3 on line
1. nococcy ha scritto:salve a tutti, ho un DUBBIO volevo sapere, nella domanda ata che si fa on-line modello D3
1. la prima scuola da scegliere deve essere uguale alla prima scuola a cui si spedisce la domanda?
2. altro DUBBIO la scuola che si inserisce per prima deve essere quella che gestiva la vecchia domanda o si può cambiare?
grazie 1000
2. puoi cambiare
Ospite- Ospite
Nesema, è vero che la scuola che gestisce l'ATTUALE domanda (ossia quella a cui si presenta la domanda per il triennio attuale 2011-2014) può anche NON ESSERCI nella scelta delle 30 scuole su istanze on line?
Jaco73- Messaggi : 161
Jaco73 ha scritto:Nesema, è vero che la scuola che gestisce l'ATTUALE domanda (ossia quella a cui si presenta la domanda per il triennio attuale 2011-2014) può anche NON ESSERCI nella scelta delle 30 scuole su istanze on line?
Mmm...No, io penso debba comunque essere inclusa nelle 30 da te scelte.
LIVY- Messaggi : 52
LIVY ha scritto:Jaco73 ha scritto:Nesema, è vero che la scuola che gestisce l'ATTUALE domanda (ossia quella a cui si presenta la domanda per il triennio attuale 2011-2014) può anche NON ESSERCI nella scelta delle 30 scuole su istanze on line?
LIVY leggi qui: (sono le FAQ ATA III FASCIA pubblicate, chiedevo conferma):
http://www.orizzontescuola.it/node/21312
scarica il file .xls e leggi la domanda 5
Jaco73- Messaggi : 161
vero... ma consiglio di includerla nelle 30 scuole scelteJaco73 ha scritto:Nesema, è vero che la scuola che gestisce l'ATTUALE domanda (ossia quella a cui si presenta la domanda per il triennio attuale 2011-2014) può anche NON ESSERCI nella scelta delle 30 scuole su istanze on line?
Ospite- Ospite
Sì ho letto, grazie mille Jaco73, però secondo me è giusto quello che ha scritto nesema, per sicurezza meglio che rientra nelle 30 scuole scelte!Jaco73 ha scritto:LIVY ha scritto:Jaco73 ha scritto:Nesema, è vero che la scuola che gestisce l'ATTUALE domanda (ossia quella a cui si presenta la domanda per il triennio attuale 2011-2014) può anche NON ESSERCI nella scelta delle 30 scuole su istanze on line?
LIVY leggi qui: (sono le FAQ ATA III FASCIA pubblicate, chiedevo conferma):
http://www.orizzontescuola.it/node/21312
scarica il file .xls e leggi la domanda 5
Salve a tutti.
Qualcuno sa se si possono inserire anche 30 istituti comprensivi o c'è un limite?
Dafne82- Messaggi : 17
nessun limiteDafne82 ha scritto:
Salve a tutti.
Qualcuno sa se si possono inserire anche 30 istituti comprensivi o c'è un limite?
Ospite- Ospite
No, a quanto pare possono essere anche tutti Istituti comprensivi. A tua scelta.Dafne82 ha scritto:
Salve a tutti.
Ma...ti conviene?? !! !!
scusate io ho compilato il modello d3 online solo che sbadatamente non ho inserito le stesse scuole del vecchio modello del 2008, ho sbagliato?
aparte la scuola cardine intendevo,,chi mi aggiorna?
Serendipity79- Messaggi : 778
Serendipity79 ha scritto:scusate io ho compilato il modello d3 online solo che sbadatamente non ho inserito le stesse scuole del vecchio modello del 2008, ho sbagliato?
Nessuno sbaglio ,puoi benissimo cambiare tutte le scuole .
Se poi vuoi lasciare le vecchie torna su instanze online ,entro la data di scadenza puoi modificare ( c'è anche scritto nella mail che ti è arrivata quando hai inoltrato il modulo ).
Mercedes- Messaggi : 344
ah si? ti ringrazio mi ero preoccupata
ok allora in caso domani modifico qualche scuola
ok allora in caso domani modifico qualche scuola
Serendipity79- Messaggi : 778
Argomenti simili
» Dubbio modelli ATA (on-line)
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» Dubbio su istanze on line
» registrazione istanze on line dubbio?
» dubbio istanze on line