ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT
Ciao a tutti,
sono diplomato in "tecnico industriale per la chimica" (così esce sul diploma). Ho studiato presso un ITIS e gli ultimi 3 anni avevo scelto la specializzazione di chimica.
Quale codice devo inserire secondo voi per il profilo di AT?
dove posso trovare dei riferimenti ben precisi?
HELP HELP HELP!!!
ringrazio chiunque mi potesse aiutare!!!!!!!
sono diplomato in "tecnico industriale per la chimica" (così esce sul diploma). Ho studiato presso un ITIS e gli ultimi 3 anni avevo scelto la specializzazione di chimica.
Quale codice devo inserire secondo voi per il profilo di AT?
dove posso trovare dei riferimenti ben precisi?
HELP HELP HELP!!!
ringrazio chiunque mi potesse aiutare!!!!!!!
piero79- Messaggi : 3
Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT
Scusate, ho sbagliato, la dicitura corretta del diploma è: "PERITO INDUSTRIALE PER LA CHIMICA" rilasciato dall'ITIS con indirizzo di studio "chimica".
E' corretto scrivere il codice "RRBF" che nell'allegato C, per la presentazione della domanda, corrisponde a "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE"?
E' corretto scrivere il codice "RRBF" che nell'allegato C, per la presentazione della domanda, corrisponde a "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE"?
http://www.madesi.eu/
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
TF04piero79 ha scritto:Scusate, ho sbagliato, la dicitura corretta del diploma è: "PERITO INDUSTRIALE PER LA CHIMICA" rilasciato dall'ITIS con indirizzo di studio "chimica".
Ospite- Ospite
grazie per le vostre risposte.
Nesema, perchè il codice RRBF "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE" non va bene secondo te e mi proponi invece TF04?
mi puoi spiegare meglio? Grazie ancora
Nesema, perchè il codice RRBF "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE" non va bene secondo te e mi proponi invece TF04?
sono simili... vanno bene entrambi ....piero79 ha scritto:grazie per le vostre risposte.
Ospite- Ospite