ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT
Ciao a tutti,
sono diplomato in "tecnico industriale per la chimica" (così esce sul diploma). Ho studiato presso un ITIS e gli ultimi 3 anni avevo scelto la specializzazione di chimica.
Quale codice devo inserire secondo voi per il profilo di AT?
dove posso trovare dei riferimenti ben precisi?
HELP HELP HELP!!!
ringrazio chiunque mi potesse aiutare!!!!!!!
sono diplomato in "tecnico industriale per la chimica" (così esce sul diploma). Ho studiato presso un ITIS e gli ultimi 3 anni avevo scelto la specializzazione di chimica.
Quale codice devo inserire secondo voi per il profilo di AT?
dove posso trovare dei riferimenti ben precisi?
HELP HELP HELP!!!
ringrazio chiunque mi potesse aiutare!!!!!!!
piero79- Messaggi : 3
Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT
Scusate, ho sbagliato, la dicitura corretta del diploma è: "PERITO INDUSTRIALE PER LA CHIMICA" rilasciato dall'ITIS con indirizzo di studio "chimica".
E' corretto scrivere il codice "RRBF" che nell'allegato C, per la presentazione della domanda, corrisponde a "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE"?
E' corretto scrivere il codice "RRBF" che nell'allegato C, per la presentazione della domanda, corrisponde a "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE"?
http://www.madesi.eu/
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
TF04piero79 ha scritto:Scusate, ho sbagliato, la dicitura corretta del diploma è: "PERITO INDUSTRIALE PER LA CHIMICA" rilasciato dall'ITIS con indirizzo di studio "chimica".
Ospite- Ospite
grazie per le vostre risposte.
Nesema, perchè il codice RRBF "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE" non va bene secondo te e mi proponi invece TF04?
mi puoi spiegare meglio? Grazie ancora
Nesema, perchè il codice RRBF "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE" non va bene secondo te e mi proponi invece TF04?
sono simili... vanno bene entrambi ....piero79 ha scritto:grazie per le vostre risposte.
Ospite- Ospite
Sono perito industriale capotecnico in elettrotecnica e automazione, nel triennio 2008-2011 sono stata inserita in graduatoria come TF11, ma ho scoperto che il mio codice è RR86.DEVO CHIEDERE LA RETTIFICA?Cosa cambia?in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?
Diana77- Messaggi : 332
Diana77 ha scritto:Sono perito industriale capotecnico in elettrotecnica e automazione, nel triennio 2008-2011 sono stata inserita in graduatoria come TF11, ma ho scoperto che il mio codice è RR86.DEVO CHIEDERE LA RETTIFICA?Cosa cambia?in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?
vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
ho già letto questo link, ma non capisco se il codice tf11 è del tutto sbagliato e devo farlo rettificare.
Diana77 ha scritto:ho già letto questo link, ma non capisco se il codice tf11 è del tutto sbagliato e devo farlo rettificare.
ma la domanda la devi fare ancora o l'hai già spedita???
Ospite- Ospite
quella per il nuovo triennio la devo spedire ancora
allora metti RR86 e vai tranquillaDiana77 ha scritto:quella per il nuovo triennio la devo spedire ancora
Ospite- Ospite
Salve. Mi sembra opportuno inserirmi in questa discussione perché anch'io dovrei fare domanda per l'inserimento in terza fascia come AA/AT, ma non sò se il mio diploma mi consente di entrare in AT: Diploma di Ragioniere, perito commerciale e programmatore. Ho visto che ragioniere e perito commerciale non consente l'inserimento, ma ragioniere programmatore (TD05) sì. Il mio diploma, è compatibile con quest'ultimo? Il codice è uguale o cambia?
Grazie
Grazie
djobydjoba85- Messaggi : 7
potresti dirmi in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?la sez C2 spetta a coloro che hanno barrato la y nella sez B1, allora dove metterlo?
nello storico mi risulta il codice sbagliato come indicare questo errore nella nuova domanda?
nello storico mi risulta il codice sbagliato come indicare questo errore nella nuova domanda?
Il mio diploma, è compatibile con quest'ultimo? SI metti TD05 e scrivi Ragioniere programmatore (allegando la fotocopia del diploma)djobydjoba85 ha scritto:Salve. Mi sembra opportuno inserirmi in questa discussione perché anch'io dovrei fare domanda per l'inserimento in terza fascia come AA/AT, ma non sò se il mio diploma mi consente di entrare in AT: Diploma di Ragioniere, perito commerciale e programmatore. Ho visto che ragioniere e perito commerciale non consente l'inserimento, ma ragioniere programmatore (TD05) sì. Il mio diploma, è compatibile con quest'ultimo? Il codice è uguale o cambia?
Grazie
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
vedi l'esempio di domanda nel file ZIP qui:Diana77 ha scritto:potresti dirmi in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?la sez C2 spetta a coloro che hanno barrato la y nella sez B1, allora dove metterlo?
e mettilo al posto del TD05
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» codice titolo di accesso per AT
» Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline
» Codice del titolo di accesso e titoli culturali
» dubbio codice AT
» Codice titolo TD05 in quali istituti consente l'accesso per AT
» Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline
» Codice del titolo di accesso e titoli culturali
» dubbio codice AT
» Codice titolo TD05 in quali istituti consente l'accesso per AT