Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cambio provincia per un solo profilo si può fare???

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Empty Cambio provincia per un solo profilo si può fare???

Messaggio Da luiginasti Gio Dic 08, 2011 10:34 am

Buogiorno a tutti ho bisogno di una mano perchè sto impazzendo.Allora sono inserito in prima fascia per il profilo di assistente amministrativo e sono correttamente anche nel salvaprecari.
Ora vorrei fare domanda in terza fascia per i profili di collaboratore scolastico e di assistente tecnico in altra provincia, si può fare?
e se non si può devo trasferirmi per tutti e tre i profili? ed in quest'ultimo caso cosa succede al salvaprecari? continuo a maturare il punteggio e la possibilità di avere supplenze nella mia provincia fino a quando non esce la prima fascia nella provincia nuova?
Non so se sono stato chiaro. Grazie in anticipo per la cortesia

luiginasti

Torna in alto Andare in basso

Cambio provincia per un solo profilo si può fare??? Empty Re: Cambio provincia per un solo profilo si può fare???

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Dic 08, 2011 10:35 am

non si può....ero più o meno nella tua situazione e ho dovuto fare domanda per AT nella stessa provincia in cui sono inserita in 1 fascia come AA e CS

assistente amministrativo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili