dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1
Gentili colleghi
sto complilando la domanda con modello b1.
Dato che ero già inserita per i PP di AA e CS nel triennio scorso,vorrei sapere cosa barrare a pag.2 se la lettera a e anche la f oppure solamente una tra le 2..non so...e se a pag. 3 cosa inserire a titolo di studio se la x e a modalità di accesso...grazie
sto complilando la domanda con modello b1.
Dato che ero già inserita per i PP di AA e CS nel triennio scorso,vorrei sapere cosa barrare a pag.2 se la lettera a e anche la f oppure solamente una tra le 2..non so...e se a pag. 3 cosa inserire a titolo di studio se la x e a modalità di accesso...grazie
luminosa- Messaggi : 115
Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1
grazie Nesema...un'altra domanda...mia sorella è nella mia stessa situazione,in più quest'anno ha conseguito la laurea in infermieristica,quindi dovrebbe aggiungere questo nuovo titolo...
- cosa deve scrivere e barrare nella sezione b1 per quanto riguarda IF? la X con IF o la Y con IF?
-nella sez.b2 di pag 2 cosa deve barrare per IF? la A o la F?
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di IF cosa dece scrivere?
grazie mille
- cosa deve scrivere e barrare nella sezione b1 per quanto riguarda IF? la X con IF o la Y con IF?
-nella sez.b2 di pag 2 cosa deve barrare per IF? la A o la F?
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di IF cosa dece scrivere?
grazie mille
x e A (se non presente nel 2008) per if
per if
il punteggio del diploma + i 2 punti della laurea
per if
il punteggio del diploma + i 2 punti della laurea
Ospite- Ospite
grazie Nesema vorrei capire se è così..allora..
-nella sezione b1 per quanto riguarda IF barrare la X
-nella sez.b2 di pag 2 barrare la A per IF ma anche la F ma per AA,AT e CS.
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di AA XF ,AT XF, CS AF e IF XA...
giusto?
-nella sez.b2 di pag 2 barrare la A per IF ma anche la F ma per AA,AT e CS.
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di AA XF ,AT XF, CS AF e IF XA...
giusto?
perchè : CS AF ???luminosa ha scritto:grazie Nesema vorrei capire se è così..allora..
-nella sez.b2 di pag 2 barrare la A per IF ma anche la F ma per AA,AT e CS. (se sei presente nel 2008)
giusto?
Ospite- Ospite
nesema scusami per la fretta ho scritto AF ma voleco intendere XF...per il resto è corretto di quanto ho scritto sopra?sempre se ho capito bene...grazie
luminosa ha scritto:nesema scusami per la fretta ho scritto AF ma voleco intendere XF...per il resto è corretto di quanto ho scritto sopra?sempre se ho capito bene...grazie
si .. corretto
Ospite- Ospite
ti ringrazio...
nesema un'altra cosa..il diploma viene dichiarato a pag. 3 del modello D1...
a pag. 4 c'è scritto" titolo di studio diverso dal titolo di accesso"...ciò vuol dire che deve essere ripetuto quello di pag. 3 oppure...?
a pag. 4 c'è scritto" titolo di studio diverso dal titolo di accesso"...ciò vuol dire che deve essere ripetuto quello di pag. 3 oppure...?
non deve essere ripetutoluminosa ha scritto:nesema un'altra cosa..il diploma viene dichiarato a pag. 3 del modello D1...
Ospite- Ospite
perfetto...
cara nesema,dato che mia sorella è laureata in infermieristica,a pag. 3 deve barrare IF,a titolo di accesso deve mettere X modalità accesso la A dato che nel trienno scorso non era inserita e a titolo deve scrivere laurea in inferm ecc ecc?e deve ripeterlo anche a pag 4 dove c'è scritto diploma di laurea...conseguito..presso ecc? quindi scrivere sia a pag. 3 che 4? grazie...
luminosa ha scritto:cara nesema,dato che mia sorella è laureata in infermieristica,a pag. 3 deve barrare IF,a titolo di accesso deve mettere X modalità accesso la A dato che nel trienno scorso non era inserita e a titolo deve scrivere laurea in inferm ecc ecc? SI e deve ripeterlo anche a pag 4 dove c'è scritto diploma di laurea...conseguito..presso ecc? quindi scrivere sia a pag. 3 che 4? grazie...NON credo ci sia bisogno
Ospite- Ospite
ok...grazie
Per il solito paziente e preparato Nesema, la domanda l'ho gia' inviata, mi sono reso conto di aver fatto un errore: nella sez b2 ho barrato sia la lettera A che F, nel triennio scorso ero inserita in una pronincia diversa e l'ho evidenziato alla lettera F, pero' nella sez H ho messo X e A, tutto il resto e' esatto, potrebbe essere annullata la domanda????? Ti prego rispondimi sono preoccupata!!!!!!
federica87- Messaggi : 60
Per il solito paziente e preparato Nesema, la domanda l'ho gia' inviata, mi sono reso conto di aver fatto un errore: nella sez b2 ho barrato sia la lettera A che F, nel triennio scorso ero inserita in una pronincia diversa e l'ho evidenziato alla lettera F, pero' nella sez H ho messo X e A, tutto il resto e' esatto, potrebbe essere annullata la domanda????? Ti prego rispondimi sono preoccupata!!!!!! Vi prego delucidatemi grazie.
federica87- Messaggi : 60
Argomenti simili
» DUBBIO MODELLO D1 SEZIONE C2
» DUBBIO su SEZIONE B MODELLO B
» Modello A1 sezione C: dubbio
» Dubbio nella sezione F del modello D1
» Dubbio Sezione C3 modello A2
» DUBBIO su SEZIONE B MODELLO B
» Modello A1 sezione C: dubbio
» Dubbio nella sezione F del modello D1
» Dubbio Sezione C3 modello A2
Pagina 1 di 1