Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento ferie non godute

+16
Vayra
vercal
Keisha1
debora_70
gugu
laylac
FRANCY2
jamila82
Annarita19
soleluna81
crotone
diesel_79
ciliegia
giulia boffa
tittybariw
irene76
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Pagamento ferie non godute

Messaggio Da irene76 Sab Dic 10, 2011 11:40 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ma voi avete già ricevuto le ferie dello scorso anno per chi aveva il contratto fino al 30 Giugno? Vi è arrivato con il cedolino di Dicembre, per caso? A me ancora niente.........

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso


Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da vercal Lun Dic 12, 2011 9:13 am

a me le hanno sempre pagate insime alla tredicesima, quest'anno però niente...visualizzo solo il cedolino con la tredicesima, ma senza il pagamento delle ferie. sarà normale?

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da laylac Mar Dic 13, 2011 7:38 pm

debora_70 ha scritto:
gugu ha scritto:
laylac ha scritto:scusate, secondo voi quanto mi dovrebbe spettare per ferie non godute se lo scorso anno scolastico ho lavorato, cattedra di 18 ore, dal 9 settembre 2010 al 30 giugno 2011 ? Perché neanche sul cedolino di dicembre ho trovato nulla. Grazie


Circa uno stipendio (1.200).
Ciao gugu, neanch'io ho ricevuto il pagamento delle ferie non godute. L'anno scorso ho lavorato dal 29/9 al 30/06, con un contratto di 12 ore, ma in una provincia diversa da quella in cui lavoro quest'anno. Devo rivolgermi al Tesoro della provincia dello scorso anno o a quello da cui vengo pagata quest'anno?


ho controllato sugli stipendi di sett, ott, nov e dic niente ferie non godute. Sull'ultimo cedolino dello scorso anno scolastico, giugno 2011, ho trovato 320 euro con la dicitura "ferie non godute personale supplente A.C."
Da quello che mi avete scritto avrei dovuto avere di più, giusto ? Ho lavorato, senza prendere ferie, dal 9 sett 2010 al 309 giugno 2011 per 18 ore settimanali su contratto T.D. del Csa. Grazie

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da debora_70 Mar Dic 13, 2011 10:00 pm

laylac ha scritto:
debora_70 ha scritto:
gugu ha scritto:
laylac ha scritto:scusate, secondo voi quanto mi dovrebbe spettare per ferie non godute se lo scorso anno scolastico ho lavorato, cattedra di 18 ore, dal 9 settembre 2010 al 30 giugno 2011 ? Perché neanche sul cedolino di dicembre ho trovato nulla. Grazie


Circa uno stipendio (1.200).
Ciao gugu, neanch'io ho ricevuto il pagamento delle ferie non godute. L'anno scorso ho lavorato dal 29/9 al 30/06, con un contratto di 12 ore, ma in una provincia diversa da quella in cui lavoro quest'anno. Devo rivolgermi al Tesoro della provincia dello scorso anno o a quello da cui vengo pagata quest'anno?


ho controllato sugli stipendi di sett, ott, nov e dic niente ferie non godute. Sull'ultimo cedolino dello scorso anno scolastico, giugno 2011, ho trovato 320 euro con la dicitura "ferie non godute personale supplente A.C."
Da quello che mi avete scritto avrei dovuto avere di più, giusto ? Ho lavorato, senza prendere ferie, dal 9 sett 2010 al 309 giugno 2011 per 18 ore settimanali su contratto T.D. del Csa. Grazie
Cara laylac, io ho risolto chiamando il tesoro della provincia in cui ho prestato servizio lo scorso anno. Le ferie mi saranno pagate con il cedolino di gennaio. Prova a fare lo stesso anche tu. In bocca al lupo!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Vayra Gio Dic 15, 2011 6:44 pm

nemmeno io ancora nulla.... con il cedolino di dicembre ho solo ricevuto stipendio e tredicesima...
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da tittybariw Gio Dic 15, 2011 6:49 pm

mi hanno risposto alla mail dicendo che le avrò nel CORSO DEL 2012....più evasivi di così....
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da laylac Ven Dic 16, 2011 6:40 pm

debora_70 ha scritto:
laylac ha scritto:
debora_70 ha scritto:
gugu ha scritto:
laylac ha scritto:scusate, secondo voi quanto mi dovrebbe spettare per ferie non godute se lo scorso anno scolastico ho lavorato, cattedra di 18 ore, dal 9 settembre 2010 al 30 giugno 2011 ? Perché neanche sul cedolino di dicembre ho trovato nulla. Grazie


Circa uno stipendio (1.200).
Ciao gugu, neanch'io ho ricevuto il pagamento delle ferie non godute. L'anno scorso ho lavorato dal 29/9 al 30/06, con un contratto di 12 ore, ma in una provincia diversa da quella in cui lavoro quest'anno. Devo rivolgermi al Tesoro della provincia dello scorso anno o a quello da cui vengo pagata quest'anno?


ho controllato sugli stipendi di sett, ott, nov e dic niente ferie non godute. Sull'ultimo cedolino dello scorso anno scolastico, giugno 2011, ho trovato 320 euro con la dicitura "ferie non godute personale supplente A.C."
Da quello che mi avete scritto avrei dovuto avere di più, giusto ? Ho lavorato, senza prendere ferie, dal 9 sett 2010 al 309 giugno 2011 per 18 ore settimanali su contratto T.D. del Csa. Grazie
Cara laylac, io ho risolto chiamando il tesoro della provincia in cui ho prestato servizio lo scorso anno. Le ferie mi saranno pagate con il cedolino di gennaio. Prova a fare lo stesso anche tu. In bocca al lupo!


Oggi ho chiamato SPT. Mi hanno detto che non risulta nulla a mio nome, di verificare che la scuola abbia comunicato le ferie non godute oppure di chiamare la Tesoreria di Catania per vedere se stanno lavorando la pratica (pare che sia solo Catania che si occupa delle ferie non godute). La scuola dello scorso A.S. mi ha detto di aver mandato tutte le comunicazione del caso già a luglio. Alla tesoreria di Catania non risponde nessuno....bello, vero ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Dec Ven Dic 16, 2011 7:10 pm

Probabilmente rispondono solo in un determinato (e limitato) orario (nella mia provincia è dalle 11,30 alle 13). Le scuole lo conoscono perchè devono mettersi spesso in contatto; puoi chiedere a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da cricri81 Sab Dic 17, 2011 9:20 am

Scusate la domanda sciocca:
ho terminato da poche settimane una supplenza di 46 giorni su maternità. L'ultimo giorno mi hanno fatto firmare il modulo relativo al tfr, per le ferie non godute dovevo firmare un altro foglio oppure le ferie mi vengono pagate in automatico?
Guardando il cedolino del mese di novembre (ultimo cedolino per me) non trovo la voce "ferie non godute" è normale?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Greta Sab Dic 17, 2011 9:22 am

si
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da cricri81 Sab Dic 17, 2011 9:58 am

Greta ha scritto:si

a quale domanda si riferisce la tua risposta? alla prima, sul dover firmare un foglio, o alla seconda, sul fatto che non vedo la scritta?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da fradacla Sab Dic 17, 2011 10:27 am

cricri81 ha scritto:
a quale domanda si riferisce la tua risposta? alla prima, sul dover firmare un foglio, o alla seconda, sul fatto che non vedo la scritta?
Normale firmare un foglio per il tfr, per le ferie non si firma niente, normale non vederle ancora...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 10:54 am

tittybariw ha scritto:emh Giulia sono a 500 km ;-(

Scrivi via email, meglio se posta certificata - a me a Roma hanno telefonato loro il giorno dopo (era per un'altra cosa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da cricri81 Sab Dic 17, 2011 10:55 am

fradacla ha scritto:
cricri81 ha scritto:
a quale domanda si riferisce la tua risposta? alla prima, sul dover firmare un foglio, o alla seconda, sul fatto che non vedo la scritta?
Normale firmare un foglio per il tfr, per le ferie non si firma niente, normale non vederle ancora...
grazie, molto esaustiva. Quando mi verrebbero accreditate bene o male le ferie non godute?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 10:58 am

Per il tfr, lo scorso anno (supplenza fino a giugno) non ho firmato nulla in segreteria !! Mi devo preoccupare?? Anche io non ho ricevuto nè ferie nè tfr, appunto.
Magari lo staranno facendo apposta..., per darci una mano a non spendere tutto per Natale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da tittybariw Sab Dic 17, 2011 11:57 am

parvati ha scritto:
tittybariw ha scritto:emh Giulia sono a 500 km ;-(

Scrivi via email, meglio se posta certificata - a me a Roma hanno telefonato loro il giorno dopo (era per un'altra cosa).

parvati, mi posteresti l'indirizzo mail?grazie mille
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Dec Sab Dic 17, 2011 4:16 pm

cricri81 ha scritto:
fradacla ha scritto:
cricri81 ha scritto:
a quale domanda si riferisce la tua risposta? alla prima, sul dover firmare un foglio, o alla seconda, sul fatto che non vedo la scritta?
Normale firmare un foglio per il tfr, per le ferie non si firma niente, normale non vederle ancora...
grazie, molto esaustiva. Quando mi verrebbero accreditate bene o male le ferie non godute?
Nel corso del prossimo anno scolastico, insieme alle altre che magari maturerai in questo a.s.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Dec Sab Dic 17, 2011 4:17 pm

parvati ha scritto:Per il tfr, lo scorso anno (supplenza fino a giugno) non ho firmato nulla in segreteria !! Mi devo preoccupare?? (
No, alcune scuole adottano una procedura diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.