Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Empty Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da twilight Sab Dic 10, 2011 12:04 pm

Ciao Giulia, avrei bisogno di un tuo consiglio, se possibile. Ho letto già altri topic a riguardo, ma preferisco avere conferma da te. Ho ripreso a lavorare dopo la maternità obbligatoria, ma sono a 500 km da casa, da sola, con uno stipendio su 9 ore e con un bimbo piccolo. Detto questo, credo di prendere il congedo parentale da gennaio. Ora però ho ricevuto la chiamata per un completamento orario e non so cosa fare. Accetto, pur sapendo che prenderò il congedo, o rifiuto, visto che ormai ho preso una decisione? Sono molto combattuta... E poi, leggevo della possibilità di licenziarsi e percepire un'indennità dall'inps, visto che il bimbo ha meno di un anno. Potresti darmi maggiori informazioni a riguardo per favore?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Empty Re: Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 10, 2011 12:17 pm

io penserei anche al punteggio, si lavora anche per i figli o sbaglio?

prendi il completamento orario e mettiti in congedo parentale, su entrambe le scuole, il 30% su orario completo è meglio.


Riguardo all'indennità dell'INPS

http://www.portalavoro.regione.lazio.it/portalavoro/quesiti/index.php?id=dettaglio-quesito_737_dettaglioQuesito

se devi avere le stesse indennità senza punteggio (se ti licenzi) tanto vale averle con il punteggio senza licenziarti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Empty Re: Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da twilight Sab Dic 10, 2011 12:47 pm

Grazie Giulia, sei sempre disponibile. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Il dirigente scolastico mi ha convocato per lunedì alle 8 e mi ha detto che non posso mandare una delega perchè devo andare in classe subito. Il problema è che ora sono nel mio paese di origine perchè lunedì il bimbo deve fare il vaccino e potrei essere lì solo il giorno dopo. Come posso fare? Devo rinviare il vaccino o c'è qualche alternativa? Per quanto riguarda il licenziamento, ci pensavo dopo febbraio, dopo aver maturato i 12 punti.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Empty Re: Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 10, 2011 1:30 pm

meglio prendere servizio prima e poi chiedi un giorno di malattia per il bambino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Empty Re: Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da twilight Sab Dic 10, 2011 3:44 pm

Va bene, vuol dire che rinvierò il vaccino durante le vacanze. Grazie mille Giulia!

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale e completamento orario Empty Re: Per Giulia: congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.