Non riesco ad inoltrare la domanda on line
Pagina 1 di 1
Non riesco ad inoltrare la domanda on line
Compilata la domanda su istanze on line per la scelta delle scuole come delegata, nel momento di inserire il codice personale mi dice " UTENTE NON AUTORIZZATO".Ho provato sia col mio codice ( delegata) sia con il codice dell'intestatario della domanda.
Cosa devo fare?
Cosa devo fare?
vera77- Messaggi : 11
Re: Non riesco ad inoltrare la domanda on line
fai il recupero codice personale
poi vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
se c'è qualcosa di utile
poi vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
se c'è qualcosa di utile
Ospite- Ospite
Purtroppo ho provato più volte a fare il recupero del codice personale sia mio ( delegata) che dell'interessato, ma invano. In tutti e due i casi mi dice che l'utente non è autorizzato.Ho provato ad inoltrare la domanda sia dal mio indirizzo che da quello dell'interessato e la risposta è la stessa. Ho controllato passo passo la guida che mi hai consigliato, ma non riesco a risolvere.
ti ringrazio per il consiglio
ti ringrazio per il consiglio
dopo numerosi tentativi sono riuscita a inoltrare la domanda.... che fatica!!!solo che mi sono accorta di non aver inserito tutte e 30 le scuole...come posso fare per modificare la domanda inoltrata??? Grazie mille per i consigli
Argomenti simili
» Non riesco ad inoltrare il modello D3.
» Perché non riesco a visualizzare la graduatoria ATA di Torino? Riesco ad accedere ad istanze on line, ma non c'é GRADUATORIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO - PERSONALE ATA
» non riesco ad inoltrare la domanda!! Iol non funziona??
» NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO
» IMPORTANTE: Non potrò inoltrare la domanda prima di martedi 20, come si procede se non dovessi riuscire a inoltrare la domanda entro la scadenza del 22 per problemi tecnici ad istanze online?
» Perché non riesco a visualizzare la graduatoria ATA di Torino? Riesco ad accedere ad istanze on line, ma non c'é GRADUATORIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO - PERSONALE ATA
» non riesco ad inoltrare la domanda!! Iol non funziona??
» NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO
» IMPORTANTE: Non potrò inoltrare la domanda prima di martedi 20, come si procede se non dovessi riuscire a inoltrare la domanda entro la scadenza del 22 per problemi tecnici ad istanze online?
Pagina 1 di 1