Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3

5 partecipanti

Andare in basso

Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Empty Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3

Messaggio Da Rob-ata Sab Dic 10, 2011 2:55 pm

E' possibile in qualche modo ordinare le 30 scuole da indicare online nel modello D3? Io ho inserito le 30 scuole ma il sistema le ha ordinate automaticamente, senza lasciarmi possibilità di decidere un ordine preciso.
Mi viene però il dubbio che la scuola a cui ho inviato la domanda cartacea (mod. D1) dovesse anche essere la prima in cima alla lista delle 30 scuole. O sbaglio? Grazie per l'aiuto.

Rob-ata

Torna in alto Andare in basso

Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Empty Re: Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 3:07 pm

sbagli....

una QUALSIASI delle 30 scuole

Ospite
Ospite

Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3 Empty Re: Ordine di elenco 30 scuole nel modelli D3

Messaggio Da Rob-ata Sab Dic 10, 2011 3:11 pm

ok grazie

Rob-ata

Messaggio Da roma70 Sab Dic 10, 2011 7:02 pm

quindi vado tranquilla anche io. Pur avendo selezionato la scuola per prima, esce come decima. a mia sorella invece, esce come prima scuola e pure evidenziata in neretto. sto tranquilla, giusto ??
roma70
roma70

Messaggio Da palmerino Sab Dic 10, 2011 10:09 pm

Non dipende da te ma da sistema, al limite resetta il tutto e fai cosi:
1. inserisci la prima scuola che vuoi tu e salvi il tutto
2. mofica il modello e rinserisci le 29 scuole che ti rimangono, così facendo ti dovrebbe uscire fuori la scuola che hai selezionato nella prima volta.
cmq la capolista delle scuole, dovrebbe essere quella di grado superiore a tutte

palmerino

Messaggio Da AGA Sab Dic 10, 2011 10:42 pm

palmerino ha scritto:Non dipende da te ma da sistema, al limite resetta il tutto e fai cosi:
2. mofica il modello e rinserisci le 29 scuole che ti rimangono, così facendo ti dovrebbe uscire fuori la scuola che hai selezionato nella prima volta.
cmq la capolista delle scuole, dovrebbe essere quella di grado superiore a tutte

Non credo che la capolista debba essere la scuola di grado superiore ma una qualsiasi (penso che tu abbia fatto confusione con le Graduatorie d'istituto dei docenti). Nesema, dico bene? La capolista è una scuola qualsiasi, giusto?
AGA
AGA

Messaggio Da palmerino Sab Dic 10, 2011 10:50 pm

AGA ha scritto:
palmerino ha scritto:Non dipende da te ma da sistema, al limite resetta il tutto e fai cosi:

Non credo che la capolista debba essere la scuola di grado superiore ma una qualsiasi (penso che tu abbia fatto confusione con le Graduatorie d'istituto dei docenti). Nesema, dico bene? La capolista è una scuola qualsiasi, giusto?

mi sembra di averlo letto, ma se cosi non fosse avvalla il fatto che le sede da sistema vengono messe in maniera casuale....

palmerino

Messaggio Da Eldorado80 Dom Dic 11, 2011 9:45 am

Mi rendo conto che, probabilmente, chi sceglie di indirizzare la propria domanda cartacea alla scuola X, lo faccia anche in ragione del fatto che voglia inserirla tra le 30.
Ma smettiamo di dire che la scuola destinataria della domanda DEVE essere obbligatoriamente inclusa tra le 30. Non è così.

Art. 6, comma 4 del Decreto:

"Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, l’aspirante può,
includere o meno l’ istituzione scolastica destinataria del modello di domanda
di inserimento ( All. D 1 ) o di conferma (All.D2)."

Eldorado80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili