aiuto su alcune sezioni domanda ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto su alcune sezioni domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto su alcune sezioni domanda ATA

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto su alcune sezioni domanda ATA Empty aiuto su alcune sezioni domanda ATA

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 9:18 pm

Mi serve una mano per la compilazione...non ne esco fuori!
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto?
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero?
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti?
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato?
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni?
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare?

Grazie
Niglus

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

aiuto su alcune sezioni domanda ATA Empty Re: aiuto su alcune sezioni domanda ATA

Messaggio Da Abry Sab Dic 10, 2011 9:43 pm

Niglus ha scritto:Mi serve una mano per la compilazione...non ne esco fuori!
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto? QUESTO NON LO SO.... SUPPONGO DI SI
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero? SI
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti? SI
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato? NO
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni? SI, AL MESE SONO 0,10 PUNTI COME ATA E 0,15 PUNTI COME CS
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare? TITOLO DI MATURITA' RIPORTATO IN BASE 10 E + 2 PER LA LAUREA

Grazie
Niglus
Leggi qui, ci son molte notizie utili.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922p225-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi#259865
Abry
Abry

aiuto su alcune sezioni domanda ATA Empty Re: aiuto su alcune sezioni domanda ATA

Messaggio Da palmerino Sab Dic 10, 2011 9:47 pm

Puoi inserirti lo stesso, per i vari profili di Amministrativo sono sicuro, poi dipende dal diploma che hai. imoltre il servizio ti viene calcolato anche se non prestii servizio specifico come personale ATA.
La laurea ti da diritto a 2 punti e la devi intendere anche come quelle triennali. Altri titoli non vengono valutati, visto che per fare i ruoli ata non servono lauree

palmerino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili