aiuto su alcune sezioni domanda ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto su alcune sezioni domanda ATA
Mi serve una mano per la compilazione...non ne esco fuori!
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto?
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero?
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti?
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato?
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni?
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare?
Grazie
Niglus
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto?
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero?
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti?
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato?
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni?
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare?
Grazie
Niglus
Ospite- Ospite
Re: aiuto su alcune sezioni domanda ATA
Leggi qui, ci son molte notizie utili.Niglus ha scritto:Mi serve una mano per la compilazione...non ne esco fuori!
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto? QUESTO NON LO SO.... SUPPONGO DI SI
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero? SI
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti? SI
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato? NO
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni? SI, AL MESE SONO 0,10 PUNTI COME ATA E 0,15 PUNTI COME CS
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare? TITOLO DI MATURITA' RIPORTATO IN BASE 10 E + 2 PER LA LAUREA
Grazie
Niglus
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922p225-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi#259865
Abry- Messaggi : 582
Re: aiuto su alcune sezioni domanda ATA
Puoi inserirti lo stesso, per i vari profili di Amministrativo sono sicuro, poi dipende dal diploma che hai. imoltre il servizio ti viene calcolato anche se non prestii servizio specifico come personale ATA.
La laurea ti da diritto a 2 punti e la devi intendere anche come quelle triennali. Altri titoli non vengono valutati, visto che per fare i ruoli ata non servono lauree
La laurea ti da diritto a 2 punti e la devi intendere anche come quelle triennali. Altri titoli non vengono valutati, visto che per fare i ruoli ata non servono lauree
palmerino- Messaggi : 21
Argomenti simili
» Per Lalla: Aiuto nella compilazione di alcune sezioni...
» Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni
» sezioni f2 e H2. aiuto!
» AIUTO QUALI SEZIONI COMPILARE
» Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G
» Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni
» sezioni f2 e H2. aiuto!
» AIUTO QUALI SEZIONI COMPILARE
» Domanda D1 - info sezioni B2 - D1 - G
Pagina 1 di 1