aiuto su alcune sezioni domanda ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto su alcune sezioni domanda ATA
Mi serve una mano per la compilazione...non ne esco fuori!
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto?
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero?
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti?
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato?
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni?
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare?
Grazie
Niglus
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto?
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero?
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti?
4) non sono dichiarabili altri titoli come il dottorato?
5) sezione E1: come titoli di servizio posso considerare il servizio come docente a T.D. svolto in questi anni?
6) sezione H - punteggio titoli culturali: devo considerare il titolo di accesso e il titolo di studio (laurea), dichiarato in precedenza? Cioè, li devo sommare?
Grazie
Niglus
Ospite- Ospite
Re: aiuto su alcune sezioni domanda ATA
Leggi qui, ci son molte notizie utili.Niglus ha scritto:Mi serve una mano per la compilazione...non ne esco fuori!
1) Anche se sono docente in GAE, mi sembra di poter accedere ugualmente a questa terza fascia ATA senza incorrere in sanzioni, giusto? QUESTO NON LO SO.... SUPPONGO DI SI
2) sezione C: indico il titolo di accesso, quindi diploma e non laurea vero? SI
3)sezione D: la laurea quadriennale va indicata nel "titolo di studio" punto 1 e vale 2 punti? SI