Chiamata mentre già si lavora
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata mentre già si lavora
Salve a tutti, mi tocca fare una domanda stupida ma per fugare ogni dubbio sarà importante la vostra risposta.
Mi trovo a compilare per la prima volta istanza per supplenza ATA e vorrei sapere: qualora si verifichi la remota eventualità di chiamata per una supplenza mentre io, nel frattempo, sono impedito da impegni familiari documentabili o non, posso rifiutare la chiamata stessa ? In tal caso cosa accade: il mio "ban" definitivo da qualsiasi altra chiamata o posso incorrere in sanzioni ?
Grazie
Mi trovo a compilare per la prima volta istanza per supplenza ATA e vorrei sapere: qualora si verifichi la remota eventualità di chiamata per una supplenza mentre io, nel frattempo, sono impedito da impegni familiari documentabili o non, posso rifiutare la chiamata stessa ? In tal caso cosa accade: il mio "ban" definitivo da qualsiasi altra chiamata o posso incorrere in sanzioni ?
Grazie
Giuseppe Lancusi- Messaggi : 1
Re: Chiamata mentre già si lavora
Dovrebbe valere la regola "al secondo rifiuto dato alla stessa scuola, si viene messi in coda alla graduatoria di quella scuola".
Se invece dovessi lavorare in qualita di ATA e ricevere convocazione per un' altra supplenza ATA, puoi tranquillamente rifiutare, visto che stai già lavorando nella mesedima "categoria" e non ti verrà contato.
Se invece dovessi lavorare in qualita di ATA e ricevere convocazione per un' altra supplenza ATA, puoi tranquillamente rifiutare, visto che stai già lavorando nella mesedima "categoria" e non ti verrà contato.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Argomenti simili
» chiamata ata mentre si lavora come cs
» convocazione mentre già si lavora.
» Naspi: accrediti mentre si lavora?
» Chiamata mentre si è in malattia
» Ipotesi di chiamata mentre già lavori
» convocazione mentre già si lavora.
» Naspi: accrediti mentre si lavora?
» Chiamata mentre si è in malattia
» Ipotesi di chiamata mentre già lavori
Pagina 1 di 1