compilazione a mano modello D 1
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione a mano modello D 1
Salve, il modello D 1 va compilato a mano, non è vero? ho letto che alcuni lo compilano al computer. grazie.
uni82- Messaggi : 98
Re: compilazione a mano modello D 1
è possibile SIA compilarlo a mano oppure al computer... è una scelta personale
il file compilabile al computer
lo trovi nel file ZIP qui: http://www.madesi.eu/download.html
il file compilabile al computer
lo trovi nel file ZIP qui: http://www.madesi.eu/download.html
Ospite- Ospite
ciao nesema UN INFORMAZIONE con diploma professionale indirizzo tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche che profilo ata posso accedere grazie e poi mi confermi il titolo RRC1...GRAZIE MILLE
caterina.82- Messaggi : 16
caterina.82 ha scritto:ciao nesema UN INFORMAZIONE con diploma professionale indirizzo tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche che profilo ata posso accedere grazie e poi mi confermi il titolo RRC1...GRAZIE MILLE
vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
Ospite- Ospite
Ciao Nesema, il modello D1 si può consegnare a una scuola qualsiasi? Te lo chiedo perchè nel forum c'è chi dice che deve essere consegnato a una scuola di grado superiore. Io l'ho consegnato a una scuola media anche se tra le 30 scuole che ho scelto nel modello D3 ci sono istituti superiori. Ho fatto bene?
AGA- Messaggi : 407
una QUALSIASI delle 30 scuole scelteAGA ha scritto:Ciao Nesema, il modello D1 si può consegnare a una scuola qualsiasi? Te lo chiedo perchè nel forum c'è chi dice che deve essere consegnato a una scuola di grado superiore. Io l'ho consegnato a una scuola media anche se tra le 30 scuole che ho scelto nel modello D3 ci sono istituti superiori. Ho fatto bene?
Ospite- Ospite
NESEMA UN ULTIMA COSA MIO RATELLO DEVE CONFERMARE LA DOMANDA 2008 SENZA AGGIUNGERE NULLA MA CAMBIARE PROVINCIA DEVE FARE IL MOD 2 O MOD1? GRAZIE
caterina.82- Messaggi : 16
nesema ha scritto:una QUALSIASI delle 30 scuole scelteAGA ha scritto:Ciao Nesema, il modello D1 si può consegnare a una scuola qualsiasi? Te lo chiedo perchè nel forum c'è chi dice che deve essere consegnato a una scuola di grado superiore. Io l'ho consegnato a una scuola media anche se tra le 30 scuole che ho scelto nel modello D3 ci sono istituti superiori. Ho fatto bene?
Scusatemi...una domanda stupida ma meglio chiedere!Posso inviare la domanda con raccomandata con ricevuta di ritorno?Oppure bisogna necessariamente consegnarla a mano?
Grazie!
francyluana- Messaggi : 101
certo ... come vuoifrancyluana ha scritto:
Scusatemi...una domanda stupida ma meglio chiedere!Posso inviare la domanda con raccomandata con ricevuta di ritorno?Oppure bisogna necessariamente consegnarla a mano?
Grazie!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Compilazione allegati a mano
» Modello A1/A2 compilabile a mano?
» Il modello D1 in tutta Italia va compilato solo a computer oppure anche a mano?
» Consegna a mano modello D1
» consegna a mano modello A2: delega?
» Modello A1/A2 compilabile a mano?
» Il modello D1 in tutta Italia va compilato solo a computer oppure anche a mano?
» Consegna a mano modello D1
» consegna a mano modello A2: delega?
Pagina 1 di 1