priorità modelli?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
priorità modelli?
Ciao, la domanda forse vi parrà ingenua ma....posso compilare il modello D3 online PRIMA di consegnare la domanda cartacea alla scuola prescelta, oppure al momento del riconoscimento fisico mi devono dare qualche codice o simile da usare poi su Istanze on line?
(P.S. ne approfitto per ringraziare di cuore i moderatori per l'incredibile PAZIENZA e BUONA VOLONTA' con cui rispondono a tutti!!!!)
(P.S. ne approfitto per ringraziare di cuore i moderatori per l'incredibile PAZIENZA e BUONA VOLONTA' con cui rispondono a tutti!!!!)
Perla4- Messaggi : 6
Re: priorità modelli?
SI ... lo puoi compilare PRIMA di consegnare la domanda cartacea alla scuola prescelta
qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
Ospite- Ospite
Nesema, il sistema non mi lascia compilare il d3.....:((
Quando accedo a istanze on line con Username e Password, mi compare:
"ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio"
E poi mi fa uscire col tasto "Esci".....
Quando accedo a istanze on line con Username e Password, mi compare:
"ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio"
E poi mi fa uscire col tasto "Esci".....
devi identificarti in una scuola
segui i passaggi "prima registrazione" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
segui i passaggi "prima registrazione" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Ospite- Ospite
Non capisco, ho fatto per bene tutti i passaggi della prima registrazione a istanze on line, come sulla guida: infatti è arrivata la mail col codice temporaneo, l'ho convalidato sul sito iol, mi hanno dato l'ok e mi han detto di andare in segreteria coi documenti. Però se adesso provo a entrare di nuovo a iol con username e password per cercare il famoso D3, subito mi compare sempre "ATTENZIONE, L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria ecc. ecc.".....come posso fare?
qualcosa è andato storto... devi tornare in segreteria e risolvere al momento
Ospite- Ospite
Perla4 ha scritto:Non capisco, ho fatto per bene tutti i passaggi della prima registrazione a istanze on line, come sulla guida: infatti è arrivata la mail col codice temporaneo, l'ho convalidato sul sito iol, mi hanno dato l'ok e mi han detto di andare in segreteria coi documenti. Però se adesso provo a entrare di nuovo a iol con username e password per cercare il famoso D3, subito mi compare sempre "ATTENZIONE, L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria ecc. ecc.".....come posso fare?
Dalla tua risposta non e' chiaro: sei stato fisicamente in segreteria a fare il riconoscimento?
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Pagina 1 di 1