tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione

Andare in basso

tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Empty tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione

Messaggio Da peppe83 Dom Dic 11, 2011 3:20 pm

Salve, avevo fatto domanda nel 2008 ata 3 fascia con diploma geometra per AA 6,5 punti e AT 6,5 PUnti oggi devo rifare domanda in altra provincia, ma intanto nel 2009 ho conseguito un diploma di 4 livello in tecnico superiore per i rilevamenti informatizzati rilasciato da un itis a livello regionale su cui è specificato "in base alla legge 845 78" con il corso di studi e la votazione 88.
I miei dubbi sono; : il corso è durato 2 anni e non l'ho trovato negli elenchi su internet ma sembra abbia tutte le qualitò richieste mi interessa molto anche perchè riporta una votazione m,aggiore del diploma di maturitò, ps se posso inserirlo lo devo sommare ai 6,5 del diploma o rimane unico titolo valutabile? Grazie

peppe83

Torna in alto Andare in basso

tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Empty Re: tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 3:24 pm

non valutato....
NON è una qualifica TRIENNALE ma un corso legge 845/78

Ospite
Ospite

tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione Empty Re: tecnico sup. per i rilevamenti informatizzati valutazione

Messaggio Da peppe83 Dom Dic 11, 2011 3:35 pm

effettivamente non ho detto la cosa + importante che è un corso ifts.grazie della celere risposta
altra domanda ; dell'ultima del 2008 non ho ne protocollo ne raccomandata quindi non so dove l'ho inviata chi puè dirmelo?so in quale provincia l'ho fatta e a che posto sono, non ho fatto supplenze , ma facendo il mod d2 mi chiede a quale scuola ho innviato la precedente, è giusto il d2 nel mio caso voglio cambiare provincia. grazie

peppe83

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 3:42 pm

D2

vedi "Controllo dati/domanda fatta nel 2008" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite

Messaggio Da peppe83 Dom Dic 11, 2011 4:18 pm

scusa ma se entro per compilare il mod 3 ora che ancora devoinviare il mod 2 mi fa vedere la sede precxedentemente scelta? parlo del porata
le istanze

peppe83

Messaggio Da peppe83 Dom Dic 11, 2011 4:18 pm

scusa ma se entro per compilare il mod 3 ora che ancora devoinviare il mod 2 mi fa vedere la sede precxedentemente scelta? parlo del porata
le istanze

peppe83

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 4:22 pm

Controllo dati/domanda fatta nel 2008

per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare

1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati

Ospite
Ospite

Messaggio Da peppe83 Dom Dic 11, 2011 4:27 pm

fatto ho trovato la prima sede a cui l'ho inviato

peppe83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili