come inserire i giorni di suppllenza come docente nella scuola primaria per la domanda ata di AA. Nesema aiutami!!
Pagina 1 di 1
Re: come inserire i giorni di suppllenza come docente nella scuola primaria per la domanda ata di AA. Nesema aiutami!!
e1
specificare i singoli contratti.... puoi "accorpare" i servizi continuativi
terzo quesito per calcolare il punteggio posso fare il totale di tutti i giorni accumulati in questi anni e per calcolare i mesi dividere tutto per 30?
OK
qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
specificare i singoli contratti.... puoi "accorpare" i servizi continuativi
terzo quesito per calcolare il punteggio posso fare il totale di tutti i giorni accumulati in questi anni e per calcolare i mesi dividere tutto per 30?
OK
qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
Re: come inserire i giorni di suppllenza come docente nella scuola primaria per la domanda ata di AA. Nesema aiutami!!
sparviero ha scritto:ti ringrazio per le risposte ma vorrei chiarire un'ultima cosa. come dicevo nel corso di 12 anni di precariato ho accumulato quasi 400 contratti molti anche di 1 giorno e in scuole diverse. se dovessi specificarli tutti ti lascio immaginare che sarebbe quasi impossibile. io avevo pensato di scrivere per ogni anno scolastico il totale dei giorni di servizio senza mettere le scuole ,che sono tante. alla fine calcolare anno per anno il relativo punteggio e sommarlo. secondo te va bene questo procedimento? o sarebbe meglio fare il totale di tutti i giorni accumulati in 12 anni e alla fine dividere per 30 per calcolare i mesi di servizio? grazie per i tuoi consigli.
POTRESTI (forse) fare cosi ... allega un foglio stampato fatto in excel/word dove riporti:
Io sottoscritto ......... etc.... dichiaro di aver svolto il seguente servizio
Servizio: docente infanzia dal 01/02/2005 al 02/02/2005 - 1 giorno - ore 4 - VRIC86256X Istituto COmprensivo "tiszio" Verona - con retribuzione identico periodo
etc.
etc.
in modo che ti verrà un 4/6 fogli ...... allegabili senza problemi (e poi sommi i periodi)
PS.: un lavoraccio ma ti sarà utile anche per il futuro ... :-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Programma per il calcolo dei giorni di servizio da inserire nella domanda
» Il 20 marzo "compio" altri 180 giorni , posso inserire anno nella domanda?
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Graduatoria ad esaurimento
» Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia
» Il 20 marzo "compio" altri 180 giorni , posso inserire anno nella domanda?
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Graduatoria ad esaurimento
» Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia
Pagina 1 di 1