La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP
+2
rocsina78
ty73
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP
Io ho bisogno di una delucidazione sono nel SP e come tanti ogni mattina mi alzo, aspetto queste benedette chiamate...anche perchè non si puo' rinunciare altrimenti si è fuori. Ora la rinuncia immotivata o senza giustificato motivo, sono valide solo ai fini della malattia? Oppure anche altro, tipo: impossibilità a recarsi sul posto di lavoro causa es: neve, possibile che non ci sia qualche attenuante? Se il giorno di una chiamata per causa di forza maggiore non si accetta.
ty73- Messaggi : 152
Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP
Io vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza da GI per una da SP più lunga...ho appena avuto la proroga e mi è arrivata una nuova convocazione fino al 19 maggio
rocsina78- Messaggi : 179
No, solo per una al termine delle lezioni come recita il Regolamento delle Supplenze.
Dec- Moderatore
ok, che peccato....allora posso già inviare la pec descrivendo la mia situazione? Dec secondo te la titolare che sostituisco rientrerà solo per un giorno prima delle vacanze natalizie visto che la mia proroga termina il 21 dicembre?
Perchè non glielo chiedi? Non hai un numero di telefono? A me non è mai successo, ma c'è tanta gente strana...
Dec- Moderatore
non glielo chiedo di persona perchè ha una malattia grave e non vorrei essere indiscreta; magari quando vado a firmare il contratto chiedo nuovamente in segreteria
ciao dec mi sai dire qualcosa sul mio post e sulla rinuncia immotivata o senza giusto motivo? Mi sa che se non mi hai risposto.. c è poco da dire
ty73 ha scritto:Io ho bisogno di una delucidazione sono nel SP e come tanti ogni mattina mi alzo, aspetto queste benedette chiamate...anche perchè non si puo' rinunciare altrimenti si è fuori. Ora la rinuncia immotivata o senza giustificato motivo, sono valide solo ai fini della malattia? Oppure anche altro, tipo: impossibilità a recarsi sul posto di lavoro causa es: neve, possibile che non ci sia qualche attenuante? Se il giorno di una chiamata per causa di forza maggiore non si accetta.
solo la malattia; per la neve si deve prendere servizio , a meno che il sindaco o il prefetto non decidano di chiudere le scuole
giulia boffa- Admin
scusate se termina una suppl il 21 dicembre e ad es il tre gennaio mi chiamano per un'altra piu conveniente (quella attuale continua fino a fine genn, anche se il titol rientra durante le vacanze )posso accettarla visto che nn ho ancora firmato il nuovo ipotetico contratto?
pasquina- Messaggi : 373
credo che se tu non abbia ancora firmato il nuovo contratto che dovrebbe partire dopo le vacanze di natale (come tu scrivi) tu possa accettare un'altra proposta di supplenza. Rifiuteresti una conferma del contratto...ma nn penso ci siano problemi. Anche a te termina il 21 e il 22 ultimo giorno di scuola?
anch'io ho una domanda: Se sono in servizio e mi chiamano dal salva precari (non sapendo che già sono occupata) e non rispondo xkè sono in classe, o perchè non bado al telefono, visto che sto lavorando, cosa succede??? prendono la mancata risposta come rifiuto? Insomma dobbiamo vivere col cellulare sottopelle?
fusetto- Messaggi : 456
fusetto ha scritto:anch'io ho una domanda: Se sono in servizio e mi chiamano dal salva precari (non sapendo che già sono occupata) e non rispondo xkè sono in classe, o perchè non bado al telefono, visto che sto lavorando, cosa succede??? prendono la mancata risposta come rifiuto? Insomma dobbiamo vivere col cellulare sottopelle?
Io per questo dubbio sono andata sia ai sindacati che hanno detto che si deve rispondere senza incorrere in rimproveri (sono stata rimproverata dal dirigente per l' uso del cellulare) che nelle varie segreterie, li invece mi hanno detto, che dall' entrata in classe bisogna chiudere i cellulari e cosi faccio, eventualmente richiamo quando esco da scuola.
Comunque è un ansia continua..mi consolo dicendo che almeno faccio un lavoro che mi piace ..quando c' è...
...hai ragione...anch'io penso di far così...grazie
fusetto- Messaggi : 456
Argomenti simili
» rinuncia immotivata o senza giustifcato motivo
» abbandono del servizio senza giustificato motivo
» Rescissione di un contratto di docenza fino al 30 giugno senza giustificato motivo
» Cercasi lalla disperatamente "il giustificato motivo"
» AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO
» abbandono del servizio senza giustificato motivo
» Rescissione di un contratto di docenza fino al 30 giugno senza giustificato motivo
» Cercasi lalla disperatamente "il giustificato motivo"
» AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO
Pagina 1 di 1